Posso usare le cuffie del desire?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Posso usare le cuffie del desire?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Io ho fatto la pazzia....ho appena comprato le Jays four!!!
Io uso le boere & Wilkins c5 mi trovo bene come audio ma il regola volume non va. sapete se c'è un modo per sistemare?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ma nessuno è rimasto sbalordito dal fatto che TUTTI gli auricolari funzionano e non solo quelli "specifici"?
io, navigando per vari forum, avevo capito che non sarei nemmeno riuscito a chiamare con un auricolare vecchio.. invece FUNZIONA e ALLA GRANDE!!!
Chiara dimostrazione che, come al solito, ci facciamo un miliardo di s***e mentali prima di fare/acquistare/provare qualcosa... xD
credo che per le chiamate bisogna fare attenzione perché io ho provato gli auricolari del samsung galaxy note 2 e dall'altra parte mi dicono che non sentono bene (non so per certo se il microfono sugli auricolari funzionano... ma secondo me no e viene utilizzato il microfono del telefono).
Ho provato un sacco di auricolari e molti mi dicono che non sentono bene sebbene io senta perfettamente. ma accidenti mi dicono che non sentono bene nemmeno con gli auricolari LG veri e propri... boh....
Addirittura? Uhm allora non le compro! Ma si può sapere quali benedetti auricolari con microfono vanno bene?
Inviato dal mio Nexus 4
Guarda non so che dirti, probabilmente è stato un caso perché dal punto di vista del suono in cuffia è perfetto quindi farò ulteriori test..
Non ricordo chi ma aveva messo il link per prenderle.. Vedi qualche pagina indietro!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App