CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 493 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    brescia!
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Nexus4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autior Visualizza il messaggio
    Provato a cercare con questo link?
    avevo gia provato inserendo i miei dati ma come risultato ottengo: 'Nessun risultato trovato per Vi preghiamo di riprovare'..

  2.  
  3. #2152
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Devi mettere il numero del tuo pacco in 'riferimento mittente ' e basta e selezionare Italia e la data e lascia vuoto codice cliente

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  4. #2153
    Androidiano L'avatar di alegas


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho annullato l'ordine, ora riprovo..vediamo se si danno una mossa..

    edit.: fatto

    spero la banca mi storni i 360€ presto
    Ultima modifica di alegas; 09-02-13 alle 14:28
    PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3

  5. #2154
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Vado un attimo OT per onor di cronaca xD purtroppo zanetti ha la casella messaggi piena e poi è una domanda che pongo un po' a tutti ma la incollo proprio come l'avevo scritta a zanetti:
    Ciao zanetti.. Leggevo che hai avuto problemi col nexus di tua sorella. Tu volevo chiedere, ma col tuo non noti una sensibilità piuttosto bassa paragonato ad altri snartphone? Quando appoggi il dito, ok, ma se provi a sfiorarlo o scrivi velocemente ti prende sempre? Io ho letto su xda e su un altro forum di 200 persone con sto problema di sensibilità molto inferiore rispetto ad esempio al gnexus. Ho dovuto flashare un fix da xda per riuscire a scrivere bene senza saltare nessuna parola. Fammi sapere la tua
    il capitano diceva ke alla fine si è reso conto ke è un problema software... suppongo abbia flashato anke lui il fix di xda... ma bisogna aspettare la sua risposta

    Quote Originariamente inviato da lucalorenzetti94 Visualizza il messaggio
    Secondo me puoi andare tranquillo e ordinare, tanto google te li scala dal contabile solo quando spedisce!
    eh no! devono essere disponibili subito! xkè li prenota appena ordini... dal saldo contabile invece li preleva al momento della spedizione... anke se ad esempio a me lo ha spedito ieri mattina e nonostante ciò i soldi risultano ancora nel saldo contabile...

  6. #2155
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    brescia!
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Nexus4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dega95 Visualizza il messaggio
    Devi mettere il numero del tuo pacco in 'riferimento mittente ' e basta e selezionare Italia e la data e lascia vuoto codice cliente

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    i passaggi riportati in 1^ pagina li avevo seguiti ma il risultato non cambia.. magari tra qlc ora riprovo

  7. #2156
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalluca Visualizza il messaggio
    Il numero di dhl é 199.199.345 ma ho letto su questo forum che qualcuno ha giá chiesto a loro se era possibile ritirarlo domani ma non era possibile per motivi ignoti (il pacco é un servizio postale tedesco), io provo cmq, tanto non é lontano da casa mia, gli inventeró una ca**ata dicendogli che ne ho bisogno immediatamente e vediamo se mi credono.
    Anche se a questo punto non so se sará qui per domani mattina visto che cambiano gli orari a caso, rendendo il tracking un "losting".
    Vorrei azzardare un'ipotesi, io quando mi sono fatto spedire il nexus 4 dagli USA chi mi ha inviato il pacco ha sbagliato indirizzo, chiamando il corriere che nel mio caso era Fedex, corretto l'indirizzo ho chiesto se in alternativa era possibile cambiare l'indirizzo di destinazione. Mi è stato risposto che visto che era stato spedito da Fedex USA doveva essere autorizzato il cambio di indirizzo da chi aveva fatto la spedizione, quindi forse anche per il servizio postale tedesco funziona, così non puoi ritirarlo tu stesso, senza autorizzazione del mittente.

  8. #2157
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    già... io sn di verona e nonostnate questo dopo aver visto i pakki del capitano e di altri 2 utenti penso kiederò il repacking... in fin dei conti sn 1.50... si c'è da aspettare un giorno in +... a parte ke doma è sabato quindi nn credo andrà lontanto fra stasera e domani... ma meglio ke arrivi intatto e dopo piuttosto ke arrivi prima ma distrutto...



    in sostanza lo reimballano cn imballi loro... sl ke nn capisco se tirano fuori la scatola del nexus 4 e la inseriscono del nuovo imballo oppure inseriscono anke il vekkio imballo dentro il nuovo (a mo di matrioska)... spero sia il secondo caso xkè io lo sta facendo ora
    Ci puoi tenere aggiornati circa questo repacking, se viene re inserito o meno in un'altra scatola oppure se viene estratto dalla scatola con cui spedisce google. Grazie anch'io penso di optare per il repacking, non rischio un pacco con fori. Dopo tutta quell'attesa.

  9. #2158
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilhak Visualizza il messaggio
    Faccio parte del ristretto club degli "Sfigati" fermi in prenotato. Il mio ordine è fermo dal 31/01, si esattamente da 1 settimana! Primo ordine con mail nuova annullato in quei giorni in cui ne hanno cancellati milioni, secondo ordine effettuato con mail mia reale e con carta mastercard collegata a conto bancario, già chiesto informazioni, la risposta è stata la solita che ho visto riportata anche qui da qualcuno, che se entro il 13/02 nn cambia devo farmi vivo io. Non contento ieri ho fatto un altro ordine con un'altra mail storica di Gmail (l'ho attivata quando ancora erano ad invito) ed ho usato la postepay, ma ancora entrambi gli ordini sono su "Prenotato" non so se può essere utile ma se vado sul sito della postepay vedo ancora i soldi all'interno della carta, è normale??

    P.S. Sono molto tentato di annullare l'ordine del 31/01!!
    Ti capisco in pieno guarda, anch'io ho ordinato il 5/02 sempre dopo di te ma ancora in prenotato, la stima di spedizione al momento dell'ordine è entro la settimana quindi se non si muove qualcosa nella prossima settimana, li scriverò. Non so se consigliarti di annullare l'ordine certo sarei un po' titubante. Tienici aggiornati.

  10. #2159
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    qualcuno che ha spedito con gls ieri..ci sono novità? il mio penso lo spediscano lunedi oramai, vorrei capire la velocità della spedizione.Grazie

  11. #2160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    qualcuno che ha spedito con gls ieri..ci sono novità? il mio penso lo spediscano lunedi oramai, vorrei capire la velocità della spedizione.Grazie
    È veloce mette circa 3-4 giorni lavorativi

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Pagina 216 di 493 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy