CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 493 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NekisTM Visualizza il messaggio
    Sicuro di aver impostato correttamente il wallet?

    L'indirizzo di fatturazione dovrebbe essere così:
    "NOME E COGNOME DELL'INTESTATARIO DELLA CARTA
    Mailboxde.com, NOME E COGNOME DELL'INTESTATARIO DELLA CARTA, ID XXXX
    Dresdner Str. 9
    Zittau 02763 DE
    +39 TUO NUMERO DI TELEFONO"

    Mentre l'indirizzo di spedizione dovrebbe essere così:
    "Mailboxde.com
    NOME E COGNOME DELL'INTESTATARIO DELLA CARTA, ID XXXX
    Dresdner Str. 9
    Zittau 02763 DE
    +39 TUO NUMERO DI TELEFONO"

    EDIT: se non sbaglio per non avere problemi, in caso la carta che volete utilizzare per l'acquisto è gia registrata su un altro account wallet, è meglio rimuoverla dall'altro account prima di inserirla in quello nuovo.
    Ho fatto tutto cosi, ma mi dice che bisogna controlalre la mai identita....e vogliono i documenti.

  2.  
  3. #1242
    Baby Droid L'avatar di effenettuno


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho prenotato il 30 un 8gb ad oggi ancora mi da prenotato... Quanto ci mettono? Non me ne frega più nulla mi liberassero i soldi...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. #1243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NekisTM Visualizza il messaggio
    Sicuro di aver impostato correttamente il wallet?

    L'indirizzo di fatturazione dovrebbe essere così:
    "NOME E COGNOME DELL'INTESTATARIO DELLA CARTA
    Mailboxde.com, NOME E COGNOME DELL'INTESTATARIO DELLA CARTA, ID XXXX
    Dresdner Str. 9
    Zittau 02763 DE
    +39 TUO NUMERO DI TELEFONO"

    Mentre l'indirizzo di spedizione dovrebbe essere così:
    "Mailboxde.com
    NOME E COGNOME DELL'INTESTATARIO DELLA CARTA, ID XXXX
    Dresdner Str. 9
    Zittau 02763 DE
    +39 TUO NUMERO DI TELEFONO"

    EDIT: se non sbaglio per non avere problemi, in caso la carta che volete utilizzare per l'acquisto è gia registrata su un altro account wallet, è meglio rimuoverla dall'altro account prima di inserirla in quello nuovo.


    A me è stato confermato ieri l'ordine effettuato il 1 Febbraio alle 15 circa dopo che il primo ordine del 30 Gennaio era stato annullato.
    Se entro 1-2 giorni non cambia lo stato prova a mandare un ticket qui http://support.google.com/googleplay...hipping_status
    ma in che senso mandare un ticket?

  5. #1244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi state tranquilli ed aspettate. Se vi vedete annullati gli ordini, è questione di carta sicuramente...Confidate in mamma Google

  6. #1245
    Androidiano L'avatar di autior


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    POCO F3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno cortesemente potrebbe dirmi l'indirizzo per contattare il support team di Google?

    E nel frattempo c'è stata qualche altra spedizione?

  7. #1246
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sidan Visualizza il messaggio
    Ragazzi state tranquilli ed aspettate. Se vi vedete annullati gli ordini, è questione di carta sicuramente...Confidate in mamma Google
    mamma google è una gran p+++++a
    se posso permettermi

  8. #1247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalluca Visualizza il messaggio
    Il reimpacchettamento (consolidation) é gratis (gratis nei 2 euro e 80 che gli dai );
    quando gli arriva il pacco ti mandano una mail te entri sul sito e imposti le opzioni per farti mandare il pacco, calcolano i soldi che gli devi, carichi i soldi da paypal e fai partire la spedizione.

    sospeso nel wallet non vuol dire nulla, rimane sospeso finché non inviano il pacco, quindi non preoccuparti di quello, per quanto riguarda l'ordine lo hai fatto di venederí notte, avrano iniziato tutta la procedura solo oggi e nei casi peggiore ci hanno messo un paio di giorni a farlo passare da prenotato a "in spedizione", quindi non mi preoccuperei.
    Ok perfetto, spero che arrivi tutto intero, te che l'hai già ricevuto mi dici sera imballato bene? Poi volevo chiederti se per pagare su Mailbox.de invece di Pay Pal posso usare la poste pay?Grazie

  9. #1248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    mi hanno appena cambiato la data di prenotazione ad oggi..ma mi prendono in giro?
    No è normale vuol dire che lo stanno processando , ogni volta che fanno qualcosa con il tuo ordine aggiornano la data , è un segno buono se non te lo hanno annullato.
    Vedrai che domani ti troverai la data di spedizione.

  10. #1249
    Baby Droid L'avatar di effenettuno


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chlor84 Visualizza il messaggio
    Ok perfetto, spero che arrivi tutto intero, te che l'hai già ricevuto mi dici sera imballato bene? Poi volevo chiederti se per pagare su Mailbox.de invece di Pay Pal posso usare la poste pay?Grazie
    No solo paypal

  11. #1250
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefmaister Visualizza il messaggio
    mamma google è una gran p+++++a
    se posso permettermi
    ha ha ha! quotone!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kobra89 per il post:

    Stefmaister (04-02-13)

Pagina 125 di 493 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy