Visualizzazione stampabile
-
-
-
Che rabbia che mi fa sapere che dopo 4 giorni è fermo in Germania senza motivo... Per di più si fermerà anche a Milano senza alcun motivo.
Penso proprio che ne se parlerà la settimana entrante...
-
Guida seguita per filo e per segno... account nuovo, postepay nuova, ordine annullato dopo 36 ore. Ci riprovo di nuovo appena mi rientra il saldo ahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sanderson
Ho appena chiamato il servizio clienti, hanno ricevuto le informazioni della spedizione a Milano ma fisicamente il pacco è ancora in Germania a Günzburg, mai più DHL.
Loro inoltre sostengono che il pacco domani dovrebbe essere in consegna... Ma io non credo proprio
bal**! il pacco è già a milano! di sicuro! solo che devono ancoara registrarlo... sarà ammassato in qualche stanzetta buia :)
Quote:
Sanderson
Che rabbia che mi fa sapere che dopo 4 giorni è fermo in Germania senza motivo... Per di più si fermerà anche a Milano senza alcun motivo.
Penso proprio che ne se parlerà la settimana entrante...
posso immaginare la tua frustrazione... perchè l'ho vissuta anch'io... nn è possibile che per arrivare da zittau a milano (oltre 1000 km) ci mette di solito 2-3 giorni... e una volta arrivato a milano sparisce nel nulla per giorni e giorni... qui vedi la differenza fra un servizio fornito dai tedeschi e un servizio fornito dagli italiani.... che tristezza...
Quote:
kamiljp
Guida seguita per filo e per segno... account nuovo, postepay nuova, ordine annullato dopo 36 ore. Ci riprovo di nuovo appena mi rientra il saldo ahaha
succede tranquillo :) insisti e vedrai che ci riuscirai :)
-
Quote:
kobra89
bal**! il pacco è già a milano! di sicuro! solo che devono ancoara registrarlo... sarà ammassato in qualche stanzetta buia :)
Spero se ne ricorderanno presto... Pfff
-
ma hai fatto la ricerca sul sito dhl tramite mittente?
prova e vedi se risulta qualcosa:
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
-
Quote:
ivanothai
Certo, risulta ritirata a Milano (1 pezzo JD014557148920197613)
-
ragazzi a me da stasera sul sito dgl utaliano da che e' in transito ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Deedrah
ragazzi a me da stasera sul sito dgl utaliano da che e' in transito ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Che giorno è stata spedita dalla germania?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sanderson
Che giorno è stata spedita dalla germania?
dovrebbe essere arrivato il18
-
-
Quote:
Sanderson
In transito!! :D
ritieniti fortunato :)
ora in un paio di giorni credo arriverà...
-
Quote:
kobra89
ritieniti fortunato :)
ora in un paio di giorni credo arriverà...
Spero di non essere il testimonial PRO Repacking!!
PS: La traccia tedesca indica ancora Gunzburn come ultimo riferimento :\
-
Salve a tutti, oggi mi sono cimentato nell'impresa. Per ora non è andata a buon fine dato che mi hanno annullato il primo tentativo, ora ho provato a rimandarne un altro, ma mi da l'ordine in sospeso. Quanto dovrò aspettare per sapere qualcosa di più?
Grazie a tutti! :)
-
Quote:
Sanderson
eh.... spero per te di no...
Quote:
si tranquillo è tutto normale... una volta nelle mani degli italiani il tracking tedesco si aggiornerà cn i "tempi italiani".... quindi... con moooooolta calma!
Quote:
AlexToind
Salve a tutti, oggi mi sono cimentato nell'impresa. Per ora non è andata a buon fine dato che mi hanno annullato il primo tentativo, ora ho provato a rimandarne un altro, ma mi da l'ordine in sospeso. Quanto dovrò aspettare per sapere qualcosa di più?
Grazie a tutti! :)
vai qui sul campo "stato" cosa leggi??
-
Quote:
kobra89
vai
qui sul campo "stato" cosa leggi??
Il secondo è correttamente "annullato", mentre quello più in alto è "prenotato", che starebbe per?
Grazie mille per la velocità! :)
-
Quote:
AlexToind
Il secondo è correttamente "annullato", mentre quello più in alto è "prenotato", che starebbe per?
Grazie mille per la velocità! :)
ottimo! clicca su informazioni (sotto a prenotato) ti collegherà alla scheda della transazione su wallet! quante operazioni leggi oltre a "hai inviato un ordine...."
an prenotato vuol dire che il tuo ordine è in attesa di essere evaso!
-
Quote:
kobra89
ottimo! clicca su informazioni (sotto a prenotato) ti collegherà alla scheda della transazione su wallet! quante operazioni leggi oltre a "hai inviato un ordine...."
an prenotato vuol dire che il tuo ordine è in attesa di essere evaso!
Ci sono altre due voci sopra quella dell'ordine:
- Hai aggiornato il pagamento...
- Il tentativo di addebito non è riuscito...
- Hai inviato...
-
Quote:
AlexToind
Ci sono altre due voci sopra quella dell'ordine:
- Hai aggiornato il pagamento...
- Il tentativo di addebito non è riuscito...
- Hai inviato...
an quindi all'inizio l'ordine era stato sospeso perchè nn ti avevano ancora sbloccato i soldi dopo l'annullamento del primo...
mah... sei ancora a rischio... nel senso per stare tranquilli dovresti avere nella lista come ultima operazione "google ha ricevuto il tuo ordine"... ma già il fatto che il tuo stato è prenotato è una buona cosa!
ora bisogna sl aspettare...
-
Ok grazie per le info! Aspetterò finché non si smuove qualcosa.
Non mi era ancora arrivata la conferma dell'annullamento e non sapendolo avevo già rifatto un tentativo... Spero che non sia una cosa lunghissima, sono qui che aspetto da giorni che mi arrivasse la carta per ordinarlo e ora sono bloccato qui :'(
-
Quote:
AlexToind
Ok grazie per le info! Aspetterò finché non si smuove qualcosa.
Non mi era ancora arrivata la conferma dell'annullamento e non sapendolo avevo già rifatto un tentativo... Spero che non sia una cosa lunghissima, sono qui che aspetto da giorni che mi arrivasse la carta per ordinarlo e ora sono bloccato qui :'(
eh... dipende... va a cu**... ad alcuni lo confermano al primo colpo... ad altri dopo il 5-6 tentativo... ci vuole pazienza e perseveranza moooolta perseveranza!
aspetta fino a domani pomeriggio... se nn succede nulla inizia a fare segnalazioni qui!
scrivi che stai aspettando da un giorno qualche aggiornamento... e vorresti sapere se è tutto ok cn il tuo ordine...
come numero ordine devi scrivere quel numero lunghissimo che vedi sulla transazione di wallet!
altra cosa... un paio di consigli su mailboxde: FAI il repacking e utilizza dhl! nn inventarti di utilizzare poste ceche o gls (gls tratta malissimo i pakki) :)
-
non riesco a capire perchè qualsiasi proxy tedesca io inserisca, mi rimanda al playstore turco!
edit...andavo sul sito sbagliato :D
-
Quote:
Sanderson
quello tedesco rimarrà al 60% sino a quando lo consegnano,vedrai aggiornare solo il tracking italiano sino alla consegna e solo dopo quello tedesco segnerà 100%.
-
-
Quote:
ivanothai
quello tedesco rimarrà al 60% sino a quando lo consegnano,vedrai aggiornare solo il tracking italiano sino alla consegna e solo dopo quello tedesco segnerà 100%.
In transito a Roma, penso arriverà domani!
-
dai che ormai manca poco alla consegna,entro venerdì lo avrai di sicuro :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Sanderson
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
In transito a Roma, penso arriverà domani!
ragazzi sono arrivati!!
-
Quote:
kobra89
eh... dipende... va a cu**... ad alcuni lo confermano al primo colpo... ad altri dopo il 5-6 tentativo... ci vuole pazienza e perseveranza moooolta perseveranza!
aspetta fino a domani pomeriggio... se nn succede nulla inizia a fare segnalazioni
qui!
scrivi che stai aspettando da un giorno qualche aggiornamento... e vorresti sapere se è tutto ok cn il tuo ordine...
come numero ordine devi scrivere quel numero lunghissimo che vedi sulla transazione di wallet!
altra cosa... un paio di consigli su mailboxde: FAI il repacking e utilizza dhl! nn inventarti di utilizzare poste ceche o gls (gls tratta malissimo i pakki) :)
Grazie mille!
Per fare il repacking dovrò selezionarlo da mailboxde dopo che l'ordine è partito giusto?
Comunque mi hanno annullato nuovamente l'ordine e se vado sul wallet mi da:
Quote:
Se sei arrivato in questa pagina significa che il tuo account online Google Wallet è sospeso al momento perché non siamo riusciti a verificare i dati della carta di credito o di debito per il tuo ordine recente...
Più tutto un modulo dove inserire una fotocopia di un documento valido.
Mi conviene provare da un altro account risettandolo da 0 o procedere con questo?
Io uso una carta "virtuale" ING Direct perché mi torna più comoda da gestire con il mio conto rispetto ad una postepay, non penso sia un problema o ci sono stati altri casi dove non è andata?
Grazie ancora! :)
-
Quote:
Deedrah
ragazzi sono arrivati!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A te è arrivato? A me hanno chiamato al cell dicendo che sarà in consegna domani :)
Quote:
AlexToind
Grazie mille!
Per fare il repacking dovrò selezionarlo da mailboxde dopo che l'ordine è partito giusto?
Comunque mi hanno annullato nuovamente l'ordine e se vado sul wallet mi da:
Più tutto un modulo dove inserire una fotocopia di un documento valido.
Mi conviene provare da un altro account risettandolo da 0 o procedere con questo?
Io uso una carta "virtuale" ING Direct perché mi torna più comoda da gestire con il mio conto rispetto ad una postepay, non penso sia un problema o ci sono stati altri casi dove non è andata?
Grazie ancora! :)
Penso non ci debbano essere problemi inerenti alla carta, è visa o mastercard?
-
Quote:
Sanderson
Penso non ci debbano essere problemi inerenti alla carta, è visa o mastercard?
Mastercard, quindi mi conviene inviarli una copia della carta di identità o ci mettono tanto a verificarla "a mano"?
-
Ciao a tutti, c'è qualcuno a milano che lo vuole comprare?
-
a saperlo prima lo prendevo io..(cmq c'è il mercatino per queste richieste)
-
Quote:
AlexToind
Mastercard, quindi mi conviene inviarli una copia della carta di identità o ci mettono tanto a verificarla "a mano"?
Non risolvi nulla perchè nella carta d'identità non risulta la residenza che hai inserito, ne tanto meno l'indirizzo di fatturazione. Hai riavuto i soldi indietro?
-
Quote:
Sanderson
Non risolvi nulla perchè nella carta d'identità non risulta la residenza che hai inserito, ne tanto meno l'indirizzo di fatturazione. Hai riavuto i soldi indietro?
Non li avevano ancora scalati dato che l'ordine non era ancora partito.
-
Quote:
AlexToind
Fai un'altro account e riprova allora
-
Quote:
AlexToind
Quote:
Sanderson
Fai un'altro account e riprova allora
eliminando prima la carta dal wallet di quell'account!
-
Quote:
kobra89
eliminando prima la carta dal wallet di quell'account!
Non è necessario, la carta è stata rimossa visto che è stato bloccato l'account!
-
ragazzi, per avere un'idea.. quanto ci mette google a spedire il telefono, una volta fatto il pagamento?
lo sto prendendo tramite un amico francese, e vorrei capire in quanto gli arrriverà..
Tra l'altro pare che oltralpe ci sia qualche difficoltà nel completare l'acquisto..ne sapete niente?
-
Quote:
Stru
ragazzi, per avere un'idea.. quanto ci mette google a spedire il telefono, una volta fatto il pagamento?
lo sto prendendo tramite un amico francese, e vorrei capire in quanto gli arrriverà..
Tra l'altro pare che oltralpe ci sia qualche difficoltà nel completare l'acquisto..ne sapete niente?
Non so che disponibilità possa avere il Playstore Francese e ne tanto meno so i tempi di spedizione.
Controlla qui Google Nexus Devices World Availability Checker
Stando a quando scritto sul sito dovrebbe spedire entro la settimana dell'acquisto