CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 296 di 493 primaprima ... 196246286294295296297298306346396 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pocchio94 Visualizza il messaggio
    Anche a me da spedizione ritirata l'11 ma guardando il tracking tedesco mi da

Mo, 11.02.2013 04:44 Uhr
    Günzburg, Deutschland
    Die Sendung wird ins Zielland transportiert und dort an die Zustellorganisation übergeben. (Homepage / Online Sendungsverfolgung: )
    Mo, 11.02.2013 04:44 Uhr
    Günzburg, Deutschland
    Die Auslandssendung wurde im Export-Paketzentrum bearbeitet.
    Mo, 11.02.2013 10:58 Uhr
    Italien
    Die Sendung ist im Zielland eingetroffen.
    Mi, 13.02.2013 01:08 Uhr
    Günzburg, Deutschland
    Die Sendung wird ins Zielland transportiert und dort an die Zustellorganisation übergeben. (Homepage / Online Sendungsverfolgung: )
    Mi, 13.02.2013 01:08 Uhr
    Günzburg, Deutschland
    Die Auslandssendung wurde im Export-Paketzentrum bearbeitet.

Ho chiamato Dhl e mi hanno detto che il pacco è effettivamente a Gunzburg... Non so più che fare...
    Stessa identica situazione!!!! ho chiamato oggi pure io e mi hanno detto la stessa cosa.....un parto avere sto telefono!!! dopo un mese per riuscire a comprarlo anche qusta rogna della spedizione....mi è quasi passata la voglia di vederlo sto telefono.............cmq a sto punto consiglio gls che forse è meglio.....DHL voto1!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neobepmat Visualizza il messaggio
    Ma cos'è, il Survey di Google sulla qualità del servizio Customer Care?
    E' arrivato anche a me dopo che ho scritto svariate mail, e l'ho completato.
    Se è questo è ovviamente facoltativo...
    si penso sia quello..ma te a che indirizzo le hai mandate le mail?non riesco a trovarlo!

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    Ti dico solo che mi hanno scalato i soldi anche dal contabile un giorno dopo che era arrivato il telefono.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Ma sul serio? Ahahah

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    1/2 settimane per la spedizione... Il 16 lo danno a 3/5 giorni
    Azz.. Io forse dovrei prendere un 16 e un 8

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di alegas

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

a me è arrivata una mail in tedesco da dhl, suppongo sia il tracking per il mio dopo con calma con google translate vedo di capirci qualcosa..
    PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

a qualcuno mailbox ha inviato oggi?!?!? io sono ancora in attesa

Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE PER TUTTI; Telefono arrivato dopo 7 giorni esatti dal ordine. La cosa che mi ha sorpreso e l imballo, praticamente la scatola del telefono "buttata" dentro uno scatolo molto grande e molto fino... Credo che sarebbe bastata un unghia per aprire la scatola... Un imballo pessimo, sia a livello di protezione ed ancor piu di furto... Un rischio troppo alto per 600 euro di telefoni.

Ora il dubbio è; l imballo e fatto da Mailboxde???
    Vi posto una foto.
    se nn hai scelto repacking quello è il pacco di google... davvero fatto bene direi.... era + protetto avvolto nella carta di giornale... -.-

Quote Originariamente inviato da BigBang Visualizza il messaggio
    La cosa bella è che a chi è arrivato nel deposito tedesco l'11 lo ha ancora fermo li, mentre a chi è arrivato dopo lo ha gia a casa! DHL come Google!
    no ti posso assicurare ke anke ki lo ha spedito dopo è nelle tua condizioni stefen e io lo abbiamo ancora a milano da ieri... il mio è in spedizione ritirata da ieri alle 10.30... e nn si è skiodato da li... mi sto veramente inc******* xkè nn è possibile ke nel momento in cui arriva in italia iniziano i problemi....

Androidiano

Smartphone
    HTC One X - iPhone 4S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    se nn hai scelto repacking quello è il pacco di google... davvero fatto bene direi.... era + protetto avvolto nella carta di giornale... -.-

no ti posso assicurare ke anke ki lo ha spedito dopo è nelle tua condizioni stefen e io lo abbiamo ancora a milano da ieri... il mio è in spedizione ritirata da ieri alle 10.30... e nn si è skiodato da li... mi sto veramente inc******* xkè nn è possibile ke nel momento in cui arriva in italia iniziano i problemi....
    Io ho chiamato nel primo pomeriggio e la signorina mi ha detto che il mio pacco era in partenza per l'aereo che l'avrebbe portato a Roma, da li proseguirà alla volta della Sicilia.
    Mi sembra strano il vostro sia ancora li fermo, provato a chiamare? Dove deve arrivare?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buonasera ragazzi, io a luglio dovrei andare 2 mesi a Miami quindi volevo sapere se potevo ordinare 2 nexus 4 dallo store google col mio galaxy S2, ne vorrei prendere 4 2 io e 2 la mia ragazza poi li portiamo qui in Italia... La domanda è: col mio account dell' S2 una volta in america se apro lo store vedo che posso rdinare i Device o devo fare altro? Perchè sò che li vendono pure alla AT&T ma non so se poi funzionino qui o se hanno contratto...
    Grazie a tutti e buona giornata

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federico1985 Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi, io a luglio dovrei andare 2 mesi a Miami quindi volevo sapere se potevo ordinare 2 nexus 4 dallo store google col mio galaxy S2, ne vorrei prendere 4 2 io e 2 la mia ragazza poi li portiamo qui in Italia... La domanda è: col mio account dell' S2 una volta in america se apro lo store vedo che posso rdinare i Device o devo fare altro? Perchè sò che li vendono pure alla AT&T ma non so se poi funzionino qui o se hanno contratto...
    Grazie a tutti e buona giornata
    si se apri il playstore li vedi la sezione device devi naturalmente comunque sperare per la carta, visto che comunque è italiana, e potrebbe andare incontro ad annullamenti di ordine, è tutto un po random

Pagina 296 di 493 primaprima ... 196246286294295296297298306346396 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio