io ho quelle ufficiali,e si sentono davvero bene (e cosa che non guasta sono pure belle da vedere),le uso per tutto ormai :p
Visualizzazione stampabile
io ho quelle ufficiali,e si sentono davvero bene (e cosa che non guasta sono pure belle da vedere),le uso per tutto ormai :p
Quote:
Originariamente inviato da elfooscuro
Ciao, ma come le hai prese?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da MajinJoko
Le Sony di cui parli, sono quelle a pagina 12? Magari potresti passare il link?
Se può essere utile, ho provato quelle del galaxy 2 e funzionano bene... Addirittura anche il tasto ha tutte le funzioni!
Costano poco,a meno che quelle Sony non siano qualitativamente superiori, vorrei prenderle.... Che mi consigliate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Prese anch'io le originali sul play tedesco. Mi ha rifiutato 4 volte l'ordine ma ho perseverato :D diversamente dal cell che era stato accettato al primo colpo. Sono buone, forse con uno sbilanciamento verso gli alti. Microfono funziona a dovere. Per delle cuffie da 19€ può andare. Il pregio é sicuramente l'estetica: bellissime con la X sulle capsule :cool: non so se saranno vendute in italia visto che lg ora vende il nexus 4 anche qui.
Purtroppo come dicevo quelle Sony il venditore cinese non le spedisce più in italia. ho provato pure a contattarlo ma non mi ha risposto.
Stavo vedendo queste su amazon:
Langston ® Black Metal Auricolari High Definition Sound In Ear Stereo Vivavoce Cuffie Con Microfono Adatto Per Lg Google Nexus 4 E960: Amazon.it: Elettronica
qualcuno le conosce?
Io uso delle sennheiser street II, pagate quasi 25€, ma le trovo veramente fantastiche, sia per la comodità nelle orecchie, che per la qualità dei bassi e alti.. Io mi ci trovo!!
Io ho appena acquistato un paio di auricolari in-ear PHILIPS SHE 7005A. Sono dotate anche di un app sul Play Store che consente di personalizzare gli input del tastino remoto (Es: Premi 2 volte, avanti etc.). Audio chiaro e microfono ok, direi un buon compromesso :D