Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LamerTex
Ho appena avuto l'occasione di provare le cuffie vendute in bundle con l'xperia sole, credo quindi le cuffie che ci sono con tutti o quasi i cellulari sony...
Funziona tutto correttamente:
-l'audio e' ottimo e non ho sentito alcun rumore di fondo ne nessuno dei vari problemi riscontrati con altre cuffie;
-premendo una volta il tasto (ne e' presente solamente uno) la musica viene messa in pausa, ripremendolo torna in riproduzione;
-premendo due volte il tasto si passa alla canzone successiva;
-tenendo premuto il tasto viene attivato google now e il microfono incorporato funziona correttamente (google now viene attivato solamente a telefono sbloccato, a telefono con schermo spento o bloccato non succede nulla);
Spero possa servire a qualcuno questo feedback :)
Le cuffie del sole vanno perché sono del tipo corretto, mentre non vanno quelle del neo v (serie più vecchia).
Comunque quelle che funzionano sono quelle con gli anelli grigi sul connettore, io le ho comprate da qui:
Genuine Sony MH-650c Headphones Earphones Handsfree Xperia Z Xperia E Xperia J | eBay
Sono il modello mh650c e funzionano benissimo.
My 2 cent
-
Quote:
sonic7
Anche io ho queste qua!!!! Il telefono l'ho preso dagki stockisti....quindi non sono quelle originali? Il mio nexus è francese...
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
valentina1991
Anche io ho queste qua!!!! Il telefono l'ho preso dagki stockisti....quindi non sono quelle originali? Il mio nexus è francese...
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Non esistono le cuffie "originali" nexus... ecco perchè sono incluse solo in alcuni esemplari :)
-
Quote:
umberto1978
Non esistono le cuffie "originali" nexus... ecco perchè sono incluse solo in alcuni esemplari :)
Io pensavo le fornisse LG!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho trovato in un negozio gli auricolari urBeats a 49 euro O.o in giro su internet ho visto che costano circa il doppio!! sulla scatola c'è scritto compatibilità con i telefoni HTC...sapete se possono andare bene per il nostro nexus4?? qualcuno le ha già provate? Grazie :)
-
Quote:
capuxS
Ragazzi ho trovato in un negozio gli auricolari urBeats a 49 euro O.o in giro su internet ho visto che costano circa il doppio!! sulla scatola c'è scritto compatibilità con i telefoni HTC...sapete se possono andare bene per il nostro nexus4?? qualcuno le ha già provate? Grazie :)
Occhio alle freagature :rolleyes:
Il prezzo sembra decisamente basso, pure troppo.
Potrebbero essere un imitazione.
E non devi meravigliarti se si tratta di un negozio fisico.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Si il prezzo è basso effettivamente..però mi sembra davvero strano che possano essere delle imitazioni..il negozio in questione è un centro Vodafone (il più conosciuto della mia zona direi) dove vendono anche telefoni e tablet e vari accessori..come posso verificare che le cuffie siano originali e non false?
Forse il prezzo è dovuto al fatto che sono quelle cuffie che danno in dotazione con i telefoni HTC e sono compatibili solo con quelli? Mentre esiste un'altra versione delle stesse cuffie ma compatibili con tutti i telefoni? Sono solo ipotesi le mie..sto cercando di capirci qualcosa! Ho paura di prenderle per poi scoprire che fanno schifo e buttare 50€ :/ anche se mi fido abbastanza di quel negozio..boh!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
capuxS
Si il prezzo è basso effettivamente..però mi sembra davvero strano che possano essere delle imitazioni..il negozio in questione è un centro Vodafone (il più conosciuto della mia zona direi) dove vendono anche telefoni e tablet e vari accessori..come posso verificare che le cuffie siano originali e non false?
Forse il prezzo è dovuto al fatto che sono quelle cuffie che danno in dotazione con i telefoni HTC e sono compatibili solo con quelli? Mentre esiste un'altra versione delle stesse cuffie ma compatibili con tutti i telefoni? Sono solo ipotesi le mie..sto cercando di capirci qualcosa! Ho paura di prenderle per poi scoprire che fanno schifo e buttare 50€ :/ anche se mi fido abbastanza di quel negozio..boh!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App