CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 493 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di BigBang

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 44 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexand83 Visualizza il messaggio
    Ripeto mettete in inglese, non dice in transito, dice Departed facility, vuol dire che è partito dal centro di milano per andà da n'altra parte non si sa dove ma viaggia.
    Vuol dire che lo portano nel centro smistamenti della tua regione e poi da li parte la consegna verso casa tua! Comunque sia è in transito!

PS: la giusta traduzione dovrebbe essere "fondo partito"!
    Ultima modifica di BigBang; 16-02-13 alle 00:29

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    questo ad esempio nn me lo spiego... il tuo secondo iltracking tedesco risulta a gunzburg... e allora xkè ora è in trasito??...

guarda io ho scelto dhl xkè ho visto le foto dei pakki arrivati cn gls... uno peggio dell'altro... bucati o sventrati e poi avvolti nello scotch...

altro mistero... si dovrà ancora aggiornare... sta di fatto ke è la prima ed ultima volta ke uso dhl... un seevizio così di mer** nn lo avevo mai visto... nemmeno da sda...

si vero per questo è utile il repackaging

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

idem per me.... fermo a gunzburg dopo che vi è partito e ritornato...... foto con pacchi su carrello... status italiano milano ore 10:58........ mi auguro che nottetempo qualcosa si muova altrimenti non so piu cosa pensare... Dhl una bomba! aspetto che mi arrivi il pacco dopodiche mi metto a spammare mail sul loro sito fin quando non posso esporre la mia lamentela a qualcuno di piani piu alti.... li paghi fior fiore per farti spedire qualcosa... quantomeno vorrei delle scuse....

Androidiano L'avatar di Alevisc

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

FINALMENTE! Dal playstore Francia.. ordinato il 30 gennaio.. e fino ad oggi su " Prenotato ". Adesso nell'account store hanno scritto " spedizione stimata 21 Febbraio " e nel Wallet Google ha ricevuto il mio ordine! Significa che non me lo possono più annullare e sono pronti per spedirlo? *_* Immagino che il sabato non facciano spedizioni.. aspettiamo Lunedì.. Ormai tutta questa interminabile attesa sta per finire..! non vedo l'ora di essere dei vostri, spero vada tutto bene!

Androidiano

Smartphone
    Acer Liquid, Lg Dual, Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dhl uno schifo assoluto...ancora non si è mosso niente

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alevisc
    FINALMENTE! Dal playstore Francia.. ordinato il 30 gennaio.. e fino ad oggi su " Prenotato ". Adesso nell'account store hanno scritto " spedizione stimata 21 Febbraio " e nel Wallet Google ha ricevuto il mio ordine! Significa che non me lo possono più annullare e sono pronti per spedirlo? *_* Immagino che il sabato non facciano spedizioni.. aspettiamo Lunedì.. Ormai tutta questa interminabile attesa sta per finire..! non vedo l'ora di essere dei vostri, spero vada tutto bene!

Sono contento per te....ne hai avuta di pazienza!!!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Come stimato, il mio è partito da Mailboxde ieri sera, dopo aver atteso un giorno per il repacking.
    Dal tracking fornitomi tramite email, lo vedo preso in consegna dal corriere locale, aspetto ora per vedere il seguito su GLS.
    Buon sabato

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreuu Visualizza il messaggio
    non l'ho mandato a mailboxde..ho un'amica in germania e ho messo l'indirizzo di casa sua..
    questo era quello che dovevi fare (io l'ho ricevuto a casa di una mia amica):
    - nel wallet, modificare l'indirizzo di abitazione (magari anche numero di telefono) mettendo quello della tua amica
    - nel wallet, inserire una carta con indirizzo di fatturazione della tua amica e intestata a te
    - nel wallet, aggiungere un indirizzo nella rubrica e ovviamente sempre lo stesso indirizzo ma nome della tua amica.

se hai fatto questo, non ho idea di cosa sia successo al tuo pacco, mi dispiace

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MirkoSUXEN Visualizza il messaggio
    Dhl uno schifo assoluto...ancora non si è mosso niente
    Neanche per me... spero il prossimo meteorite si schianti sulla casa dell'amministratore delegato!!!!!! E possibilmente gli frigga il cane!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Il mio ordine è arrivato a destinazione.... ora in teoria lunedi dovrebbe essere in consegna, sempre se non fanno come l'ultima volta, "indirizzo errato contattare dhl" se lo fanno li ammazzo.

Pagina 319 di 493 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio