CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 493 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Quote Originariamente inviato da Nicoillo Visualizza il messaggio
    A boh...ho usato questo: Geis Parcel - GLS News:
    Insurance up to 1000 EUR for shipments to Italy incl. in the basic price. Shipments up to 1 kg for 19,25 EUR. Mi sembrava sensato. Cacchio ho speso 22€ ora della fine...non mi sembrano pochi per spedire un pacco.

Edit: mi hanno appena attivato il tracking con GLS...ora risulta in transito dalla repubblica ceca (spero verso l'italia)...ma ch giri fa mailboxde?? Perche me l'ha spedito in rep.ceca?
    Perché probabilmente Mailboxde.com è Ceco ed ha aperto un negozio in Germania per 'intercettare' le spedizioni tedesche

Credo che il pacco torni in Germania e poi venga inviato in Italia. Ci vogliono 4 giorni

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di mauge; 06-02-13 alle 11:28

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effenettuno
    Originariamente inviato da Giangiuxbox
    Io capisco che tu possa essere frustato per la tua vita ma nessuno ti ha denigrato o offeso pertanto..evita di farlo!
    Hai comprato mai negli USA?
    Se viene spedito come "gift" al 99% non vengono applicati dazi.
    Ma a prescindere ..io ho parlato dell 'UE,Germania, Spagna, Inghilterra..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti assicuro che non sono frustato e non era mia intenzione offenderti... Ho molta esperienza con tali spedizioni, nel 2007 compravo gli iphone per rivenderli ed ogni 2/3 gift passate in dogana almeno una la fermavano.... Diciamo che hai il 40% di possibilita di passare...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Diciamo che dipende da chi acquisti.
    Se compri da un privato e molto più semplice,non ti fa fattura MS mette quella di google in scatola,dichiara valore per 200dollari scrive elettronica e gift e molto difficile che vengano applicati dazi e se proprio va male siamo sui 40euri...
    Comunque io mi riferivo ad acquistare in UE, non sono esagerati gli importi.

Androidiano L'avatar di autior

Smartphone
    POCO F3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patatone1411 Visualizza il messaggio
    sul playstore ho acquistato un nexus 4 il giorno 29 e lo stato nel play è prenotato dal giorno 1/02...con tanto di soldi prenotati sulla PP
    è da due giorni che sono stanco di questo non sapere niente da google ed ho provato ad annullare l'ordine ricevendo il messaggio che non è possibile perchè troppo tardi..
    scambiato diverse e-mail con l'assistenza di google e mi dicevano che il terminale verrà spedito entro le 2 settimane come spiegato nella mail d'acquisto..
    stamani controllo il saldo disponibile sulla PP e mi ritrovo i soldi disponibili sia sul saldo contabile che su quello disponibile...
    domanda?
    se svuoto la PP e google decidesse di spedire il telefono ovvio non lo spedisce e mi manderà una mail dicendomi che mancano i soldi...se non li metto l'ordine si annullerà automaticamente?
    Se svuoti la PP appena Google farà un controllo della tua carta ti invieranno un messaggio per segnalarti la mancanza di fondi e informarti dei 7 giorni di tempo per ricaricare la tua PostePay, aggiornare la tua carta nel Wallet e riattivare l'ordine in sospeso, altrimenti allo scadere di tale termine l'ordine viene cancellato.

Piccola postilla: a volte può capitare che ti annullino direttamente l'ordine senza darti i 7 giorni per ricaricare la carta.

5. Il seguente Utente ha ringraziato autior per il post:

patatone1411 (06-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti :-) ho seguito alla lettera la guida in prima pagina e ho proceduto all'acquisto stamattina ma mi sono accorto di aver messo il secondo indirizzo della rubrica invece del primo quando ho proceduto all'acquisto nel play store dove c'e per primo il mio nome e cognome..... devo scrivere a google? tramite proxy? non posso piu annullarlo :-( forse il fatto che sotto c'e cmq scritto mailboxde.com arriva li lo stesso nel caso vada tutto bene?
    grazie

p.s. trovato risposta a pag. 20 :-)
    Ultima modifica di 77foglia66; 06-02-13 alle 13:52

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho fatto presente a google che il pacco è in pre-ordered da 7 giorni e ho chiesto la data di spedizione. Risposta:

"Orders are shipped based on the estimate in your order confirmation email. Once an order has been processed you'll receive a second ship confirmation email with your tracking number. It may take 24 hours for the package tracking to return any information for your tracking number.
    If you have not received a package tracking number after the time quoted in your order confirmation email, please let us know.
    According to our records, your order should ship by the evening of 13-02-2013."

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faber8321
    ho fatto presente a google che il pacco è in pre-ordered da 7 giorni e ho chiesto la data di spedizione. Risposta:

"Orders are shipped based on the estimate in your order confirmation email. Once an order has been processed you'll receive a second ship confirmation email with your tracking number. It may take 24 hours for the package tracking to return any information for your tracking number.
    If you have not received a package tracking number after the time quoted in your order confirmation email, please let us know.
    According to our records, your order should ship by the evening of 13-02-2013."

Stessa cosa che ho fatto io ed ho ottenuto la medesima risposta....

sid
    sid non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Per chi volesse saperlo: spedito ieri verso le 18.30 da mailboxde e sul tracking è ancora al 20%

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fbo83 Visualizza il messaggio
    Stessa cosa che ho fatto io ed ho ottenuto la medesima risposta....[/URL]
    ci tocca pazientare...

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4, Galaxy S II

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baccoba Visualizza il messaggio
    mi par di capire che come evasione degli ordini siamo al giorno 2 febbraio giusto? chi ha ordinato il 3 non ha ancora novita', nel bene o nel male ovviamente.
    magari! io ho ordinato l'1, me l'hanno posticipato al 2 e sono ancora in "prenotato". ho scritto alla google ma ho ricevuto risposte inutili tipo "spediremo entro 1-2 sett"

Stronger
    Guest
    Predefinito

Ordinato l'1 e ancora prenotato! non è possibilee

Pagina 158 di 493 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio