Certamente! Domani mattina appena posso le faccio e le condivido. Ma che ti hanno mandato accidenti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Certamente! Domani mattina appena posso le faccio e le condivido. Ma che ti hanno mandato accidenti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Sono uguali a quelle della foto su eBay. . pero le tue mi sembrano diverse
EDIT: Ecco le foto delle mie Allegato 45572Allegato 45573Allegato 45574Allegato 45575
Strano proprio... le mie sono proprie diverse, tanto che non ho le scritte L e R sulle cuffiette vere e proprie.
Metto alcune foto: Allegato 45609Allegato 45610Allegato 45611
Davvero non so che dire... :o
io e non c'è il logo LG. ma a me funzionano perfettamente
ma allora sono stato fortunato che mi ha mandato quelle originali? :)
Ho appena avuto l'occasione di provare le cuffie vendute in bundle con l'xperia sole, credo quindi le cuffie che ci sono con tutti o quasi i cellulari sony...
Funziona tutto correttamente:
-l'audio e' ottimo e non ho sentito alcun rumore di fondo ne nessuno dei vari problemi riscontrati con altre cuffie;
-premendo una volta il tasto (ne e' presente solamente uno) la musica viene messa in pausa, ripremendolo torna in riproduzione;
-premendo due volte il tasto si passa alla canzone successiva;
-tenendo premuto il tasto viene attivato google now e il microfono incorporato funziona correttamente (google now viene attivato solamente a telefono sbloccato, a telefono con schermo spento o bloccato non succede nulla);
Spero possa servire a qualcuno questo feedback :)
magari metti il modello delle cuffie se qualcuno vuole cercarle! :)
Slave ragazzi, io ho comprato le earpods della apple e vanno da dio.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
Quelle dell iPod funzionano perfettamente
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2