CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 493 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE:


    ragazzi scusatemi se vado OT ma mi è successa una cosa gravissima e non so a chi rivolgermi:

    oggi entro nel sito delle poste per controllare il credito della mia postepay e vedo che mi sono stati addebbitati 140 euro in totale (40+40+20+40). il pagamento risale al 25 gennaio (venerdi) e l'operazione è stata fatta sul sito EUROBET (ho controllato ed è un sito di scommesse online)

    SONO DISPERATO

    e non so a chi rivolgermi.

    potreste darmi delle dritte per favore? cosa succede in questi casi??? qualcuno ne sa qualcosa????

    può essere che la colpa sia del fatto che abbia usato dei proxy??

  2.  
  3. #412
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baccoba Visualizza il messaggio
    ho preso il n4 seguendo la guida di zanetticapitano, purtroppo nella registrazione a Mailboxde ho commesso un errore e ho messo come Nazione CZ (Czech republic) invece che Italia.
    ora se provo a sistemare la cosa modificando l'account non e' possibile, si possono modificare un po' tutti i campi tranne quello della nazione.
    Ovviamente me ne sono accorto dopo aver fatto l'acquisto sul playstore e quindi non posso nemmeno creare un altro account Mailboxde perche' ormai l'ordine l'ho fatto con l'account Ceco.
    ho scritto un paio di mail all'assistenza e ho anche provato a chiamare questa mattina ma non mi rispondono.
    non credo sia un problema grave, ma volevo sapere se quelli di Mailbox vi hanno mai risposto alle mail di aiuto o se per caso qualcun'altro ha fatto il mio stesso errore e ha risolto. grazie
    Si, dopo un po rispondono. Comunque non ti preoccupare, quando il pacco arriva a Mailboxde.com c'è tutto il tempo per correggere il tuo indirizzo prima di fartelo rispedire

    Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mauge per il post:

    baccoba (31-01-13)

  5. #413
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no
    Allora, ho rifatto l'ordine, e adesso mi hanno subito scalato i soldi dal conto disponibile!! Credo di aver capito qual'è stato il mio errore, credo di aver sbagliato l'indirizzo di fatturazione inserendo al posto del mio nome e cognome "mailboxde", in questo modo non risultava l'intestatario della carta corretto.
    Speriamo adesso sia tutto apposto...
    A proposito, hanno spedito qualche 16gb???

    Oh porca miseriaccia controllo il mio


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

    A me non l'hanno nè annullato nè mi hanno scalato i soldi. Se lo annullasdi e lo rifacessi?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  6. #414
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sitnal Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE:


    ragazzi scusatemi se vado OT ma mi è successa una cosa gravissima e non so a chi rivolgermi:

    oggi entro nel sito delle poste per controllare il credito della mia postepay e vedo che mi sono stati addebbitati 140 euro in totale (40+40+20+40). il pagamento risale al 25 gennaio (venerdi) e l'operazione è stata fatta sul sito EUROBET (ho controllato ed è un sito di scommesse online)

    SONO DISPERATO

    e non so a chi rivolgermi.

    potreste darmi delle dritte per favore? cosa succede in questi casi??? qualcuno ne sa qualcosa????

    può essere che la colpa sia del fatto che abbia usato dei proxy??
    C'è la polizia postale

    Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

  7. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Nexus 4 ordinato...

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    A me non l'hanno nè annullato nè mi hanno scalato i soldi. Se lo annullasdi e lo rifacessi?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ti consiglio di aspettare, ricontrolla se tutti i dati sono apposto come da guida soprattutto l'intestatario della carta che non sia mailboxde ma te!!, io avevo fatto questo errore!
    Comunque come ha detto Zanetti se entro 24 ore non te lo annullano sei apposto quindi attendi qualche ora...

  8. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    A me non l'hanno nè annullato nè mi hanno scalato i soldi. Se lo annullasdi e lo rifacessi?
    Stessa identica situazione...non so veramente cosa pensare...

  9. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Nexus 4 ordinato...

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma a voi quante mail sono arrivate? perchè a me in questo momento risulta solo l'email del google play store! Anche a voi?

  10. #418
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morpheus19888 Visualizza il messaggio
    Stessa identica situazione...non so veramente cosa pensare...
    Io l'ho annullato ma non me lo annullano! Volevo rifarlo per avere la sicurezza che mi scalassero subito i soldi ma niente! Mi dice "Thank you, your request has been received. If your order was successfully canceled, you should receive confirmation shortly. If not, we will reach out to you for further assistance." Ora mi sono cacciato in un bel guaio in quanto non so se me lo annullano e se me lo annullassero troppo tardi non potrei ordinarne un altro!

  11. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Nexus 4 ordinato...

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Te lo annullano nel giro di 10 minuti.. almeno a me hanno fato così..

  12. #420
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoenancy Visualizza il messaggio
    Te lo annullano nel giro di 10 minuti.. almeno a me hanno fato così..
    Marco tu lo hai annullato di tua volontà o te lo hanno annullato loro?

Pagina 42 di 493 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy