solitamente verso le 18 lo vedrai in sent e avrai il tracking number della nuova spedizione
Appena il tracking arriva al 60% (da mailboxde a casa nostra) è immediatamente possibile vedere il tracking italiano?
perchè se ora faccio la ricerca (su dhl italia) non mi trova ancora nulla...
allora..
ultima informazione tracking gls.de : "out for delivery on GLS vehicle" alle 5:50 di questa notte.
informazioni tracking gls italia: "
13/02/2013 15:10 Milano HUB In transito
13/02/2013 15:10 Hub Internazionale Partita dalla sede GLS
13/02/2013 Hub Internazionale Spedizione creata"
stamane ho chiamato il deposito di torino e mi hanno detto che il numero della spedizione c'è ma che ancora non è in magazzino, quindi devo richiamare domani..
Ragazzi volevo iniziare a tartassare di email l assistenza di Google per vedere se mi sbloccano l ordine..solo che non trovo dove scrivere.mi potete dare voi la mail? Grazie mille..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nexus 5!!! Fenomenale!!!
Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.
Profilo Google +
Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"
Evviva ci sono riuscito. Al terzo tentativo, seguendo grosso modo la guida del primo post, sono riuscito a portare a termine l'ordine. Spedito il 12 e ricevuto dal mailboxde il 13. Il 13 sera gia' in spedizione da mailboxde, con il numero del tracking. Adesso sto aspettando di vedere quanto ci mettera' ad arrivare a casa.
History:
sabato 9 febbraio alle 23:30 faccio l'ordine
lunedì 11 febbraio Google mi dice che ha ricevuto l'ordine
martedì 12 febbraio alle 14:00 Google mi dice di aver spedito il pacco
mercoledì 13 febbraio alle 12:00 Mailboxde mi dice di aver ricevuto il pacco
mercoledì 13 febbraio alle 17:00 DHL mi dice di aver ricevuto la spedizione di un pacco da Mailboxde (e alle 21:00 anche Mailboxde mi dice di aver spedito il pacco)
oggi 14 febbraio, DHL mi dice che è al 20% e che lo stanno ritirando da Mailboxde
Ultima modifica di Albonex4; 14-02-13 alle 11:24
allora non lo so, credo che anche con quello tedesco si riesca a controllare la spedizione, io però quando è arrivato il pacco a milano ho mandato una email al deposito milanese e mi son fatto dare il codice di riferimento italiano che inizia con " WW ", cosi da poter seguire il pacco su gls italia
è stato scritto più volte, pagine addietro, cmq è questo il link per contattarli:
Contacting Support - Google Play Help