Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aterocana
Scusate l'idiozia della domanda. Ma da dove si capisce che sono dotate di microfono?
Comunque mi confermi che sono un buon prodotto per ascoltare musica in giro e rispondere alle telefonate? Non pretendo di ascoltare la musica a chissà quale qualità, ma a livello decente.
Se hanno un rettangolino attaccato al filo della cuffia, solitamente nel filo della cuffia sinistra, quello è il microfono e di solito hanno anche un tastino con il quale puoi rispondere alle chiamate o terminarle...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Stronger
Si? allora prendo quelle :) volume com'è?
Non è altissimissimo diciamo rotfl però è buono come livello!
-
raga l'ho combinata grossa...ho ordinato un paio di beats wireless quelle fatte da dr dre...speriamo ne sia valsa la pena!
-
hanno il mic? sono quelle con i padiglioni grandi,
ma soprattutto, quanto avrai speso?? perchè costano tanto....
-
Quote:
capc90
hanno il mic? sono quelle con i padiglioni grandi,
ma soprattutto, quanto avrai speso?? perchè costano tanto....
il microfono è integrato dato che si tratta di un prodotto che si collega tramite bluetooth non ha bisogno di ulteriori fili o cavi..si trova già tutto all'interno degli auricolari..chi le possiede mi ha riferito che il in chiamata il suono è chiaro e pulito insomma si sentono molto bene..per quanto riguarda la musica bè sono le dr dre non hanno bisogno di presentazioni..Per quanto riguarda il prezzo le ho pagate un pò...
-
Quote:
sonic7
raga io le devo avere sono troppo belle.. per i prezzi cmq sono in dollari e secondo me sono in linea con i normali prezzi degli accessori che si trovano in giro per i negozi.
il telecomandino non lo vedremo mai funzionare sul n4 perche non è supportato, o almeno non come si deve.
Allegato 54997
Sono D'accordo, sono stupende... Raga c'è qualcuno che abita in UK che può comprarle? per non farsi tutto lo sbattimento dell'account ecc
-
Beats by dr dre wireless arrivate.... Raga: Spettacolo puro!
-
Quote:
BullSlevin88
Beats by dr dre wireless arrivate.... Raga: Spettacolo puro!
cuffie enormemente overrated, qualsiasi paio oltre i 30€ sono migliori delle beats...wireless poi, avoglia se l'hai combinata grossa. quanto le hai pagate? immagino dai 200 in su
-
Quote:
capitanouncino
cuffie enormemente overrated, qualsiasi paio oltre i 30€ sono migliori delle beats...wireless poi, avoglia se l'hai combinata grossa. quanto le hai pagate? immagino dai 200 in su
Se lo dici te mi fido! Infine mi piacerebbe sapere su quali basi affermi che le beats by dr dre sono come un qualsiasi altro paio di cuffie.....hai mai provato il prodotto? (non penso).... Non ti sembra un affermazione un po' azzardata?
P. S aaaaa ma tu sei capitanouncino colui che fu bannato tempo fa giusto?
-
Quote:
capitanouncino
io ti posso dire, avendole provate(erano con cavo) e confrontate con delle technics rp-dj1210 e sono risultate molto valide..