CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 493 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Ho usato l'account della mia ragazza. Mi ê arrivata solo la mail con scritto grazie. Oggi guardo ( non so a che ora non ne ho fatto caso) e c'era scritto che era stato inviato o approvato l'acquisto da google

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi qualcuno di voi ha acquistato con carta paypal? non ho postepay...per questo chiedo

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

se cerchi indietro nel topic trovi notizie di gente che ha acquistato con carta paypal... ma i risultati sono stati pari alle postepay!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ho cercato...ma in 110 pagine...ma cosa vuol dire che i risultati sono stati pari? Vuol dire positivi o no?

Androidiano L'avatar di jackmed

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucalorenzetti94 Visualizza il messaggio
    Comunque secondo me conviene andare a controllare lo stato dell'ordine sempre tramite proxy, infatti è facilissimo vedere da dove si accede (lo possiamo vedere anche entrando in Gmail) e se si riscontra che è stato usato un proxy tedesco solo per fare l'ordine e successivamente ne viene usato sempre uno italiano per controllare lo stato, beh è semplice venire scoperti! Il consiglio che do è di usare firefox con proxy tedesco e tenere chrome "italiano" per tutto il resto....cosi non bisogna cambiare sempre proxy!
    A questa ci avevo pensato anch io ma diventa difficile ogni giorno andare a trovare un proxy, non è forse meglio importare le email che arrivano su gmail in un altro account e poi leggerleda lì. In questo modo niente problemi.

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Devi scegliere DHL Weltpaket che è già assicurata per 500 Euro e scrivere nel campo description of goods: Electronics

nient'altro

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
    Ti ringrazio Mauge!! ;D

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

come postepay o qualsiasi altra carta i primi ordine sono andati tutti a farsi benedire.... ora pare sia diverso.. io nn so sto ancora aspettando!

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

7. I poteri di intervento dell’Antitrust
    I comportamenti di rivenditori o produttori che inducano in errore il consumatore sull’esistenza o sulle modalità di esercizio della garanzia legale di conformità, ovvero ne ostacolino l’esercizio stesso possono costituire pratiche commerciali scorrette, vietate e sanzionate dal Codice del Consumo. In tal caso, l’Antitrust può intervenire, a tutela del consumatore, accertando la violazione, imponendo la cessazione della condotta contraria alla legge, sanzionando i soggetti responsabili fino a un massimo di 500.000 euro. L’Antitrust può anche accettare impegni dell’impresa, senza accertare alcuna infrazione, se essi hanno un impatto positivo per i consumatori. Non può invece risolvere le singole controversie.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

qualcuno che l'ha ordinato il 30 gennaio l'ha già ricevuto o lo ha in consegna oggi? io è da venerdì sera che non ho aggiornamenti sulla spedizione gls, anche se credo sia normale visto il weekend...
    In Vendita: -

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beren Visualizza il messaggio
    qualcuno che l'ha ordinato il 30 gennaio l'ha già ricevuto o lo ha in consegna oggi? io è da venerdì sera che non ho aggiornamenti sulla spedizione gls, anche se credo sia normale visto il weekend...
    E' abbastanza normale.. Ma a te è partito da mailbox o dal playstore venerdì? A me è partito venerdì da mediamarkt ed è al 60% da allora.. Spero vivamente oggi lo diano in consegna a mailbox e che me lo invii entro questo pomeriggio

Pagina 110 di 493 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio