Visualizzazione stampabile
-
Certo
Peccato che il primo indirizzo è fittizio
-
vorrei farmi spedire questo telefono da mia cugina che sta a londra dite che sara compatibile con le reti italiane?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco12
vorrei farmi spedire questo telefono da mia cugina che sta a londra dite che sara compatibile con le reti italiane?
Si..........
-
Quindi adesso con tutte le spese vado a finire sui 250 euro?
-
Ciao aggiorno la mia situazione attuale:
Ho fatto acquisto con postepay ma non avevo abbastanza fondi quindi mi è stato rifiutato. Ho ricaricato subito e un giorno dopo mi è arrivata la notifica che è stato nuovamente rifiutata la carta. Adesso ho provato ad aggiornare i dati della mia carta (lasciando sempre gli stessi e vedendo se me la accetta). Devo continuare con questo ordine o mi conviene annullarlo?
EDIT: appena ricevuta la cancellazione dell'ordine. Creo un altro account e riprovo ! Speriamo!
-
Aggiungo una domanda:
Durante la registrazione su gmail dei vari indirizzi nella guida viene usato in ordine
Mailboxde.com
zanettiilcapitano, ID 1010
dresdner str
ecc ecc
ecc ecc
Il problema è che il mio nome su mailboxede è la mail (che non può essere inserita nella registrazione sul wallet) e inoltre c'è solo una riga per inserire il proprio nominativo (invece di due come posto nella guida).
Come risolvo?
-
Sono bloccato a questo punto :
Una volta effettuate le iscrizioni a questi 2 servizi è tempo di procedere con la configurazione dell'account Wallet:
al primo accesso vi chiederà i vostri dati di residenza: voi selezionate come nazione "Stati Uniti", inserite come CAP quello fornito da usabox .
Usabox non mi fornisce nessun cap e città anzi durante la registrazione quando attivo l'account di usabox mi chiede la cap e la città usa cosa dovrei mettere?
-
a me è successo una cosa strana. Ieri forward2me ha ricevuto il telefono ma lo stato ordine era ancora in attesa.
In nottata mi sono arrivata due mail ravvicinate. La prima mi dice che l'ordine è in blocco e di aggiornare il metodo di pagamento perché non sono riusciti a prendere i soldi. Mentre la seconda che dice che è stato spedito con tanto di tracking number che conferma l'avvenuta consegna.
Ora il mio stato ordine è "declined". Nel wallet poi dice esplicitamente che il pagamento è stato rifiutato.
I soldi sulla carta sono ancora bloccati ed in attesa di conferma per contabilizzarli.
Ma è normale come cosa?
Quanto ci mette Google a riaccredita i soldi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloda01
a me è successo una cosa strana. Ieri forward2me ha ricevuto il telefono ma lo stato ordine era ancora in attesa.
In nottata mi sono arrivata due mail ravvicinate. La prima mi dice che l'ordine è in blocco e di aggiornare il metodo di pagamento perché non sono riusciti a prendere i soldi. Mentre la seconda che dice che è stato spedito con tanto di tracking number che conferma l'avvenuta consegna.
Ora il mio stato ordine è "declined". Nel wallet poi dice esplicitamente che il pagamento è stato rifiutato.
I soldi sulla carta sono ancora bloccati ed in attesa di conferma per contabilizzarli.
Ma è normale come cosa?
Quanto ci mette Google a riaccredita i soldi?
scusa ma se lo hanno spedito quali soldi ti devono riaccreditare??
-
Qualcuno può rispondermi gentilmente alle mie due domande? -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
scusa ma se lo hanno spedito quali soldi ti devono riaccreditare??
be a questo punto un minimo ci spero. Pagamento rifiutato ed ordine annullato. Cellulare però spedito.
Per questo chiedevo se a qualcuno è successa la stessa cosa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloda01
be a questo punto un minimo ci spero. Pagamento rifiutato ed ordine annullato. Cellulare però spedito.
Per questo chiedevo se a qualcuno è successa la stessa cosa...
onestamente se ti hanno mandato il tracking ne dubito.....e poi penso se ne accorgerebbero cmq...
-
Ragazzi, una domanda: entro quanto tempo, dall'effettuazione dell'ordine, è possibile annullarlo?
-
Sono bloccato a questo punto :
Una volta effettuate le iscrizioni a questi 2 servizi è tempo di procedere con la configurazione dell'account Wallet:
al primo accesso vi chiederà i vostri dati di residenza: voi selezionate come nazione "Stati Uniti", inserite come CAP quello fornito da usabox .
Usabox non mi fornisce nessun cap e città anzi durante la registrazione quando attivo l'account di usabox mi chiede la cap e la città usa cosa dovrei mettere?
UP
-
Ok piccolo aggiornamento:
Ho fatto l'ordine il 01/09 utilizzando però solo Mailboxde per la spedizione. Non ho avuto bisogno di impostare una residenza tramite usabox. Quando ho creato l'account google, ho inserito tutti i miei dati personali come se fossi residente all'indirizzo di Mailboxde. Ho configurato il wallet inserendo la mia carta di credito prepagata Geniuscard dell'Unicredit e inserendo come spedizione i dati di Mailboxde.
Ho inserito l'ordine il 01/09, il 03/09 è stato confermato e il 05/09 è stato spedito. Stamattina 09/09 alle 12:41 è stato consegnato a Mailboxde.
Poco fa ho controllato sul sito di Mailboxde e risulta correttamente nelle spedizioni ricevute.
Ho scelto Hermes + 1,50€ per il repacking per un totale di 14,10€.
Più tardi vado a ricaricare la carta prepagata collegata a PayPal e spero domani stesso riescano a spedire.
Devo dire comunque che sta procedendo tutto a meraviglia ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelus882006
Ok piccolo aggiornamento:
Ho fatto l'ordine il 01/09 utilizzando però solo Mailboxde per la spedizione. Non ho avuto bisogno di impostare una residenza tramite usabox. Quando ho creato l'account google, ho inserito tutti i miei dati personali come se fossi residente all'indirizzo di Mailboxde. Ho configurato il wallet inserendo la mia carta di credito prepagata Geniuscard dell'Unicredit e inserendo come spedizione i dati di Mailboxde.
Ho inserito l'ordine il 01/09, il 03/09 è stato confermato e il 05/09 è stato spedito. Stamattina 09/09 alle 12:41 è stato consegnato a Mailboxde.
Poco fa ho controllato sul sito di Mailboxde e risulta correttamente nelle spedizioni ricevute.
Ho scelto Hermes + 1,50€ per il repacking per un totale di 14,10€.
Più tardi vado a ricaricare la carta prepagata collegata a PayPal e spero domani stesso riescano a spedire.
Devo dire comunque che sta procedendo tutto a meraviglia ;)
Ciao, mi dici quindi in totale quanto ti è venuto a costare il Nexus comprese le spedizioni? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheKing
Ciao, mi dici quindi in totale quanto ti è venuto a costare il Nexus comprese le spedizioni? :)
208,99 € è stato l'acquisto e spedizione dal PlayStore.
14,10€ è la spedizione da Mailboxde all'Italia tramite Hermes.
Totale: 223,09€ :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelus882006
208,99 € è stato l'acquisto e spedizione dal PlayStore.
14,10€ è la spedizione da Mailboxde all'Italia tramite Hermes.
Totale: 223,09€ :)
Ti ringrazio tantissimo... sono sempre più interessato all'acquisto! :D
-
putroppo la versione 8GB è finita in uk, germany, france!
-
niente, ho provato a fare 3 ordini da france e uno da germany mi vengono cancellati poco dopo 1 minuto, è tutto automatico ho perso le speranze!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelus882006
Ok piccolo aggiornamento:
Ho fatto l'ordine il 01/09 utilizzando però solo Mailboxde per la spedizione. Non ho avuto bisogno di impostare una residenza tramite usabox. Quando ho creato l'account google, ho inserito tutti i miei dati personali come se fossi residente all'indirizzo di Mailboxde. Ho configurato il wallet inserendo la mia carta di credito prepagata Geniuscard dell'Unicredit e inserendo come spedizione i dati di Mailboxde.
Ho inserito l'ordine il 01/09, il 03/09 è stato confermato e il 05/09 è stato spedito. Stamattina 09/09 alle 12:41 è stato consegnato a Mailboxde.
Poco fa ho controllato sul sito di Mailboxde e risulta correttamente nelle spedizioni ricevute.
Ho scelto Hermes + 1,50€ per il repacking per un totale di 14,10€.
Più tardi vado a ricaricare la carta prepagata collegata a PayPal e spero domani stesso riescano a spedire.
Devo dire comunque che sta procedendo tutto a meraviglia ;)
Ulteriore aggiornamento.
Ieri sera ho ricaricato il conto di Mailboxde.com e ho confermato la spedizione.
Sempre ieri sera intorno le 10 mi hanno confermato di aver spedito e mi hanno rilasciato il codice della tracciatura.
Vi farò sapere quando arriva!
Quote:
Originariamente inviato da
sandro87
niente, ho provato a fare 3 ordini da france e uno da germany mi vengono cancellati poco dopo 1 minuto, è tutto automatico ho perso le speranze!
Riprova a fare l'ordine come ho fatto io ovvero registrando l'account google mettendo come dati personali gli stessi di Mailboxde.com come se fossi residente in germania e inserisci quell'indirizzo anche come spedizione. A me ha funzionato al primo tentativo...
-
ho fatto proprio quello ma non c'è modo, deve essere una sicurezza aggiunta gli ultimi giorni
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandro87
ho fatto proprio quello ma non c'è modo, deve essere una sicurezza aggiunta gli ultimi giorni
Ho paura che adesso in automatico quando il sistema vede che l'indirizzo di spedizione contiene la parola "Mailboxde.com" lo annulla...
Puoi fare il tentativo di scriverlo staccato... Tipo "Mail box de. com"
-
Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Ho ordinato il nexus 4 il 2 settembre, ieri è arrivato in germania e mailboxde mi ha mandato la mail di notifica, fin qui tutto perfetto. Nella pagina delle spedizioni di mailboxde.com. Nella casella descrizione del mio pacco c'è segnato google + il numero di tracking dell'ups che l'ha spedito fin lì, ma questo numero ha una cifra sbagliata rispetto al numero che google mi aveva dato e che avevo usato per seguire la spedizione. Ho controllato sul sito dell'UPS e questo numero non corrisponde a nessuna spedizione quindi penso proprio che il pacco sia il mio e che si siano sbagliati alla mailboxde a trascrivere il numero. Però per sicurezza ho mandato subito una mail a mailboxde spiegando tutto ma ancora non mi rispondono. Secondo voi faccio bene ad attendere notizie o sto tranquillo e richiedo direttamente la spedizione? Onestamente l'attesa comincia ad essere un po' snervante e vorrei spedire entro oggi anche perchè al momento sto senza cell.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo87
Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Ho ordinato il nexus 4 il 2 settembre, ieri è arrivato in germania e mailboxde mi ha mandato la mail di notifica, fin qui tutto perfetto. Nella pagina delle spedizioni di mailboxde.com. Nella casella descrizione del mio pacco c'è segnato google + il numero di tracking dell'ups che l'ha spedito fin lì, ma questo numero ha una cifra sbagliata rispetto al numero che google mi aveva dato e che avevo usato per seguire la spedizione. Ho controllato sul sito dell'UPS e questo numero non corrisponde a nessuna spedizione quindi penso proprio che il pacco sia il mio e che si siano sbagliati alla mailboxde a trascrivere il numero. Però per sicurezza ho mandato subito una mail a mailboxde spiegando tutto ma ancora non mi rispondono. Secondo voi faccio bene ad attendere notizie o sto tranquillo e richiedo direttamente la spedizione? Onestamente l'attesa comincia ad essere un po' snervante e vorrei spedire entro oggi anche perchè al momento sto senza cell.
secondo me fai bene a chiedere...meglio un giorno in più di attesa, piuttosto che venga smarrito il telefono, no??
-
Qualcuno può aiutarmi? Sono bloccato a questo punto :
Una volta effettuate le iscrizioni a questi 2 servizi è tempo di procedere con la configurazione dell'account Wallet:
al primo accesso vi chiederà i vostri dati di residenza: voi selezionate come nazione "Stati Uniti", inserite come CAP quello fornito da usabox .
Usabox non mi fornisce nessun cap e città anzi durante la registrazione quando attivo l'account di usabox mi chiede la cap e la città usa cosa dovrei mettere?
UP
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexaceplus
Qualcuno può aiutarmi? Sono bloccato a questo punto :
Una volta effettuate le iscrizioni a questi 2 servizi è tempo di procedere con la configurazione dell'account Wallet:
al primo accesso vi chiederà i vostri dati di residenza: voi selezionate come nazione "Stati Uniti", inserite come CAP quello fornito da usabox .
Usabox non mi fornisce nessun cap e città anzi durante la registrazione quando attivo l'account di usabox mi chiede la cap e la città usa cosa dovrei mettere?
UP
Non saprei, io mi sono iscritto il 2 settembre e mi ha dato il cap. L'indirizzo che mi da è questo 8345 NW 66 ST #B8818
MIAMI, FL 33166. Il cap sarebbe 33166
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
secondo me fai bene a chiedere...meglio un giorno in più di attesa, piuttosto che venga smarrito il telefono, no??
Hai ragione io avevo pensato solo al fatto che il pacco non fosse il mio ma in effetti c'è il rischio che si possa perdere.
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Da oggi sono pure io un felice possessore di un Nexus 4 grazie a un mio carissimo amico che vive a Monaco di Baviera e che mi ha comprato il telefono con il suo account google e usando il suo indirizzo.
In realtà la prima volta abbiamo cercato di effettuare il pagamento con la mia carta di credito italiana ma dopo 1 giorno i soldi sono stati riaccreditati e l'ordine bloccato, alla fine ha usato la sua carta e tutto ok. Ordinato il 2 settembre, arrivato a Monaco venerdì e consegnato in Italia quest'oggi! Spettacolo!
In bocca al lupo a tutti, ci si vede in giro!
-
ragazzi mi sapreste dire ad oggi qual'è il miglior prezzo a cui si puo trovare il nexus 4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
joker950
ragazzi mi sapreste dire ad oggi qual'è il miglior prezzo a cui si puo trovare il nexus 4?
Credo quello del playstore (8gb 199€, 16gb 249€).
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo87
Credo quello del playstore (8gb 199€, 16gb 249€).
ovvero seguendo la guida in prima pagina dall'america?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexaceplus
Qualcuno può aiutarmi? Sono bloccato a questo punto :
Una volta effettuate le iscrizioni a questi 2 servizi è tempo di procedere con la configurazione dell'account Wallet:
al primo accesso vi chiederà i vostri dati di residenza: voi selezionate come nazione "Stati Uniti", inserite come CAP quello fornito da usabox .
Usabox non mi fornisce nessun cap e città anzi durante la registrazione quando attivo l'account di usabox mi chiede la cap e la città usa cosa dovrei mettere?
UP
metti nel wallet l'indirizzo di Mailboxde.com
-
Ragazzi ieri pomeriggio il mio pacco è stato spedito da mailboxde con dhl però andando a vedere il tracking ancora non mi da alcuna informazione su dove sia il pacco, dice solo The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically Next step The shipment will be transported to the parcel center of
secondo voi è normale o c'è qualche intoppo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo87
Ragazzi ieri pomeriggio il mio pacco è stato spedito da mailboxde con dhl però andando a vedere il tracking ancora non mi da alcuna informazione su dove sia il pacco, dice solo The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically Next step The shipment will be transported to the parcel center of
secondo voi è normale o c'è qualche intoppo?
Normale, DHL ci mette un pò ad aggiornare
-
comunque NEXUS ARRIVATO IERI!
è bellissimo!
riepilogo i tempi:
_ordine 31 Agosto (sabato) con postepay e indirizzo wallet mailboxde.com
_spedito 4 Settembre, ricevuto da Mailboxde.com il 5
_spedito da Mailbox il 5 stesso, con DHL assicurato
_arrivato 11 settembre (in realtà era arrivato il 10 ma DHL non trovava la mia via)
-
Ottimo, quindi ti è arrivato da dhl in 4 giorni lavorativi. Posso sapere dove ti è arrivato il pacco, cioè se sei al nord, centro o sud?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo87
Ottimo, quindi ti è arrivato da dhl in 4 giorni lavorativi. Posso sapere dove ti è arrivato il pacco, cioè se sei al nord, centro o sud?
Son di Bologna, arrivato il 9 mattina a Milano e il 10 in consegna.
-
Ragazzi, vorrei spedirlo ad un mio zio residente in Germania che tornerà tra poco, così ho dato un occhio al play storie tedesco tramite proxy, ma non ho capito innanzitutto se posso tradurre in qualche modo la pagina e poi se il nexus venduto direttamente da google è quello a 269.00. Grazie!
EDIT: come non detto, trovato a 249. L'8gb non ci sarà piú vero? Per tradurre la pagina?
-
in germania quando l'ho ordinato io 2 settimane fa era 249€ + 9.99 di spedizione.