E' corretto, i soldi vengono effettivamente prelevati solo quando viene spedito
già... io sn di verona e nonostnate questo dopo aver visto i pakki del capitano e di altri 2 utenti penso kiederò il repacking... in fin dei conti sn 1.50... si c'è da aspettare un giorno in +... a parte ke doma è sabato quindi nn credo andrà lontanto fra stasera e domani... ma meglio ke arrivi intatto e dopo piuttosto ke arrivi prima ma distrutto...
in sostanza lo reimballano cn imballi loro... sl ke nn capisco se tirano fuori la scatola del nexus 4 e la inseriscono del nuovo imballo oppure inseriscono anke il vekkio imballo dentro il nuovo (a mo di matrioska)... spero sia il secondo caso xkè io lo sta facendo ora![]()
il mio ordine è in attesa e sono trepidante per vedere se google si decide a spedire oppure no..la disponibiità era "meno di una settimana"..Nexus 16Gb..
uff, non ce la faccio! voglio sapere qualcosa..
aiuto!![]()
PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3
devi premere continua, hai presente il tasto verde continua? dovrebbe essere a fiacon al numero di spedizione, se nn lo vedi vuol dire ke hai scelto qualke servizio aggiuntivo, ad esempio cm me repacking, in quel caso dovrai attenndere finkè loro nn ti avvertiranno ke il pacco è pronto x essere spedito... presumo invieranno una email... a quel punto premi continua, nn dimenticare di inserire in description of good "electronics" e altri eventuali dettagli a tua discrezione
è ancora in "prenotato"??
Ragazzi il mio pacco oggi era partito per Udine alle 15.51, perche ora è cambiata l'ora e segna 20.20?????? Mi arriva lunedì?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
in pratica in mailboxde mi esce questo : D 02763 Zittau IT mio paese … 2213xxxx Forwarding order, devo schiacciare su forwarding? perchè se lo sfioro diventa verde.. boh ma non mi sembra di aver scelto nessun opzione..
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks