Ma una volta ricevuta la mail che ti dice di aspettare, avete risposto a quella mail o sempre tramite sito?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma una volta ricevuta la mail che ti dice di aspettare, avete risposto a quella mail o sempre tramite sito?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
scusate a me hanno annullato l'ordine e sospeso l'account... ma per riavere i soldi sulla carta?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
mah a dire il vero nn ho risposto a quella mail... ma a quella precendete (hanno fatto su un macello e mi hanno detto ke il mio ordine era stato rifiutato x poi scusarsi e dirmi ke si erano sbagliati) ho risposto direttamente alla mail...
è meglio rispondere via email solo nel caso in cui la risposta ke ti hanno inviato dall'assietenza tecnica nn sembri un risposta automatica (xkè le risposte a quelle mi sa tanto ke finiscono direttamente nel cestino senza passare dal via)... ad esempio nella mia, l'operatore ke ha preso in carico la mia segnalazione si è presentato (dicendomi nome e cognome) nn poteva essere un'email automatica
guarda quando hanno annullato l'ordine a me ho aspettato circa una 20ina di minuti poi vedendo ke nn mi sbloccavano i soldi ho effettuato una segnalazione all'assistenza tecnica kiedendo se era possibile sbloccare i soldi celermente! tempo 10min e puf! sbloccati!![]()
Ultima modifica di kobra89; 10-02-13 alle 17:26
kevinilcondor (10-02-13)
bo, mi sà che diventerà sport nazionale.. ho già inviato 2 mail...........nel giro di 3 ore![]()
"Cari utenti Google Play,
Grazie di consultare a causa della cancellazione del vostro ordine con Google giocare insieme. Consegna del vostro ordine non può essere annullata. Tuttavia, siamo a confermare la richiesta di cancellazione. Se voi o un amico l'accesso alla consegna affrontare il vostro pacco da consegnare a questo indirizzo. Una volta che si è verificata la consegna, si prega di contattare con noi in una delle opzioni di contatto qui sotto Contacting Support - Google Play Help così corriamo con il ritorno del dispositivo nei confronti di un può aiutare a rimborso.
Il nostro fornitore di spedizione sta facendo un tentativo di consegna. Non dovresti essere presente, ha depositato il pacchetto con un vicino di casa. Se i nostri fornitori di spedizione può entrare nel pacchetto senza vicini, e viene rispedita al mittente entro due settimane dal ricevimento della unità restituite per un rimborso completo.
Se la vostra preoccupazione potrebbero essere destinatari di questo messaggio, non è necessario rispondere. Tuttavia, se avete domande, si prega di rispondere a questa email. Ci sarà quindi rispondere alla tua domanda il più presto possibile.
Cordiali saluti
Il team di Google Play"
Dopo la richiesta di annullamento del mio ordine mi è stato scritto questo, l'ho tradotto dal tedesco dunque non è perfetto, però da quel che ho capito è stato già affidato al corriere?
c'è da dire ke se vogliono sono davvero veloci!
mah sembra di si... o cmq è troppo "avanti" essere annullato... hai provato a guardare qui cosa ti dice?
Ultima modifica di kobra89; 10-02-13 alle 17:33
kevinilcondor (10-02-13)