Perché probabilmente Mailboxde.com è Ceco ed ha aperto un negozio in Germania per 'intercettare' le spedizioni tedesche
Credo che il pacco torni in Germania e poi venga inviato in Italia. Ci vogliono 4 giorni
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ultima modifica di mauge; 06-02-13 alle 12:28
Originariamente inviato da effenettuno
Diciamo che dipende da chi acquisti.
Se compri da un privato e molto più semplice,non ti fa fattura MS mette quella di google in scatola,dichiara valore per 200dollari scrive elettronica e gift e molto difficile che vengano applicati dazi e se proprio va male siamo sui 40euri...
Comunque io mi riferivo ad acquistare in UE, non sono esagerati gli importi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se svuoti la PP appena Google farà un controllo della tua carta ti invieranno un messaggio per segnalarti la mancanza di fondi e informarti dei 7 giorni di tempo per ricaricare la tua PostePay, aggiornare la tua carta nel Wallet e riattivare l'ordine in sospeso, altrimenti allo scadere di tale termine l'ordine viene cancellato.
Piccola postilla: a volte può capitare che ti annullino direttamente l'ordine senza darti i 7 giorni per ricaricare la carta.
patatone1411 (06-02-13)
salve a tutti :-) ho seguito alla lettera la guida in prima pagina e ho proceduto all'acquisto stamattina ma mi sono accorto di aver messo il secondo indirizzo della rubrica invece del primo quando ho proceduto all'acquisto nel play store dove c'e per primo il mio nome e cognome..... devo scrivere a google? tramite proxy? non posso piu annullarlo :-( forse il fatto che sotto c'e cmq scritto mailboxde.com arriva li lo stesso nel caso vada tutto bene?
grazie
p.s. trovato risposta a pag. 20 :-)
Ultima modifica di 77foglia66; 06-02-13 alle 14:52
ho fatto presente a google che il pacco è in pre-ordered da 7 giorni e ho chiesto la data di spedizione. Risposta:
"Orders are shipped based on the estimate in your order confirmation email. Once an order has been processed you'll receive a second ship confirmation email with your tracking number. It may take 24 hours for the package tracking to return any information for your tracking number.
If you have not received a package tracking number after the time quoted in your order confirmation email, please let us know.
According to our records, your order should ship by the evening of 13-02-2013."
Originariamente inviato da faber8321
Stessa cosa che ho fatto io ed ho ottenuto la medesima risposta....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per chi volesse saperlo: spedito ieri verso le 18.30 da mailboxde e sul tracking è ancora al 20%
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ordinato l'1 e ancora prenotato! non è possibilee