per rispondere alla domanda di alcuni (me compreso). Il tracking GLS resta lo stesso anche quando il pacco è in Italia; a me infatti sta continuando ad aggiornarsi. Se ci sono novità provvederò ad autosmentirmi..XD
per rispondere alla domanda di alcuni (me compreso). Il tracking GLS resta lo stesso anche quando il pacco è in Italia; a me infatti sta continuando ad aggiornarsi. Se ci sono novità provvederò ad autosmentirmi..XD
Capito...vi terrò aggiornati allora!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Domanda banale... è normale che il mio sia sempre al 20% da ieri alle 19?
Inviato dal mio MotoMB511 con Tapatalk 2
Anche io spedito ieri con GLS, attualmente è a Norimberga, confermo sulla consegna prevista per Martedi.
Raga, sapete dirmi se il costo esatto del telefono che vi viene preso dalla carta sia 349 del telefono + 9,99 di spedizioni per un totale di 358,9 ? Perchè quando avevo fatto l'ordine, che poi mi è stato annullato, mi avevano preso 366 euro?
Ragazzi,
ma solo i miei ordini restano in stato prenotato? ma che devo fare x far si che google consideri un mio ordine??!! sono sfinitO!!
Prendilo dagli stocckisti a 419 euro e in pochissimo tempo lo hai già a casa senza sbattimenti e cavolate varie.
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Ragazzi possibile che sulla mia postepay per due ordini annullati si siano trattenuti 4€? Risultano nel saldo contabile ma non in quello disponibile. Dipende dal fatto che mi hanno richiesto quei documenti?