CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 493 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    se l'hai fatto più di 24 ore fa ormai sei tranquillo, bisogna ora aspettare solo la spedizione! nel frattempo vorrei fare io una domanda, nessuno si è visto annullare l'ordine? perchè se è così possiamo affermare che la guida ha funzionato perfettamente e che il mio metodo è infallibile
    No no, aspetta. Io l'ordine l'ho fatto un paio d'ore fa :-) Quello che mi chiedevo, soprattutto a chi come te lo ha già ricevuto, è se la garanzia o l'assistenza sono in qualche modo legate all'account con cui il telefono è stato acquistato... Altrimenti lo cancellerei volentieri...

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Beh, credo sia un dubbio superfluo in quanto alla fine non comporta problemi mantenere attivo l'account Senti, scusa se ti faccio una domanda sulla domanda.. A te per caso hanno scalato i soldi dal saldo contabile o disponibile?
    A me hanno scalato i soldi al saldo dosponibile.... il contabile è a 383 mentre il disponibile mi da 23

  4. #373
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucalorenzetti94 Visualizza il messaggio
    una risposta dal capitano??
    scusami, non avevo visto la domanda! comunque si, puoi selezionare un indirizzo diverso da quello che hai messo nell'account! ma volendo puoi settarlo già adesso, basta che entri nel tuo account e spunti la voce "Mailing address is different than billing address", inserisci il nuovo indirizzo e hai fatto!

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

    lucalorenzetti94 (30-01-13)

  6. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    scusami, non avevo visto la domanda! comunque si, puoi selezionare un indirizzo diverso da quello che hai messo nell'account! ma volendo puoi settarlo già adesso, basta che entri nel tuo account e spunti la voce "Mailing address is different than billing address", inserisci il nuovo indirizzo e hai fatto!
    se continui con tutti questi thanks diventi mega-moderatore nel giro di una settimana! grazie

  7. #375
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    A tutti scalano i soldi meno che a me com'è possibile? Non è che bisogna avere attivi sulla postepay la sicurezza web? Cmq anche per me sono passate 24h!

  8. #376
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucalorenzetti94 Visualizza il messaggio
    se continui con tutti questi thanks diventi mega-moderatore nel giro di una settimana! grazie
    ahah se posso essere utile e aiutare qualcuno è giusto che lo faccia! Anche perchè sono sicuro che quando avrò bisogno io di una mano su questo forum ci sarà qualcuno pronto a darmela come sto facendo io

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  9. #377
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    A tutti scalano i soldi meno che a me com'è possibile? Non è che bisogna avere attivi sulla postepay la sicurezza web? Cmq anche per me sono passate 24h!
    allora stai tranquillo, i soldi al massimo li bloccano ma non li scalano a nessuno! io non ho chiesto al mio amico se glieli hanno scalati, ma credo che sia normale che dopo un po' te li risblocchino fino a quando non spediranno

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  10. #378
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    allora stai tranquillo, i soldi al massimo li bloccano ma non li scalano a nessuno! io non ho chiesto al mio amico se glieli hanno scalati, ma credo che sia normale che dopo un po' te li risblocchino fino a quando non spediranno
    Si ho capito zanetti, il problema è che io ho controllato ieri ed anche oggi e il mio saldo contabile non è stato mai diverso da quello disponibile. O meglio: è differente di 25 euro in quanto ieri ho effettuato un acquisto e non è ancora stato aggiornato il disponibile mentre il contabile sì.. Non so, vorrei poter contattare google perché non vorrei star qua a perdere tempo per poi vedermi "sbattere la porta in faccia" da google! Il problema è che non so manco come potrei contattarli, su quale email ecc..

  11. #379
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Si ho capito zanetti, il problema è che io ho controllato ieri ed anche oggi e il mio saldo contabile non è stato mai diverso da quello disponibile. O meglio: è differente di 25 euro in quanto ieri ho effettuato un acquisto e non è ancora stato aggiornato il disponibile mentre il contabile sì.. Non so, vorrei poter contattare google perché non vorrei star qua a perdere tempo per poi vedermi "sbattere la porta in faccia" da google! Il problema è che non so manco come potrei contattarli, su quale email ecc..
    capito! guarda per contattarli credo sia quasi impossibile, sto sbattendomi anche io per contattarli per capire un po' come poter usufruire della garanzia in caso di necessità e dopo 10 giorni ancora non ho trovato uno straccio di contatto. Prova al max ad andare in posta e chiedere come mai non ti sono stati scalati, non vorrei che si siano dimenticati quelli delle poste di aggiornare il tuo saldo! A me è successo quando mi hanno spedito i telefoni, dopo 48 ore il mio saldo contabile risultava ancora intatto nonostante google avesse scalato i 707.99€ dei 2 telefoni. Sono andato a parlare in posta ed effettivamente si erano dimenticati di aggiornarmi il conto, nel giro di 12 ore me lo hanno sistemato

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  12. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Nexus 4 ordinato...

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Si ho capito zanetti, il problema è che io ho controllato ieri ed anche oggi e il mio saldo contabile non è stato mai diverso da quello disponibile. O meglio: è differente di 25 euro in quanto ieri ho effettuato un acquisto e non è ancora stato aggiornato il disponibile mentre il contabile sì.. Non so, vorrei poter contattare google perché non vorrei star qua a perdere tempo per poi vedermi "sbattere la porta in faccia" da google! Il problema è che non so manco come potrei contattarli, su quale email ecc..
    guarda anche a me non hanno detratto i soldi, stiamo tranquilli, tanto come ha detto zanetti le mail ci sono arrivate tutte e l'ordine è andato a buon fine.
    Abbi fede

Pagina 38 di 493 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy