quali mi consigliate tra le 2?
Sennheiser CX 300-II Precision Auricolare: Amazon.it: Elettronica
Klipsch Image S4 - cuffie auricolari in-ear, nero: Amazon.it: Elettronica
Visualizzazione stampabile
e queste sono CTIA standardissime: ergo la conclusione non può che essere una sola:
il connettore del Nexus 4 NON supporta NESSUN controllo del volume.
A questo punto, l'ideale sono le Sennheiser monotasto per iPhone, standard.
(incredibile...)
x optimus: mi sembra che le s4 sono semplici cuffie in ear, senza microfono.
a parte:
per la questione del controllo del volume su nexus 4 con cuffie dotate di questa possibilità, c'è questa discussione su XDA:
ALSA on the Nexus 4 (temporary volume control) - xda-developers
Sembrerebbe che ci siano dei controlli settabili, provvisoriamente.
Ragazzi il sito mobilefun.it elenca una serie di auricolari e cuffie compatibili con nexus 4..
Nn ho ben capito perche ma nn mi fa inserire il link..
Cmq date un occhiata, secondo voi e affidabile??
Quote:
Originariamente inviato da Falketto91
Mobile fun è un buon sito quindi direi che è attendibile :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Per la cronaca:
riesco a chiamare usando anche gli auricolari vecchi del mio Nabbsung...
Il problema e che nn vorrei spendere grandi cifre per ritrovarmi con cuffie con le quali nn posso ne rispondere alle chiamate ne alzare o abbassare il volume..
E le cuffie della lg distribuite nella confezione francese nn mi sembrano granchè sinceramente...
Spero questa indecisione generale si risolva al piu presto per poter capire finalmente quali cuffie acquistare e che funzionino al 100%!
Ribadisco:
per chiamare funziona qualsiasi tipo di auricolare!
Io, da quello che avevo capito, non avrebbe dovuto funzionare... invece sì!
Se vi serve per chiamare non ricompratelo!
Se vi serve per la musica allora sì ^^
Ho acquistato il modello LG PHF-300, praticamente quelle originali che sono comprese nella confezione del Nexus 4 qualora questo fosse comprato in Francia.
Le ho prese ad un prezzo relativamente irrisorio 7,90 euro in versione bulk (più spese di spedizione) e, per quello che costano, si sentono abbastanza bene e sono perfettamente compatibili, anche se presentano un solo tasto da usare per un eventuale risposta alle chiamate.
Per chi fosse interessato di seguito inserisco il link dell'oggetto nello specifico:
Cuffie auricolari ORIGINALI PHF-300 per LG C900 Optimus 7Q, Cookie WiFi T310i | eBay
raga ho visto queste cuffie senza marca e a pochi euro, mi hanno colpito per l'estetica, sicuramente non saranno chissa che come suono, anche se c'è scritto che hanno buone prestazioni con i bassi. voi che ne pensate? » Stylish In-Ear Bass Flat Earphones w/ Microphone for iPhone 4 / 4S – Black + White Compre barato en china con envío gratis
ne ho viste anche altre carucce di marca wallytech, costano di piu e sono sempre cinesi.