A mente..
Il 13 dhl ha ricevuto da mailbox le info, il 14 ritirato e dal 15 dhl.De mi dice che é in ITA, sul tracking ita non lo trova..
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
prova a chiamare dhl magari loro sanno dirti meglio.... almeno a te dice che è in italia......
no muahahah il calvario per questo telefono non finisce mai, e più leggi su questo topic e più ti viene l'ansia, esempio anche io credevo che dopo l'accettazione della spedizione potevo stare tranquillo ma poi ho letto di persone a cui il telefono nn è mai arrivato da mailbox, e allora mi salì l'ansia poi giunto da mailbox ho detto va bhe ora è tutto tranquillo lo spediscono e va, passa un giorno e sta ancora la in ready to sent, altra ansia, giorno dopo spedito, e dico va bhe ora sto tranquillissimo, sta arrivando, e leggo di gente dell'11 il cui pacco sembra volatilizzato, ma mi dico io ho scelto gls gli altri che hanno problemi sono tutti con dhl, e ora questa mattina scopro che nn ci sono aggiornamenti nel tracking e che il pacchetto non so dove diamine sia da venerdi alle 20 che si è avviato dalla germania XD
per giunta i bumper che ho preso su amazon anche quelli non hanno ricevuto aggiornamenti, mi viene il dubbio ma sti corrieri camminano di lunedì![]()
Oggi, stando al tracking DHL, il mio Nexus è arrivato da Mailboxde... Il problema è che dopo quasi un'ora non ho notizie da parte loro, non risulta nulla di arrivato
E' normale? Quanto gli ci vuole a processare i pacchi in arrivo?
Boh forse ne han solo ricevuto un po' troppi di lunedì mattina...
grazie della risposta
per il pacco di repacking qualcuno sa consigliarmi la dimensione che posso scegliere?
vedendo i vari casini con DHL mi sa mi affiderò a gls anche perchè per la spedizione di due nexus mi pare di riuscire a risparmiare addirittura 8€. qualcuno ha spedito due nexus con gls e mi sa dare indicazioni?
Ragazzi il mio è su ready to send su mailboxde.. di solito quanto ci impiega a venire spedito? è da venerdì che è su ready to send e ovviamente doveva esserlo fino a oggi perchè di sabato e di domenica non lavorano..secondo voi entro oggi lo spediscono?
Mi ha appena chiamato il ragazzo di dhl che lo sta consegnando, ma non c'è nessuno..
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2