CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 493 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luivit Visualizza il messaggio
    vero, però fino ad ieri c'era anche il blocco ip..sono sicuro di questo....
    vabbè meglio così
    probabilmente si sn resi conto ke nn serviva a nulla... tanto la si riusciva e bypassare senza troppi problemi

    Quote Originariamente inviato da Alevisc Visualizza il messaggio
    Come faccio a mandare una email a Google riguardo al mio ordine? Devo farlo sotto proxy? :/
    si si sotto proxy... devi entrare nell'assistenza tecnica e poi in queklla specifica dei device e da li effettuare la tua segnalazione

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kobra89 per il post:

    Alevisc (09-02-13)

  3.  
  4. #2182
    Androidiano L'avatar di Alevisc


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    si si sotto proxy... devi entrare nell'assistenza tecnica e poi in queklla specifica dei device e da li effettuare la tua segnalazione
    Dal Wallet o dall'account dello Store?

  5. #2183
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    quando l'hai spedito da mailbox? e con che corriere?
    mailbox ha spedito il giorno 6, sto utilizzando DHL.

  6. #2184
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alevisc Visualizza il messaggio
    Dal Wallet o dall'account dello Store?
    questo è il collegamento diretto
    Contacting Support - Google Play Help

  7. #2185
    Androidiano L'avatar di Alevisc


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    questo è il collegamento diretto
    Contacting Support - Google Play Help
    Mi dice solo " applicazioni Android " e " Books " :/

  8. #2186
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alevisc Visualizza il messaggio
    Mi dice solo " applicazioni Android " e " Books " :/
    anke a te eh?... eh li è un problema ke ho avuto diverse volte... bisogna ke smanetti un pò cambiando il proxy + volte... devi andare a tentativi... riavvia la connessione quando modifiki il proxy... e dai una pulita alla cache dei browser!

  9. #2187
    Androidiano L'avatar di Alevisc


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    anke a te eh?... eh li è un problema ke ho avuto diverse volte... bisogna ke smanetti un pò cambiando il proxy + volte... devi andare a tentativi... riavvia la connessione quando modifiki il proxy... e dai una pulita alla cache dei browser!
    Se invece cambio la lingua da Italiano a Inglese, o Francese.. Devices come assistenza spunta! Devo mandare una e-mail in inglese anche se ho ordinato da quello francese.. pensi vada bene comunque? Sai più o meno in quanto tempo ripondono? :/

  10. #2188
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alevisc Visualizza il messaggio
    Se invece cambio la lingua da Italiano a Inglese, o Francese.. Devices come assistenza spunta! Devo mandare una e-mail in inglese anche se ho ordinato da quello francese.. pensi vada bene comunque? Sai più o meno in quanto tempo ripondono? :/
    si si nn c'è nessun problema se gli scrivi in inglese... pure io l'ho fatto e l'ho preso su play store de! x il tempo.... eh ci mettono un pò x rispondere... devi massacrargli le pa**e...io gli ho fatto 1 segnalazione la sera, e 3 il giorno dopo... se ti va di c**o ti rispondono il giorno successivo alla segnalazione

  11. #2189
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terron Visualizza il messaggio
    mailbox ha spedito il giorno 6, sto utilizzando DHL.
    grazie mille! in media sono 3/4 giorni sia con dhl che gls allora. Va bene!

  12. #2190
    Androidiano L'avatar di Alevisc


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    si si nn c'è nessun problema se gli scrivi in inglese... pure io l'ho fatto e l'ho preso su play store de! x il tempo.... eh ci mettono un pò x rispondere... devi massacrargli le pa**e...io gli ho fatto 1 segnalazione la sera, e 3 il giorno dopo... se ti va di c**o ti rispondono il giorno successivo alla segnalazione
    Ok ci sono riuscito" grazie mille! Penso che comincerò a tartassarli visto che l'ho ordinato il 30 da quello francese, dall'1 risulta in " prenotato " dall'account dello store.. Ma wallet sempre sospeso. E manca poco più di una settimana al termine della disponibilità in cui l'ho ordinato ( 2-3 settimane ). Speriamo bene =_=

    EDIT: Mi hanno risposto subito! ( Sicuramente sarà automatico )

    Orders are shipped based on the estimate in your order confirmation email.
    Once an order has been processed you'll receive a second ship confirmation
    email with your tracking number. It may take 24 hours for the package
    tracking to return any information for your tracking number.

    If you have not received a package tracking number after the time quoted in
    your order confirmation email, please let us know.

    According to our records, your order should ship by the evening of
    21-02-2013.

    Non dovrei preoccuparmi più che possono annullarmi l'ordine? Posso tirare un sospiro di sollievo?
    Ultima modifica di Alevisc; 09-02-13 alle 16:24

Pagina 219 di 493 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy