mi par di capire che come evasione degli ordini siamo al giorno 2 febbraio giusto? chi ha ordinato il 3 non ha ancora novita', nel bene o nel male ovviamente.
mi par di capire che come evasione degli ordini siamo al giorno 2 febbraio giusto? chi ha ordinato il 3 non ha ancora novita', nel bene o nel male ovviamente.
Io l'ho fatto l'1 e mi è stato spostato al 3 ma l'hanno inviato il 4
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
ho resistito 4-5 ore.... poi la scimmia mi mordeva ovunque... prime convulsioni.... sudori freddi.... vomito e diarrea.... per risolvere ho dovuto tentare un nuovo attacco alla fortezza google.
ho seguito il consiglio di variare il meno possibile, vediamo cosa succede. almeno ho ristabilito l'equilibrio psico-fisico e fatto addormentare la scimmia.
come già scritto, ordinato domenica sera con questi accorgimenti:
-nome e cognome reale su registrazione USA
-indirizzo di fatturazione carta di credito (ho usato una normale VISA) come : NOME COGNOME - Dresner street ec.....
Ordine spedito da google ieri e arrivato questa mattina a Mailboxde.com
Ho appena pagato la speedizione DHL con assicurazione 500euro, dovrebbe arrivare in settimana
saluti e in bocca al lupo a tutti![]()
giordyandro (05-02-13)
Io ho fatto l'ordine venerdì notte...ancora in sospeso...se domattina é ancora così annullo e rifaccio l'ordine col mio vero account.
Domanda, ma per la residenza non se ne può inventare una tedesca??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App