Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roxio
Non ricordo chi ma aveva messo il link per prenderle.. Vedi qualche pagina indietro!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Chiedevo solo per sapere, non perche volevo comprarle.. cmq sia ho l'impressione che non siano proprio originali originali
-
Mmm.. Però il marchio LG c'è sul microfono delle cuffie.. Mi pare strano che non lo siano
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
roxio
Mmm.. Però il marchio LG c'è sul microfono delle cuffie.. Mi pare strano che non lo siano
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
le ho comprate giusto per vedere, mi sono arrivate oggi e come pensavo sono falsissime. il marchio lg sul microfono non lo vedo.
-
nella parte del microfono dove c'è il tasto.. almeno a me LG c'è scritto :)
-
Comprati ke sennheiser cx 300 o se vuoi spendere di più le beats audio o le creative avqarna
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
Quote:
roxio
nella parte del microfono dove c'è il tasto.. almeno a me LG c'è scritto :)
a me no booh, ho appena aperto una contestazione, se non mi rimborsa me le vendo a 5€ chi è interessato si faccia avanti. :)
Quote:
donaldyankee
Comprati ke sennheiser cx 300 o se vuoi spendere di più le beats audio o le creative avqarna
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
se me le paghi te si :P
-
ma di quale cuffie state parlando, posta il link così magari altri non le comprano
-
Quote:
torlais
ma di quale cuffie state parlando, posta il link così magari altri non le comprano
Il link già è stato postato più volte! Cmq sono le LG phf-300 (date col nexus in Francia)
http://rover.ebay.com/rover/1/724-53...#ht_3526wt_952
Tre utenti le hanno prese da qui e tutto Ok dicono che si sentono bene ecc, io le ho prese ma LG non è scritto da nessuna parte, anche se cmq si sentono decentemente.
Mi da fastidio aver pagato per qualcosa e aver ricevuto una cosa differente anche se solo in parte.
-
1 allegato(i)
Io le ho comprate esattamente lì e mi sono arrivate con il logo LG.. guarda la foto, ho fotografato il microfono come ti dicevo, è strano che tu hai comprato quelle e ti è arrivata una cosa non originale.. comunque boh si sente discretamente ma niente di eccezionale.. alla fine è quasi meglio il vecchio auricolare del nexus s!
Allegato 45539
-
Quote:
roxio
Io le ho comprate esattamente lì e mi sono arrivate con il logo LG.. guarda la foto, ho fotografato il microfono come ti dicevo, è strano che tu hai comprato quelle e ti è arrivata una cosa non originale.. comunque boh si sente discretamente ma niente di eccezionale.. alla fine è quasi meglio il vecchio auricolare del nexus s!
Allegato 45539
Oddio a me è completamente diverso! Appena posso metto le foto.. Tu puoi fare altre foto anche delle altre parti?