CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 493 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Entro il 20 arriva anche con DHL...

    Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
    Lo spero proprio..

  2.  
  3. #2302
    Androidiano L'avatar di alegas


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucalorenzetti94 Visualizza il messaggio
    ragazzi secondo me vi conviene annullare l'ordine e rifarne un altro, io ho fatto cosi ieri e dopo mezz'ora è uscita la data di spedizione del 14....
    ps. il mio primo ordine era del 31!!
    Ho fatto anche io in questa maniera ma sul play store rimane in prenotato il nuovo ordine.. E aspetto ancora i soldi del vecchio!

    Inviato da Mint
    PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3

  4. #2303
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    an questa nn la sapevo! ma nonostante sia dhl weltpaket ke è prioritaria?
    Si, DHL Italia non considera più di tanto i Weltpaket

    Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

  5. #2304
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    236
    Smartphone
    88985168917

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io penso di essere entrato nella lista nera...mi hanno annullato 2 ordini consecutivi e quindi sospeso 2 account

  6. #2305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    confermo anche io! avrò scritto una decina di email in 2 giorni!
    visto il mio inglese triste, saresti così gentile nel dirmi che cos'hai mandato tu?

  7. #2306
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucalorenzetti94 Visualizza il messaggio
    l'ordine si puo annullare direttamente dal play store!! per cio che riguarda la fatturazione, devi mettere l'indirizzo che inizia con il tuo nome, esattamente come è scritto in prima pagina!!
    una volta che google lo ha ricevuto non puoi più annullare neanche col supporto....anche se c'è annulla non te lo fanno alla fine.
    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    bisogna massacrargli le p****! finkè nn ne potranno + e pur di cavarsela faranno di tutto pur accontentarvi!
    questo è il link diretto https://play.google.com/store/account
    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    ha ha ha! così si fa! vedrai se gli passa la voglia di far annullare ordini o lasciare bloccati i soldi x giorni
    secondo me è inutile......gli operatori che rispondono alle mail non hanno nessun potere di far partire gli ordini, è tutto affidato alla logistica......quindi è sempre lo stesso discorso, hai avuto fortuna.
    Ultima modifica di clodrusso; 10-02-13 alle 19:44

  8. #2307
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    236
    Smartphone
    88985168917

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    scusate ma solo a me quando associo la carta all'account mi scala 1 euro?

  9. #2308
    Androidiano L'avatar di Alevisc


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinilcondor Visualizza il messaggio
    scusate ma solo a me quando associo la carta all'account mi scala 1 euro?
    No è normale, ti verrà restituito

  10. #2309
    Androidiano L'avatar di autior


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    POCO F3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinilcondor Visualizza il messaggio
    io penso di essere entrato nella lista nera...mi hanno annullato 2 ordini consecutivi e quindi sospeso 2 account
    Ma tu non avevi postato dicendo che ti avevano spedito l'ordine, o mi sto confondendo io?

    Comunque riprova un terza volta, in extremis prova a cambiare carta.

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    secondo me è inutile......gli operatori che rispondono alle mail non hanno nessun potere di far partire gli ordini, è tutto affidato alla logistica......quindi è sempre lo stesso discorso, hai avuto fortuna.
    Concordo, a me erano tutti It's okey e It's all right, poi dopo una settimana mi hanno annullato l'ordine. La cosa più triste comunque è vedere gente che aspetta 5 giorni per vedersi l'ordine accettato, quando l'ultimo arrivato se lo trova accettato nel giro di un'ora... Spero che Google abbia ricevuto parecchio feedback su questo sistema di gestione degli ordini e che gli diano una sistemata.

  11. #2310
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    secondo me è inutile......gli operatori che rispondono alle mail non hanno nessun potere di far partire gli ordini, è tutto affidato alla logistica......quindi è sempre lo stesso discorso, hai avuto fortuna.
    Credo anche io.

    Ma a qualcuno lo stato sospeso ha mai superato la disponibilità dichiarata al momento dell'ordine. Ormai dicono meno di una settimana quindi entro 5-6 giorni dovrebbero accettare7annullare gli ordini o no?

Pagina 231 di 493 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy