Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppebone
Slave ragazzi, io ho comprato le earpods della apple e vanno da dio.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
Ma anche il microfono?
Lo chiedo avendo comprato una versione "commerciale" in cui purtroppo quello non funziona...:(
-
Quote:
tartufone
Ciao ragazzi ho visto nelle pagine dietro che si è ampiamente parlato di queste cuffie :
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ma in definitiva sono abbastanza buone ? Il microfono va bene? Sono tentato dal prenderle e volevo alcune certezze. Grazie in anticipo!
Scusate l'auto quoto ...ma alla fine sono da prendere o no? Per quelli che le hanno prese il microfono come va?
-
Quote:
tartufone
Scusate l'auto quoto ...ma alla fine sono da prendere o no? Per quelli che le hanno prese il microfono come va?
dall'immagine mi sembrano proprio le stesse che mi hanno fatto trovare gli stockisti nel nexus 4 versione francese ricevuto Giovedi scorso e visto che mi sembrano proprio le stesse ti direi di si. a quel prezzo prendile assolutamente... funzionano perfettamente!!!
-
Quote:
Stronger
Mi sono arrivate oggi quelle philips, prese da amazon. Favolose!
-
Quote:
vbljj
Mi sono arrivate oggi quelle philips, prese da amazon. Favolose!
Ma non ho capito se hanno il microfono. E gli altri linkati?
-
Quote:
aterocana
Ma non ho capito se hanno il microfono. E gli altri linkati?
No no, sono cuffie normali. Però audio eccellente!
-
Si? allora prendo quelle :) volume com'è?
-
Io ho comprato queste http://www.amazon.it/AKG-K-318-Auric...keywords=akg+k , premetto che non sono un grande esperto in fatto di cuffie ma vededo le specifiche sembravano un buon compromesso, il microfono va benissimo ,l'audio è di buona qualità... tasto centrale funziona, gli altri 2 + e - non funzionano
-
Scusate l'idiozia della domanda. Ma da dove si capisce che sono dotate di microfono?
Comunque mi confermi che sono un buon prodotto per ascoltare musica in giro e rispondere alle telefonate? Non pretendo di ascoltare la musica a chissà quale qualità, ma a livello decente.