CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 493 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma una volta ricevuta la mail che ti dice di aspettare, avete risposto a quella mail o sempre tramite sito?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    88985168917

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

scusate a me hanno annullato l'ordine e sospeso l'account... ma per riavere i soldi sulla carta?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fbo83 Visualizza il messaggio
    Ma una volta ricevuta la mail che ti dice di aspettare, avete risposto a quella mail o sempre tramite sito?Androidiani App
    mah a dire il vero nn ho risposto a quella mail... ma a quella precendete (hanno fatto su un macello e mi hanno detto ke il mio ordine era stato rifiutato x poi scusarsi e dirmi ke si erano sbagliati) ho risposto direttamente alla mail...
    è meglio rispondere via email solo nel caso in cui la risposta ke ti hanno inviato dall'assietenza tecnica nn sembri un risposta automatica (xkè le risposte a quelle mi sa tanto ke finiscono direttamente nel cestino senza passare dal via)... ad esempio nella mia, l'operatore ke ha preso in carico la mia segnalazione si è presentato (dicendomi nome e cognome) nn poteva essere un'email automatica

Quote Originariamente inviato da kevinilcondor Visualizza il messaggio
    scusate a me hanno annullato l'ordine e sospeso l'account... ma per riavere i soldi sulla carta?
    guarda quando hanno annullato l'ordine a me ho aspettato circa una 20ina di minuti poi vedendo ke nn mi sbloccavano i soldi ho effettuato una segnalazione all'assistenza tecnica kiedendo se era possibile sbloccare i soldi celermente! tempo 10min e puf! sbloccati!
    Ultima modifica di kobra89; 10-02-13 alle 17:26

5. Il seguente Utente ha ringraziato kobra89 per il post:

kevinilcondor (10-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

bo, mi sà che diventerà sport nazionale.. ho già inviato 2 mail...........nel giro di 3 ore

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da remixxer Visualizza il messaggio
    bo, mi sà che diventerà sport nazionale.. ho già inviato 2 mail...........nel giro di 3 ore
    ha ha ha! così si fa! vedrai se gli passa la voglia di far annullare ordini o lasciare bloccati i soldi x giorni

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fbo83 Visualizza il messaggio
    Ma una volta che ti mandano la mail che dice di aspettare fino alla data indicata, rispondevi a quella mail o gliele mandavi tramite sempre l'assistenza dal playstore?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Io ho risposto all'emai e la prima volta si son fatti sentire subito, la seconda dopo qualche ora

Androidiano

Smartphone
    HTC One X - iPhone 4S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

"Cari utenti Google Play,
    Grazie di consultare a causa della cancellazione del vostro ordine con Google giocare insieme. Consegna del vostro ordine non può essere annullata. Tuttavia, siamo a confermare la richiesta di cancellazione. Se voi o un amico l'accesso alla consegna affrontare il vostro pacco da consegnare a questo indirizzo. Una volta che si è verificata la consegna, si prega di contattare con noi in una delle opzioni di contatto qui sotto Contacting Support - Google Play Help così corriamo con il ritorno del dispositivo nei confronti di un può aiutare a rimborso.

Il nostro fornitore di spedizione sta facendo un tentativo di consegna. Non dovresti essere presente, ha depositato il pacchetto con un vicino di casa. Se i nostri fornitori di spedizione può entrare nel pacchetto senza vicini, e viene rispedita al mittente entro due settimane dal ricevimento della unità restituite per un rimborso completo.

Se la vostra preoccupazione potrebbero essere destinatari di questo messaggio, non è necessario rispondere. Tuttavia, se avete domande, si prega di rispondere a questa email. Ci sarà quindi rispondere alla tua domanda il più presto possibile.

Cordiali saluti
    Il team di Google Play"

Dopo la richiesta di annullamento del mio ordine mi è stato scritto questo, l'ho tradotto dal tedesco dunque non è perfetto, però da quel che ho capito è stato già affidato al corriere?

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    Io ho risposto all'emai e la prima volta si son fatti sentire subito, la seconda dopo qualche ora
    c'è da dire ke se vogliono sono davvero veloci!

Quote Originariamente inviato da davedragno Visualizza il messaggio
    Dopo la richiesta di annullamento del mio ordine mi è stato scritto questo, l'ho tradotto dal tedesco dunque non è perfetto, però da quel che ho capito è stato già affidato al corriere?
    mah sembra di si... o cmq è troppo "avanti" essere annullato... hai provato a guardare qui cosa ti dice?
    Ultima modifica di kobra89; 10-02-13 alle 17:33

Androidiano

Smartphone
    88985168917

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    mah a dire il vero nn ho risposto a quella mail... ma a quella precendete (hanno fatto su un macello e mi hanno detto ke il mio ordine era stato rifiutato x poi scusarsi e dirmi ke si erano sbagliati) ho risposto direttamente alla mail...
    è meglio rispondere via email solo nel caso in cui la risposta ke ti hanno inviato dall'assietenza tecnica nn sembri un risposta automatica (xkè le risposte a quelle mi sa tanto ke finiscono direttamente nel cestino senza passare dal via)... ad esempio nella mia, l'operatore ke ha preso in carico la mia segnalazione si è presentato (dicendomi nome e cognome) nn poteva essere un'email automatica

guarda quando hanno annullato l'ordine a me ho aspettato circa una 20ina di minuti poi vedendo ke nn mi sbloccavano i soldi ho effettuato una segnalazione all'assistenza tecnica kiedendo se era possibile sbloccare i soldi celermente! tempo 10min e puf! sbloccati!

scusami a che indirizzi hai fatto la segnalazione...io non riesco a trovare

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kevinilcondor Visualizza il messaggio
    scusami a che indirizzi hai fatto la segnalazione...io non riesco a trovare
    questo è il link diretto support.google.com/googleplay/?p=devices_contact
    devi accederci sotto proxy e la lingua principale deve essere inglese, tedesca o francese... ma nn italiana...

13. Il seguente Utente ha ringraziato kobra89 per il post:

kevinilcondor (10-02-13)

Pagina 228 di 493 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio