Su Amazon a 20€, ma le vendono anche da MediaWorld a 30€.
Visualizzazione stampabile
Su Amazon a 20€, ma le vendono anche da MediaWorld a 30€.
Quote:
Originariamente inviato da xool
Ottima domanda... Ho letto che sono di metallo ed hanno il jack "dritto" (per me che ho il bumper é più comodo).
Ma nessuno le ha prese?
devi seguire https://www.androidiani.com/forum/go...playstore.html questa guida dell'ottimo zanettiilcapitano. è un pò complicato (per usare un eufemismo) facendo conto che per le cuffie annullano spesso gli ordini. io sono riuscito al quarto tentativo. alternative: visto che LG ora vende il nexus anche in italia, teoricamente dovrebbero arrivare anche le cuffie, in quel caso costerebbero solo 19€ :D, ma non ho ancora spulciato in giro. oppure ebay, ma li ci lucrano molto.
ci sono anche queste Official LG Quadbeat LG Optimus G Premium Stereo Headset with Mic Black | eBay
che sono quelle del optimus g e sono uguali come costruzione ma non hanno la X :o quindi niente.
Capito, grazie ma la procedura è troppo laboriosa e non sempre affidabile. Preferisco attendere un po e vedere se arriva qualcosa in Italia sugli store online nostrani. Anzi se qualcuno vede qualcosa che posti qui. Grazie
Allora: stasera ho avuto il tempo e la voglia di provare le cuffie del mio ipod nano touch sul mio nexus 4. Risultato: si sentono benissimo!
Non sono il top della qualità ma fanno il loro sporco lavoro che è una bellezza.
Ovviamente non hanno il microfono, e qui sta l'inghippo. Però come standard ci siamo. :)
Quote:
Originariamente inviato da V1nc3nt80
Infatti, il problema è proprio nel microfono... Ho visto le cuffie nella confezione dell'optimus g e sono stupende! Ma non capisco perché non le vendono ancora in Italia...!
Quote:
Originariamente inviato da xool
Prese anch'io queste qui della Philips, prese da Mediaworld qui a Padova a 19.90€, direi tutto bene, anche l'app dedicata, tranne per il microfono che devo tenere quasi tra le labbra perché gli interlocutori mi sentano, altrimenti dicono di sentirmi lontano lontano... C'è un modo per alzare il volume/livello del microfono...? Grazie ciaooooooo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se prendo quelle dell'S2 mica andranno male ? Le vendono 7 euro originali su amazon..