fino a quando sul play store non spunta "data di spedizione stimata.." credo di no, li hanno solo scritto che hanno aggiornato il metodo e che proceseranno l'ordine con il nuovo metodo.
Visualizzazione stampabile
Perchè adesso mi da continuamente l'errore della Carta di credito, ma io ho seguito tutto alla lettera, da cosa può dipendere? E' un Postepay.
Ordine del 2 feb approvato ieri sera non vorrei che ci mettano una vita a spedire!?? Arriva una mail giusto?
Vero velocissimo, mi ritengo fortunato viste le esperienze degli altri...non vorrei che le carte di pagamento usate siano la causa dei notevoli ritardi...
Si arriva una mail di avvenuta spedizione, con il link della tracciabilità
SPedizione da Google avvenuta ora, dopo 5 o 6 ordini annullati!!!!
gli ordini annullati: inizialmente avevo commesso piccoli errori (fatturazione con mailboxde al primo posto), poi ho avuto 2 ordini in sospeso per diversi giorni sempre con la stessa postepay con cui avevo commesso gli errori.
dopodiche' ho utilizzato il mio account google storico e con carta di credito visa della mia banca ho fatto tutto, ordinato il 4, stanotte ordine ricevuto da google e ora e' stato spedito a Mailboxde.
spedito anche il mio!!!!! :D olèè!! viaggieranno insieme!!
ma quanto ci mette circa ad arrivare a mailboxde? questione di ore o giorni? :D
Guarda che saro l'unico sfigato a cui per spedirlo ci metterabno 3 mesi
Si finalmente sono arrivato ora a casa ed è arrivata l email hanno spedito alle 14 ...ora guardo a che punto e la spedizione, a voi in quanto tempo e arrvato a mailbox?
Questo non so dirtelo. Ho chiamato DHL prima x info su consegna, mi hanno detto che va in consegna domattina. Se non mi arriva x la prima mattinata posso chiamarli e andare a ritirare di persona alla sede di Udine prima delle 17:30. Comunque in ogni caso domani si combina il tutto!
Io sto a un'ora di macchina da Milano più o meno, ma segna che il pacco è in transito verso Malpensa :|
Spero anche io che sia solo l'area di competenza e che non venga inviato lì il pacco prima di essere consegnato.
@Stefen: dipende da quando Google ha spedito il pacco, il mio era stato inviato verso le 12:30 circa e dopo 1-2 ore ho ricevuto la mail di mailboxde.com
Ma c'è qualcuno che ha ordinato ed hanno spedito di recente un 8gb??? Tranne squalluca...
E normale che all inizio su dhl non vede i dettagli della spedizione da google a mailbox? Non riesco a rintracciare il pacco
neppure io vedo niente,comunque bisogna soltanto cliccare sull'ordine dell'email ricevuto con il collegamento del corriere ? oppure bisogna incollare sopra il numero di ordine anche?
io.. 2 8gb. Pagato il 30 sera.. l'1 (venerdì sera) mi è stata indicata la data di stima della spedizione. Lunedì è partito, martedì era da mailboxde e lo stesso giorno me l'hanno rispedito. Domani, se tutto va bene, dovrei averlo
Eddaje!!! Ordine partito!!! Direzione mailbox! Quanto tenpo vi e occorso per la giostra google mailbox casa??
Ho rifatto l'ordine ieri, per 8gb e dice 2/3 settimane...mi sa che ce ne sono pochi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
l'ordine riporta questa dicitura: "Google Commerce Ltd ha ricevuto il tuo ordine." ed i soldi sul postepay sono già stati bloccati per l'acquisto.
il rischio che blocchino il pagamento è superato o ancora rischio?
Gianpaolo non preoccuparti non sarai ultimo, almeno tu hai una data di spedizione... noi del 1 febbraio, NON ancora.. quindi non t'agitare :D
Quote:
Originariamente inviato da Alexand83
Sono compagno tuo anchio...del 1....e niente ancora....sempre stato sospeso.
Inviato dal mio GT-B5512 usando Androidiani App
Ordinato ieri alle 17 e spedito oggi verso mailbox!YEAH!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2