CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 493 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Fifo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    cm minimo!

eh lo immagino...ank'io sn molto preoccupato...

cmq allora in quanti siamo rimasti ke lo stanno aspettando??
    stefmaister da lunedì 11
    io da mercoledì 13
    MirkoSUXEN da quant'è ke lo aspetti??
    A mente..

Il 13 dhl ha ricevuto da mailbox le info, il 14 ritirato e dal 15 dhl.De mi dice che é in ITA, sul tracking ita non lo trova..

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

prova a chiamare dhl magari loro sanno dirti meglio.... almeno a te dice che è in italia......

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Swizzero Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho appena preso due nexus dal play store DE con direzione mailboxde, volevo un consiglio, per la spedizione da mailbox a me dite allora di scegliere gls?
    nel caso per due nexus basterebbe la prima tariffa da 19.17€?

vorrei in ogni caso fare il repacking, ma quale pacco scegliere tra:
    L Groupage Box internal dimensions 60x40x30 cm (extern. vol. 0,07 m3, for shipments up to 28 kg)
    M Groupage Box internal dimensions 37x30x44 cm (extern. vol. 0,05 m3, for shipments up to 20 kg)
    S Groupage Box internal dimensions 30x21x21 cm (for books, t-shirts, envelopes, etc.)?

non ho capito bene una cosa, mailboxde mi avverte appena arriva la mi merce, ma posso caricarli dopo i soldi per il servizio di spedizione? perche nel sito dice di caricarli prima, loro poi mi avvertono su peso e dimensioni del pacco?

infine non capisco molto bene questa parte :

You pay for the services from the credit (it is recommended to recharge the credit before expected shipment); credit is refundable; Restrictions on payments via PayPal (or credit card): a shipping address must be the same as the PayPal Confirmed Address. The name on the PayPal account (or credit card) must be the same as the customer´s name. Generally it is recommended to pay by bank transfer if you send goods to an address other than your place of residence.

PayPal: Shipping to a Buyer’s Confirmed Address
    An address is confirmed if the buyer’s credit card billing address matches his or her shipping address.

How a Buyer Can Confirm an Address

Add a credit card to your PayPal account. PayPal will confirm the credit card billing address (i.e., the address where you receive your credit card statement).

basta che l'indirizzo indicato su paypal per la spedizione sia lo stesso indicato sul sito di mailboxde?
    Si, gli indirizzi devono essere uguali. Puoi pagare dopo, ti comunicano le dimensioni e peso del pacco ricevuto

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di jackmed

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fifo Visualizza il messaggio
    A mente..

Il 13 dhl ha ricevuto da mailbox le info, il 14 ritirato e dal 15 dhl.De mi dice che é in ITA, sul tracking ita non lo trova..

Ciao anche a te sta al 60% su quello dhl.de invece su quello italiano non lo trova, forse dobbiamo aspettare per vedere visto,che è arrivato al 60% Solo di sabato?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiosky Visualizza il messaggio
    Finalmente! Data di spedizione stimata 21 febbraio!!!
    Ero già convinto che fosse la fine del calvario dopo 2 tentativi annullati, ma a quello che scrivete mi devo tenere l'ansia anche dopo la spedizione....
    no muahahah il calvario per questo telefono non finisce mai, e più leggi su questo topic e più ti viene l'ansia, esempio anche io credevo che dopo l'accettazione della spedizione potevo stare tranquillo ma poi ho letto di persone a cui il telefono nn è mai arrivato da mailbox, e allora mi salì l'ansia poi giunto da mailbox ho detto va bhe ora è tutto tranquillo lo spediscono e va, passa un giorno e sta ancora la in ready to sent, altra ansia, giorno dopo spedito, e dico va bhe ora sto tranquillissimo, sta arrivando, e leggo di gente dell'11 il cui pacco sembra volatilizzato, ma mi dico io ho scelto gls gli altri che hanno problemi sono tutti con dhl, e ora questa mattina scopro che nn ci sono aggiornamenti nel tracking e che il pacchetto non so dove diamine sia da venerdi alle 20 che si è avviato dalla germania XD
    per giunta i bumper che ho preso su amazon anche quelli non hanno ricevuto aggiornamenti, mi viene il dubbio ma sti corrieri camminano di lunedì

Baby Droid L'avatar di Jean85

Smartphone
    Nexus 5X LOS 15.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oggi, stando al tracking DHL, il mio Nexus è arrivato da Mailboxde... Il problema è che dopo quasi un'ora non ho notizie da parte loro, non risulta nulla di arrivato
    E' normale? Quanto gli ci vuole a processare i pacchi in arrivo?
    Boh forse ne han solo ricevuto un po' troppi di lunedì mattina...

Baby Droid L'avatar di Swizzero

Smartphone
    LG Nexus 4 e Nokia 5800

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Si, gli indirizzi devono essere uguali. Puoi pagare dopo, ti comunicano le dimensioni e peso del pacco ricevuto

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
    grazie della risposta

per il pacco di repacking qualcuno sa consigliarmi la dimensione che posso scegliere?

vedendo i vari casini con DHL mi sa mi affiderò a gls anche perchè per la spedizione di due nexus mi pare di riuscire a risparmiare addirittura 8€. qualcuno ha spedito due nexus con gls e mi sa dare indicazioni?

Senior Droid L'avatar di Bl4ze87

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    Ciao anche a te sta al 60% su quello dhl.de invece su quello italiano non lo trova, forse dobbiamo aspettare per vedere visto,che è arrivato al 60% Solo di sabato?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Io sono nella stessa situazione, solo che il pacco è arrivato a gunzburg (o come si chiama) venerdi mattina.

Comunque non vorrei dire una cavolata, però mi sembra che quando arriva in italia, compaia la nota "Italy ecc...."

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi il mio è su ready to send su mailboxde.. di solito quanto ci impiega a venire spedito? è da venerdì che è su ready to send e ovviamente doveva esserlo fino a oggi perchè di sabato e di domenica non lavorano..secondo voi entro oggi lo spediscono?

Androidiano L'avatar di Fifo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi ha appena chiamato il ragazzo di dhl che lo sta consegnando, ma non c'è nessuno..

Pagina 328 di 493 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio