Se vi fate un giro su forum nel campo audio/video vedete che tra le più consigliate ci sono le Sony MH1c, valore di mercato 60 euro, su Amazon.co.uk le trovate a 30 spedite...Con il kernel faux e la sua app sono veramente eccezionali ;)
Visualizzazione stampabile
Se vi fate un giro su forum nel campo audio/video vedete che tra le più consigliate ci sono le Sony MH1c, valore di mercato 60 euro, su Amazon.co.uk le trovate a 30 spedite...Con il kernel faux e la sua app sono veramente eccezionali ;)
Ciao, io ne vorrei acquistare un tipo sport con microfono, con gli archetti per usare quando vado a correre, ne ho due paia uno del Sony Xperia Active ed uno del Nokia 5800, tutte e due quando premo il tasto parte la ricerca vocale GoogleNow, mi sa che non sono compatibili, quacuno sa cosa potrei acquistare??
Grazie
Elcubano
Su android 4.2 di default il pulsante apre goggle search..ci sono app tipo questa https://play.google.com/store/apps/d...headsetcontrol in cui puoi impostare quello che deve fare il tasto
Ragazzi ho letto il thread ma non ho capito bene se tra tutti questi modelli c'è ne uno in particolare
che suona molto bene e che non ha problemi di compatibilità.
Dovendo spendere max 40 euro spese incluse cosa mi consigliate?
Grazie mille...
Leggi il mio post sopra e cerca conferme googlando un po' ;)
Ho appena cercato tramite l app di Amazon è mi viene 29 sterline, circa 33 euro...cerca meglio :D comunque le ho da tre settimane e con il giusto kernel e i giusti settaggi suonano veramente bene ;)
salve ragazzi,
sull'ultimo nr. di MONDO ANDROID ho trovato una buona recensione su questi aurecolari della WIMITECH SRL modello CS-1023, prezzo € 8,90
ho scritto all'azienda e mi ha dato questi venditori su ROma, x chi può interessare
1.Mercatino convenienza casa , Piazza Roberto Malatesta 12- 00176 Roma
2.Mercatino di Zheng , Viale Somalia 185 - 00199 Roma
3.Negozio INKPIU' 1 , Via Del Forte Tiburtino 162 Edif.12/19 - 00159 Roma
spero di essere stato utile, ciao. magari convincete anche me a comprarle, oppure scoprirete che sdolo scadenti, io sono talmente a digiuno in campo hi-tech che prendo sole a gogò. ciao
Ho le originali poichè il mio nexus 4 è francese per me si sente molto bene e anche il microfono fa il suo dovere, devo solo configurare il comportamento del tastino qualcuno mi sa dire come si faccia? grazie