probabilmente si sn resi conto ke nn serviva a nulla... tanto la si riusciva e bypassare senza troppi problemi
si si sotto proxy... devi entrare nell'assistenza tecnica e poi in queklla specifica dei device e da li effettuare la tua segnalazione![]()
probabilmente si sn resi conto ke nn serviva a nulla... tanto la si riusciva e bypassare senza troppi problemi
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Alevisc (09-02-13)
si si nn c'è nessun problema se gli scrivi in inglese... pure io l'ho fatto e l'ho preso su play store de! x il tempo.... eh ci mettono un pò x rispondere... devi massacrargli le pa**e...io gli ho fatto 1 segnalazione la sera, e 3 il giorno dopo... se ti va di c**o ti rispondono il giorno successivo alla segnalazione![]()
Ok ci sono riuscito" grazie mille! Penso che comincerò a tartassarli visto che l'ho ordinato il 30 da quello francese, dall'1 risulta in " prenotato " dall'account dello store.. Ma wallet sempre sospeso. E manca poco più di una settimana al termine della disponibilità in cui l'ho ordinato ( 2-3 settimane ). Speriamo bene =_=
EDIT: Mi hanno risposto subito! ( Sicuramente sarà automatico )
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Non dovrei preoccuparmi più che possono annullarmi l'ordine? Posso tirare un sospiro di sollievo?![]()
Ultima modifica di Alevisc; 09-02-13 alle 16:24