CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 493 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2731
    Senior Droid L'avatar di M1RK0


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    304
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alevisc Visualizza il messaggio
    Cosa c'è scritto https://play.google.com/store/account ? Cosa ti spunta come Stato dell'ordine?
    Ho scritto Prenotato purtroppo..
    Nexus 5!!! Fenomenale!!!

    Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.

    Profilo Google +


    Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"

  2.  
  3. #2732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!!!! ...sono disperato!!!
    Ho seguito passo passo la guida all'inizio di questo thread, ma niente; mi hanno annullato per ben due volte l'ordine e cosa che è più grave non posso utilizzare più le 2 carte PostePay di cui dispongo!!! ...tra l'altro sinceramente credevo di non incontrare troppi problemi in quanto ho un'amica che vive a Londra e che mi ha gentilmente fornito il suo indirizzo ed il numero di telefono londinese!!!
    ...ho creato due account google diversi utilizzando proprio il nome e cognome e l'indirizzo fornitomi da questa mia carissima amica e, come consigliato nella guida, ho verificato l'account non con il numero di telefono ma tramite una mia email.
    Ho legato a ciascuno dei due account che ho costruito appositamente due numeri di carta PostePay diversi (uno intestata a me e l'altro a mia moglie) ma niente da fare dopo poche ore dall'acquisto mi hanno cancellato l'acquisto e bloccato l'account per problemi legati alla carta di pagamento!! ...potete dirmi dove ho sbagliato e come posso fare ora per tentare nuovamente l'acquisto?

  4. #2733
    Androidiano L'avatar di Alevisc


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiosky Visualizza il messaggio
    io ho risposto alla loro mail automatica e mi ha iniziato a rispondere Mona. Se domani non mi cambia lo stato sul wallet l'aspetto nel loro parcheggio a dublino....
    Ho citato la loro mail secondo cui mi avrebbero spedito il 14 (in base al tempo stimato al momento dell'ordine), ma ero ancora in pending e se poteva processarmi l'ordine manualmente. ma tanto non si conclude niente, probabilmente il mio ordine è bloccato per qualche motivo. Non so neanche più io se domani annullare e riprovare con la stessa postepay...bho...
    Tieni d'occhio questo Stato.. magari andrà tutto bene stai tranquillo già il fatto che abbiano ricevuto l'ordine è un passo >_>

    Quote Originariamente inviato da M1RK0 Visualizza il messaggio
    Ultima cosa. Se me lo dovessero annullare, i soldi me li restituiscono all'istante? Cosi cambio subito postepay, anche se penso che potrei reinerire quella..
    Quote Originariamente inviato da M1RK0 Visualizza il messaggio
    Ho scritto Prenotato purtroppo..

  5. #2734
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M1RK0 Visualizza il messaggio
    Data ordine: 13 febbraio 2013 02:23:12 UTC-8
    Numero ordine: 157.....................................
    Articolo
    Prezzo
    Nexus 4 (8 GB) - Il telefono di nuova generazione. Sottile, leggero e progettato per Google Pl...
    € 299,00
    Spedizione (Priorità internazionale):

    Dove xxxxxxx sono i miei dati sensibili... Da dove si capisce che mi potrebbero annullare l'ordine.. Scusate ma non ci sto capendo nulla...
    Mirko, scusa se mi intrometto, ma anche il numero d'ordine è un dato sensibile... oscura anche quello, va'!!!!

  6. #2735
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Secondo me ieri sera dhl non ha spedito il pacco i camion non sono usciti.... perchè non è possibile non aggiornare il tracking tutto sto tempo....

  7. #2736
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avant2002 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!!! ...sono disperato!!!
    Ho seguito passo passo la guida all'inizio di questo thread, ma niente; mi hanno annullato per ben due volte l'ordine e cosa che è più grave non posso utilizzare più le 2 carte PostePay di cui dispongo!!! ...tra l'altro sinceramente credevo di non incontrare troppi problemi in quanto ho un'amica che vive a Londra e che mi ha gentilmente fornito il suo indirizzo ed il numero di telefono londinese!!!
    ...ho creato due account google diversi utilizzando proprio il nome e cognome e l'indirizzo fornitomi da questa mia carissima amica e, come consigliato nella guida, ho verificato l'account non con il numero di telefono ma tramite una mia email.
    Ho legato a ciascuno dei due account che ho costruito appositamente due numeri di carta PostePay diversi (uno intestata a me e l'altro a mia moglie) ma niente da fare dopo poche ore dall'acquisto mi hanno cancellato l'acquisto e bloccato l'account per problemi legati alla carta di pagamento!! ...potete dirmi dove ho sbagliato e come posso fare ora per tentare nuovamente l'acquisto?
    Il nome dell'intestatario dell'account ed il nome riportato sulla carta di credito devono coincidere... Altrimenti, come fanno a sapere se la tua amica di Londra non sta per caso usando la tua carta o quella di tua moglie????
    Prova a rifare un nuovo account Google usando il TUO nome e legandogli la TUA carta di credito. Poi l'indirizzo della spedizione lo aggiungi.
    Ultima modifica di asquinet; 13-02-13 alle 13:17

  8. #2737
    Senior Droid L'avatar di M1RK0


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    304
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asquinet Visualizza il messaggio
    Mirko, scusa se mi intrometto, ma anche il numero d'ordine è un dato sensibile... oscura anche quello, va'!!!!
    che sbadato grazie
    Nexus 5!!! Fenomenale!!!

    Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.

    Profilo Google +


    Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"

  9. #2738
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    San Filippo del Mela (Messina)
    Messaggi
    67
    Smartphone
    HTC One X - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, il mio pacco é partito ieri, sul sito DHL che percentuale da a voi?


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  10. #2739
    Androidiano L'avatar di Alevisc


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi hanno appena risposto così!


    Thank you for contacting us about your Nexus order. I appreciate your patience in waiting for your device to be processed and shipped. I am going to do everything I can to ensure your device ships as quickly as possible.

    It looks like your order is stuck in pending status. What I would recommend you do is check to make sure the information in your Google Wallet account is up to date. One issue that occurs frequently is the address information on the credit card used as the payment method on the Google Wallet account does not match the country that is being shipped too.

    You may have to cancel and replace the order. If updating your Google Wallet account does not replace the order, cancel the order and replace it and it should go through.

    Qualcuno saprebbe aiutarmi? Io come indirizzo ho messo quello di residenza della mia amica francese, così come quello della carta ( che è di credito francese ). Quale potrebbe essere il problema secondo voi?

  11. #2740
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    yuppiiieeee il mio è arrivato a mail box ora stanno facendo il repacking ho scelto gls per 1000€ costa di meno XD

Pagina 274 di 493 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy