Ho letto pareri entusiastici, ma dicono che sono anche decisamente scomode... Tu che ne pensi? Mi ispirano parecchio!!
Visualizzazione stampabile
Mi è arrivato ieri l'auricolare Jabra Stone 3.
Spettacolare! Estetica stupenda, il migliore in questo. Pesa pochissimo, sull'orecchio non si sente nemmeno.
É dotato di nfc, quindi basta avvicinarlo al nexus4 e si accende in automatico il bluetooth e si accoppiano.
Funziona sia il "tasto" di risposta sull'auricolare, sia il comando vocale per rispondere. Inoltre quando si riceve una chiamata una voce dirà chi ti sta chiamando, pronunciando anche il nome del contatto.
Ciao a tutti
prima di acquistare il nexus 4 non avrei mai immaginato questo "problema" di compatibilità per gli auricolari
comunque
sono orientato su 2 modelli (non voglio spendere troppo perchè non mi serve):
1) le mosquito della cellular line (costo circa 15€)
2) le puro in ear iphf12 (costo circa 25€)
quale delle 2 mi consigliate? esperienze? compatibilità? suono? isolamento?
grazie
Ragazzi secondo voi gli auricolari dell'Lg optimus g, le hss F420 , praticamente uguali a quelle originali del nexus a 33 euro su amazon.com, compresa di spedizione sono ad un buon prezzo o conviene buttarsi su altro?
Ragazzi alla fine ho trovato in offerta le Marley - em-je013-mi a 30€ e sono favolose!
Bassi stupendi, per gli alti e i medi si può rimediare con l'equalizzatore
Isolamento acustico perfetto (non riuscivo a sentire mia madre che mi chiedeva urlando cosa volessi per cena XD)
Per quanto riguarda i tasti, funziona il tasto centrale per play/pause in musica e per disattivare/attivare il microfono in chiamata
Premendo piu volte il tasto centrale è possibile cambiare traccia
Ovviamente i tasti volume up/down non funzionano
Ragazzi mi fate capire una cosa? Se ho le cuffie (uso quelle del galaxy s2) il tasto non mi funziona se non sblocco lo schermo (è modificabile questa cosa?). Poi, ho installato Jarvis (comandi vocali) posso metterlo come programma da aprire tenendo premuto il tasto centrale? Grazie..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
[Zynga style ON]
Le in-ear Samsung del Galaxy Tab 2 pagate 3€ funzionano più che decentemente, sia come volume generale che come microfono, sul mio nexus 4.
Quote:
Originariamente inviato da ggnisci
dove le hai prese a questo prezzo? mi pare siano uguali a quelle del Galaxy s2
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Questo è il modello che ho comprato circa un anno fa su ebay SAMSUNG EHS64AV Headset In-Ear Galaxy Tab 2 10.1 WiFi GT-P5110... Weiß Kopfhörer | eBay
Sui 5€ cercando si trovano.