Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Vedo che almeno per qualcuno qualcosa si smuove, io ho avuto la sfortuna di riuscire a fare l'ordine giovedì sera e suppongo che nel weekend non lavorino... (me lo confermate?)
se vado su questo link mi da però una cosa "strana", vi riporto lo screen:
Allegato 52728
Dovrebbe essere anche la prima riga con il x2 invece non lo ha, è normale? se poi vado sul wallet vedo correttamente "quantità 2" e prezzo corretto. Posso stare tranquillo?
Scusate se vi stresso, ma come capirete non vedo l'ora che arrivi e ogni giorno sto qui a controllare :p
Mi conviene aspettare fino a lunedì sera e in caso poi contattarli/fare un nuovo ordine o aspetto anche di più?
Grazie a tutti! :)
-
ho controllato il saldo disponibile della postepay e risulta scalato della cifra dell'ordine, questo vuol dire che è stato semplicemente prenotato il pagamento? Non dovrebbero esserci problemi, quindi, per quanto riguarda l'errore nel riportare il nome di fatturazione?
Però lo stato dell'ordine è "in attesa" uff, credo ormai se ci sarà qualche cambiamento se ne riparla lunedì..... :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobbit83
ho controllato il saldo disponibile della postepay e risulta scalato della cifra dell'ordine, questo vuol dire che è stato semplicemente prenotato il pagamento? Non dovrebbero esserci problemi, quindi, per quanto riguarda l'errore nel riportare il nome di fatturazione?
Però lo stato dell'ordine è "in attesa" uff, credo ormai se ci sarà qualche cambiamento se ne riparla lunedì..... :'(
Anche io ordine in attesa da mercoledì mattina con soldi regolarmente scalati e tutto tace... che strazio
-
Sì anch'io uguale, ma non so se il fatto dei soldi è che la banca li riserva per la richiesta dell'ordine in modo tale da averli disponibili per quando effettivamente verranno richiesti (e quindi scalati). Probabilmente se non dovesse andare a buon fine e annullassi l'ordine ricomparirebbe il saldo corretto della carta (ovviamente imho perché non sono sciuro!)
-
Quote:
kamiljp
Anche io ordine in attesa da mercoledì mattina con soldi regolarmente scalati e tutto tace... che strazio
Quote:
AlexToind
Sì anch'io uguale, ma non so se il fatto dei soldi è che la banca li riserva per la richiesta dell'ordine in modo tale da averli disponibili per quando effettivamente verranno richiesti (e quindi scalati). Probabilmente se non dovesse andare a buon fine e annullassi l'ordine ricomparirebbe il saldo corretto della carta (ovviamente imho perché non sono sciuro!)
Quote:
squalluca
Ho fatto l'ordine domenica sera ed é ancora su prenotato. Cosa consigliate di fare? Contatto quelli di google con il link in prima pagina o aspetto ancora? I cinque giorni sono passati...
Quote:
hobbit83
quindi che faccio? aspetto o annullo e rifaccio l'ordine?
Quote:
Murder
stessa mia situazione (io ho ordinato sabato pomeriggio)...sono ancora "in sospeso" sul wallet e "prenotato" su playstore.de
nel wallet avete solo 1 spunta cioè "hai inviato un ordine a...." oppure anche la seconda spunta cioè google ha ricevuto il tuo ordine?
-
-
Quote:
kamiljp
Solo la prima spunta...
Come sopra...
-
La cosa che dovete aspettare è la stima della spedizione che apparirà qui >>> https://play.google.com/store/account
-
Quote:
clodrusso
nel wallet avete solo 1 spunta cioè "hai inviato un ordine a...." oppure anche la seconda spunta cioè google ha ricevuto il tuo ordine?
I 3 dell'ave maria...anche io solo una spunta :(
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
hobbit83
I 3 dell'ave maria...anche io solo una spunta :(
mi sa che siete 5 se non di più......fino ad ora questo era il primo acquisto o no?
-
Per me si, pero io ho usato solo il proxy, come indirizzo mi appoggio da un amico
-
2 allegato(i)
Attendete una schermata come questa
Allegato 52864
E (di solito il giorno dopo) una mail come questa
Allegato 52866
Da notare l'account che ho usato per l'acquisto ahahahah
-
Ma io nella colonna opzioni non ho "annulla" ma solo "contact us"
-
Quote:
hobbit83
Ma io nella colonna opzioni non ho "annulla" ma solo "contact us"
Va bene lo stesso
-
Ordine cancellato :mad:
Ora il saldo quando verrà ripristinato???
-
Quote:
hobbit83
Ordine cancellato :mad:
Ora il saldo quando verrà ripristinato???
Sì il saldo verrà ripristinato, se hai usato una postepay rivedrai l'allineamento anche tra un'oretta. Questo vuol dire che lavorano anche oggi... comunque se vuoi un consiglio cancella la carta di credito, l'account e rifai tutto da capo.
-
ecco cosa mi hanno scritto, posso usare la stessa postepay?
It appears that you have created multiple accounts in order to take advantage of our current promotion. However, creating accounts in this manner is not allowed under the terms of this promotion. As a result, we have suspended your account and its associated transactions. You may continue to make purchases with your original Google Wallet account at this time.
The promotion terms were developed to ensure a positive user experience for everyone. If your account use continues not to comply with these terms, you may not be eligible to make purchases through Google Wallet in the future.
-
Quote:
hobbit83
It appears that you have created multiple accounts in order to take advantage of our current promotion. However, creating accounts in this manner is not allowed under the terms of this promotion. As a result, we have suspended your account and its associated transactions. You may continue to make purchases with your original Google Wallet account at this time.
The promotion terms were developed to ensure a positive user experience for everyone. If your account use continues not to comply with these terms, you may not be eligible to make purchases through Google Wallet in the future.
Sì puoi usare la stessa postepay ma ricordati di rimuoverla dall'attuale account
-
1 allegato(i)
Quote:
clodrusso
questo è ciò che vedo
Allegato 52897
ah e da ieri il saldo contabile sulla postepay è tornato a 700€, sembra quasi essere un refound...boh...
-
Quote:
hobbit83
dicono che hai fatto account multipli??ti risulta??
se non ti hanno bloccato il wallet come credo puoi riprovare anche con lo stesso account.
-
Quote:
Murder
questo è ciò che vedo
Allegato 52897
ah e da ieri il saldo contabile sulla postepay è tornato a 700€, sembra quasi essere un refound...boh...
A questo punto annulla e rifai l'ordine con altro account
-
Quote:
clodrusso
dicono che hai fatto account multipli??ti risulta??
se non ti hanno bloccato il wallet come credo puoi riprovare anche con lo stesso account.
ho fatto un solo account a nome di mio nonno
EDIT: forse perchè avevo aperto anche il mio gmail...
comunque ho rifatto l'ordine con un nuovo account, sperem
EDIT 2: stato da subito in Pending e saldo disponibile già scalato.
-
quando dice card not charged yet che vuol dire?
-
Quote:
- ho usato una postepay che era già iscritta ad un altro account Google wallet
Ciao, sto cercando di fare la stesa cosa sul play store spagnolo con la sola differenza che ho messo l'indirizzo di un amico che vive a Madrid e poi me lo spedirebbe per corriere.
Il problema è che lui non ha prepagate nè ha intenzione di farsene.
Dunque vorrei usare la mia prepagata PayPal, registrata a mio nome e dunque in Italia.
Non mi è chiaro se posso pagare così o - come dicono - alcuni l'ordine non va in porto.
A quanto ho capito tu hai usato addirittura una postepay ma non ho compreso cosa vuol dire collegarla al google wallet.
A dire il vero non ho neanche capito se poi alla fine la tua operazione è andata in porto e se ti trovi contento dell'acquisto.
Ti ringrazio anticipatamente se vorrai rispondere i miei quesiti e, eventualmente, darmi ulteriori suggerimenti.
-
Quote:
hobbit83
quando dice card not charged yet che vuol dire?
Che sulla tua carta non verrà addebbitato alcun importo prima della spedizione ma vedrai comunque scalare il saldo poichè il PlayStore "congela" la somma, in caso di annullamento dell'ordine la ritroverai sulla carta.
Quote:
m4biz
Ciao, sto cercando di fare la stesa cosa sul play store spagnolo con la sola differenza che ho messo l'indirizzo di un amico che vive a Madrid e poi me lo spedirebbe per corriere.
Il problema è che lui non ha prepagate nè ha intenzione di farsene.
Dunque vorrei usare la mia prepagata PayPal, registrata a mio nome e dunque in Italia.
Non mi è chiaro se posso pagare così o - come dicono - alcuni l'ordine non va in porto.
A quanto ho capito tu hai usato addirittura una postepay ma non ho compreso cosa vuol dire collegarla al google wallet.
A dire il vero non ho neanche capito se poi alla fine la tua operazione è andata in porto e se ti trovi contento dell'acquisto.
Ti ringrazio anticipatamente se vorrai rispondere i miei quesiti e, eventualmente, darmi ulteriori suggerimenti.
Personalmente ti sconsiglio la prepagata Paypal, molto meglio una Postepay.
Il google wallet è una sorta di conto paypal dove registri la carta e fai acquisti tramite quell'account (in italia non funziona ancora) ed è l'unico metodo di pagamento disponibile sul playstore.
-
Quote:
hobbit83
EDIT 2: stato da subito in Pending e saldo disponibile già scalato.
questo è normale e non conta granchè....
-
Quote:
clodrusso
questo è normale e non conta granchè....
A me sto telefono mi farà perdere il sonno...non si puo fare tutta questa storia per un ordine...
-
Raga forse avete dimenticato che è ancora domenica :D
-
Quote:
Sanderson
Raga forse avete dimenticato che è ancora domenica :D
ma a me proprio oggi alle 14 circa hanno annullato il primo ordine...
-
Quote:
hobbit83
ma a me proprio oggi alle 14 circa hanno annullato il primo ordine...
Annullato anche a me di Domenica... ho provveduto già a rifare il 7° ordine ahah
-
Quote:
Personalmente ti sconsiglio la prepagata Paypal, molto meglio una Postepay.
Scusa, per vedere se ho capito bene: tu sostieni che una postepay registrata in Italia funziona mentre la Paypal, sempre acquistata in Italia, no?
Il nodo della questione è, infatti: se uso una carta italiana l'ordine và in porto oppure no?
A quanto ho capito ad alcuni, non solo non è andato in porto ma sono stati "congelati" anche i soldi sulla prepagata italiana.
Attendo lumi...
-
Quote:
kamiljp
Annullato anche a me di Domenica... ho provveduto già a rifare il 7° ordine ahah
Per quale motivo annullato?
-
divertente.. io pensavo che fossero "un momentino" più veloci ad evadere gli ordini... per acquistare ho usato una carta di credito virtuale, che funziona solo 5 giorni... oggi siamo al quarto, e sull'account risulta ancora "prenotato".. per di più se non viene consegnato entro venerdì non ha senso per me prenderlo perchè lo sto facendo inviare ad un amico in francia, che torna a casa per Pasqua... :(
Sapete per caso quanto tempo ci vuole, una volta approvato l'ordine, per la consegna?
voglio dire.. la settimana scorsa ho acquistato su glisockisti un S2 per un regalo di laurea, e in meno di 24 ore avevo il telefono in mano.. google è davvero così lenta sempre?
-
Quote:
Stru
divertente.. io pensavo che fossero "un momentino" più veloci ad evadere gli ordini... per acquistare ho usato una carta di credito virtuale, che funziona solo 5 giorni... oggi siamo al quarto, e sull'account risulta ancora "prenotato".. per di più se non viene consegnato entro venerdì non ha senso per me prenderlo perchè lo sto facendo inviare ad un amico in francia, che torna a casa per Pasqua... :(
Sapete per caso quanto tempo ci vuole, una volta approvato l'ordine, per la consegna?
voglio dire.. la settimana scorsa ho acquistato su glisockisti un S2 per un regalo di laurea, e in meno di 24 ore avevo il telefono in mano.. google è davvero così lenta sempre?
secondo me dipende dalla disponibilità, quanto avevi scritto al momento dell'ordine? ai mio c'era 3-5 giorni lavorativi, difatti al quarto o quinto giorno è stato spedito....
-
intendi dire sul play store o su glistockisti?
-
-
indietro ho trovato un post di un utente che diceva che gli ordini fatti qua vengono annullati per tre motivi, ma questi motivi non sono riusciti a trovarli... qualcuno me li puo dire?
-
Quote:
hobbit83
indietro ho trovato un post di un utente che diceva che gli ordini fatti qua vengono annullati per tre motivi, ma questi motivi non sono riusciti a trovarli... qualcuno me li puo dire?
a me risulta prenotato oramai dal 20 marzo, i soldi me li hanno scalati quello stesso giorno ma l'ordine l'ho effettuato il 19.
ho seguito la guida per filo e per segno, ma ho utilizzato un solo indirizzo direttamente quello tedesco.
Vorrei anche io capire quali possano essere gli eventuali motivi di annullamento, ho letto quasi tutti i post e non ho trovato molte indicazioni.
Grazie
-
La questione è semplice: i dati relativi alla fatturazione sulla carta di credito che forniamo sono fasulli e se questi fanno un controllo l'ordine viene annullato!
Io dopo 7 ordini annullati sul play store crucco e 2 su quello inglese mi arrendo e lo prendo dagli stockisti prima che mi vengano strane idee sull' S3...rotfl
-
Ma quindi per chi fosse riuscito nell'impresa alla fine quanti giorni avete aspettato complessivamente(magari diteci quanti per l'approvazione ordine e quanti per l'arrivo in italia)
P:S. ovviamente l'ordine annullato ve lo comunicano per mail e vi riaccreditano immediatamente il tutto, spero