CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 493 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi. Io ho ordinato la versione 8 GB questa mattina sul Play Store. Mi è arrivata la conferma d'ordine avvenuto e indicava tempi da 1 a 2 settimane per l'invio. Sorpresa: alle 5 del pomeriggio mi è arrivata una nuova mail dove mi informa che il tel è stato spedito al Mailboxde e mi da il codice DHL. (ancora nn riesco a tracciare il pacco, dice che ci possono volere fino a 24 ore prima di poterlo vedere).

A questo punto devo aspettare la mail di Mailboxde che mi informa quando lo ricevono loro vero?!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Che fortuna!!!
    io dopo 32 ore sto ancora aspettando l'email di invio..
    Comunque si devi aspettare mailboxde

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

anche io ho configurato la guida. tuttavia mi chiedevo..prima di procedere all'acquisto è possibile fare una prova comprandando qualcosa che costi poco? giusto per vedere se accettano la carta. per esempio..vendono musica giusto? che ne so..si puo comprare un mp3?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sitnal Visualizza il messaggio
    anche io ho configurato la guida. tuttavia mi chiedevo..prima di procedere all'acquisto è possibile fare una prova comprandando qualcosa che costi poco? giusto per vedere se accettano la carta. per esempio..vendono musica giusto? che ne so..si puo comprare un mp3?
    Ma se la carta non viene accettata non viene notificato subito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

non so. ma mi aspetto che se compro un mp3 l'acquisto sia immediato, no? non penso che il brano mi arrivi 24 ore dopo...

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

in teoria è inutile verificare acquistando un mp3, perchè le procedure di controllo sono diverse rispetto all'acquisto dei devices. Credo ti convenga acquistare direttamente il telefono, però se vuoi essere più sicuro fai la prova ugualmente con un brano

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

cmq se google lascia passare tutti questi ordini(non voglio gufare ci sono anch'io) vuol dire che ha deciso di chiudere gli occhi e fare cassa...

non è che ci voglia un genio per avere dei sospetti che tutti questi telefoni vadano allo stesso indirizzo di mailboxde... poi google conosce benissimo tutti i proxy anche perchè noi per trovarli usiamo google e basterebbe disabilitare il play ai proxy...quindi secondo me c'è molta benevolenza a questo viaggio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

un ultima domanda e poi procedo anche io con l'ordine domani: prendendo come riferimento la guida in prima pagina, nei campi in cui c'è scritto "zanettiilcapitano" io ho inserito il mio nome e cognome VERO (questo perchè a mailboxde mi sono registrato con i miei dati, percui tutto è uscito di conseguenza)
    ossia:

indirizzo di fatturazione:
    nome cognome
    Mailboxde.com, nome cognome, ID ####
    Dresdner Str. 9 Germany
    Zittau
    02763
    Germania

indirizzo di spedizione:
    mailboxde.com
    nome e cognome, ID XXXX
    bla bla bla

la postepay comunque è sempre intestata a me stesso, percui i nomi e cognome di cui sopra sono gli stessi della postepay.

dovrebbe essere giusto uguale no??

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolf3x
    Ciao a tutti ragazzi. Io ho ordinato la versione 8 GB questa mattina sul Play Store. Mi è arrivata la conferma d'ordine avvenuto e indicava tempi da 1 a 2 settimane per l'invio. Sorpresa: alle 5 del pomeriggio mi è arrivata una nuova mail dove mi informa che il tel è stato spedito al Mailboxde e mi da il codice DHL. (ancora nn riesco a tracciare il pacco, dice che ci possono volere fino a 24 ore prima di poterlo vedere).

A questo punto devo aspettare la mail di Mailboxde che mi informa quando lo ricevono loro vero?!

Wow! Mi sa che allora gli 8gb sono già in partenza!

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di autior

Smartphone
    POCO F3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolf3x Visualizza il messaggio

Felice per te! Comunque si, aspetta la mail di Mailboxde e poi gli fai un versamento di 18.15€ per fartelo spedire.

Pagina 40 di 493 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio