CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 493 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da listaz Visualizza il messaggio
    e io sono al 20 % di quello tedesco.... piano piano... ci stiamo riuscendo
    eh eh meno male sto impazzendo ad aspettare... e ora ke è nelle mani di italiani ho la takicardia
    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    edit: anche il mio è a Milano comunque mailboxde poteva anche avvisarci che è arrivato in Italia, dici che lo riceveremo quando? io sono di bergamo..
    eh ma ormai nn dipende + da loro... ora dobbiamo seguirlo noi... avrebbe dovuto segnalarcelo dhl italia ke il pacco è giunto a milano... ma se aspetti loro... cmq guarda io spero ke domani partano da milano... il capitano, ke abita a milano, diceva ke oggi ha smesso di nevicare li... quindi speriamo... certo si sn proprio sprecati oggi... ca*** 6 di bergamo, a 2 passi da milano, potevano portartelo in giornata dai...
    Ultima modifica di kobra89; 13-02-13 alle 23:42

2. Il seguente Utente ha ringraziato kobra89 per il post:

Stefen (13-02-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC One X - iPhone 4S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma che è sta storia che molti si lamentano del touch screen del Nexus? Non lo sto capendo? Lo paragonano a quello del One X che io fra l'altro ho avuto ed è più che ottimo!
    C'è chi parla di Fixare, chi di attendere l'aggiornamento al 4.2.2.
    Dunque in ogni caso dovrebbe essere un problema Software facilmente risolvibile?

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo

Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

scusa comunque sono a 50km da bergamo, non te lo detto comunque prima devono spedirlo alla sede di bergamo e poi spedirlo al mio paese.. Io stacco ci teniamo aggiornati che fatica, sto navigando con un n85 è dura ragazzi notte Kobra
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davedragno Visualizza il messaggio
    Ma che è sta storia che molti si lamentano del touch screen del Nexus? Non lo sto capendo? Lo paragonano a quello del One X che io fra l'altro ho avuto ed è più che ottimo!
    C'è chi parla di Fixare, chi di attendere l'aggiornamento al 4.2.2.
    Dunque in ogni caso dovrebbe essere un problema Software facilmente risolvibile?
    si è vero secondo alcuni è poco sensibile o cmq meno rispetto ad altri smartphone... probabilmente dato dal fatto ke il pannello touch è integrato nello skermo... cm dicevano sn stati eliminati degli strati... poi ci sn alcuni ke hanno il problema ke ha riscontrato il capitano in quello di sua sorella... ossia il dead touch, c'è un esempio in questo video... in quel caso nn è risolvibile in nessun modo... è un problema hardware

Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    scusa comunque sono a 50km da bergamo, non te lo detto comunque prima devono spedirlo alla sede di bergamo e poi spedirlo al mio paese.. Io stacco ci teniamo aggiornati che fatica, sto navigando con un n85 è dura ragazzi notte Kobra
    an ok dai... allora ci può stare certo ke cmq se viaggiasse di notte cm in germnai domattina sarebbe già arrivato a casa nostra.... vabbè se ne riparla domani! notte

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    siamo nelle stesse condizioni... il mio è fermo a milano da questa mattina alle 10.30... spero ke domani parta x verona..........
    Spera, spera...

Il mio arrivato 3 giorni fa a milano... Silenzio fino a oggi pomeriggio, quando alle 17,58 lo stato si è aggiornato con "Milano - In transito"...

Alle 21.42 un nuovo aggiornamento "Milano - In transito"...

Alle 23.17 un terzo aggiornamento "Milano - In transito"

Non e che domattina lo trovo ancora a spasso per Milano?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sntdavidsc Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono accorto che ogni volta che piazzo un ordine (o che l'annullo, non so) vengono scalati dei soldi dalla carta.
    Non compare nessuna dicitura, pero' nella lista movimenti, ma me ne accorgo per la differenza tra saldo contabile e saldo disponibile.
    A cosa è dovuto?
    Sono soldi che poi mi verranno restituiti?
    si, vengono restiuiti
    anche con me hanno avuto lo stesso comportamento, forse sono delle verifiche per capire se esiste saldo a sufficienza...

Inviato dal mio MZ604 con Tapatalk 2

9. Il seguente Utente ha ringraziato neobepmat per il post:

sntdavidsc (20-02-13)

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Spera, spera...

Il mio arrivato 3 giorni fa a milano... Silenzio fino a oggi pomeriggio, quando alle 17,58 lo stato si è aggiornato con "Milano - In transito"...

Alle 21.42 un nuovo aggiornamento "Milano - In transito"...

Alle 23.17 un terzo aggiornamento "Milano - In transito"

Non e che domattina lo trovo ancora a spasso per Milano?
    probabile....
    queste sn le cose ke mi fanno inc******! il mio è arrivato alle 10.30 ke fatica facevano ad inserirlo fra gli altri pakki in partenza??cos'è siccome è arrivato oggi nn può essere spedito?? siamo davvero ridicoli noi italiani... riusciamo a fornire servizi alla ca*** sempre e cmq!
    in ogni caso tieni conto ke in questi giorni c'è stata la neve a milano (me lo ha confermato anke il capitano) e figuriamoci se nn fermano tutto! x una volta ke c'è una scusa seria nn vorrai mica ke lavorano lo stesso?!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per il 12 e 13 il ministero aveva proibito a mezzi superiore alle 7 tonnellate e mezzo di camminare...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi ma è normale che il mio pacco è fermo a MILANO spedizione ritirata ORE 10:58 dell'11 febbraio????? Sono preoccupato......

Androidiano L'avatar di BigBang

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 44 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefmaister Visualizza il messaggio
    ragazzi ma è normale che il mio pacco è fermo a MILANO spedizione ritirata ORE 10:58 dell'11 febbraio????? Sono preoccupato......
    Sei nella mia stessa situazione! Però ricontrollando il tracking tedesco hanno riaggiornato scrivendo che il 13 era in Germania!

Pagina 286 di 493 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio