@zanettiilcapitano, hai mp![]()
@zanettiilcapitano, hai mp![]()
PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3
esattamente! una volta ke il pacco è arrivato a gunzburg e ti dice: The international shipment has been processed in the export parcel center
puoi passare al tracking su dhl italia seguanedo questo link
dovrai inserire:
riferimento mittente: codice tracking vekkio
intervallo data spedizione da: la prima data ke hai suol tracking dhl.de
intervallo data spedizione a: la data in cui è arrivato a gunzburg
codice cliente: niente
destinazione....: italia
Per chi ha ricevuto il pacco con DHL: Se oggi mi da che siamo al 40%, secondo voi consegnano per Venerdi? O andrò sicuramente al Lunedi?
mmm... dubito ke sabato consegnino... siamo troppo pigri noi italianixò mi pare di aver letto di un utente a cui lo hanno consegnato sabato... ma nn sn sicuro... tempistike?? gurda finkè è in germania è velocissimo! in 2 giorni arriva al confine... una volta arrivato a milano... eh li è questione di c***... cmq spero nel mio caso ke nel giro di 2 giorni arrivi... tieni conto ke il mio ad esempio è paertito lunedì e questa mattina alle 10.30 era a milano (da dove passano tutti i pakki)... e da li nn si e skiodato tutto oggi... il capitano mi diceva ke a milano ha smesso di nevicare appunto oggi... quindi penso ke la scusa ufficiale dei corrieri sia la neve...
riguardo il magazzino in zona... mah nn saprei... nn credo ci sia in tutte le città... ma nn me ne intendo
ti segna 40% nel tracking dhl.de oppure in quello italiano??
Ultima modifica di kobra89; 13-02-13 alle 22:01
Bl4ze87 (13-02-13)
Allora raga come consigliatami da capitan Zanetti ho annullato l'ordine e incredibilmente in mezz'ora mi son ritrovato i soldi visibili sulla carta. Ora ci riprovo e questa volta spero di non sbagliare a scrivere l'indirizzo di spedizione XD..In bocca al lupo a me stesso..
Nexus 5!!! Fenomenale!!!
Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.
Profilo Google +
Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"