anche a me è arrivata adesso la mail di mailboxde...
Spedisco con gls...
cosa avete messo voi nella voce "description of goods"??
Visualizzazione stampabile
anche a me è arrivata adesso la mail di mailboxde...
Spedisco con gls...
cosa avete messo voi nella voce "description of goods"??
Grazie per la guida, ma volevo sapere una cosa. Ho fatto l'ordine ieri, ma risulta ancora in sospeso, nel senso che ho ricevuto solo la mail iniziale.
Se annullano l'ordine lo fanno subito, e quindi sono tranquillo che me lo spediranno, o potrebbero annullarmelo anche ora?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve qualcuno può aiutarmi? a me il pacco è arrivato a mailboxde e ho ricaricato 22,50 euro per sicurezza, per spedirlo con GLS (assicurato 1000 euro); ho selezionato il repacking. Ho premuto save request. Ora non capisco perchè non c'è più il tasto continua.. oppure come fare per andare avanti??
Allegato 47852
Mi pare che solitamente spediscano nel tardo pomeriggio. Anche il mio è pronto per la spedizione :)
Inviato dal mio MotoMB511 con Tapatalk 2
nemmeno oggi hanno cosegnatol il pacco, e meno male che la consegna era fissata per oggi... che nervi sti corrieri...
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
ragazzi non vi impanicate se avendo chiesto il repacking non vi permette di premere continua, se leggete al posto del tasto verde "continua" c'è una scritta che vi avverte che prima di continuare dovete attendere che le richieste fatte, ad esempio foto, rimozione fattura o repacking, siano state completate. una volta che son state completate vi torna il tasto continue e potete mettere il pacco in spedizione, l'importante è che una volta selezionate il repacking clicchiate in basso a destra per salvare le richieste.
confermo che spediscono fino a "tardi", il mio è stato preso in consegna alle 18.16
ragazzi, finalmente gli stockisti lo hanno messo ad un prezzo "Umano"...419€! a questo punto saturn e mediamarkt direi proprio che non convengono più visto che con lo stesso prezzo si porta a casa dagli stockisti e visto che comunque ti arriva prima e se ci sono problemi hai assistenza "italiana"...io comunque resto della mia idea che conviene sempre prenderlo a 370 dal playstore :P
il discorso non è che nn valgono nulla, credo che si siano accorti che cmq nn possono vendere il nexus a 150€ in piu di quello a cui lo vendono( e soprattutto a cui l'acquistano).
probabilmente speravano di venderne di piu ma giustamente molto hanno optato per playstore piuttosto che farsi inchiappettare da gente che si vuol fare un guadagno facile
bè, si saranno accorti che vendendoli a quel prezzo ne vendevano la metà, ora inizieranno a venderne a quantità decenti...per il nexus 4 comunque non puoi fare quel discorso anche perchè il suo reale prezzo è quello di 349/395€, non quello proposto dai "ladri" italiani...quindi allo stato attuale non si è ancora deprezzato nei veri paesi dove è stato commercializzato, a distanza di quasi 4 mesi è un ottimo risultato, mi spiace solo per quei geni che l'hanno preso a 519 appena uscito e che ora si staranno mangiando le mani, ma purtroppo sono stati dei furboni loro e non possono lamentarsi della "svalutazione" in quanto il reale valore del telefono era ben altro e non i 519 che hanno sborsato
Ragazzi,
io sono sempre in alto mare. inseriti 2 ordini in play store giorno 19 febbraio: uno era rimasto in attesa e l'altro prenotato. Ieri allora ho cancellato l'ordine in attesa e mantenuto quello prenotato. Contestualmente ieri sera ne ho inserito un altro di 2 pz che è andato in stato prenotato; l'ho fatto pensando che cosi google si decidesse o ad evaderne uno e cancellare l'altro o cancellare entrambi. Fatto sta che ad oggi ancora il primo ordine del 19 risulta prenotato. Ho scritto 4/5 mail a big G ma nessuna risposta. Che faccio???
ciao,tranquillo che non cambia quasi niente,la mia è ancora ferma da ieri a milano csi windows e non è stata smistata verso la mia città nemmeno oggi!!!!
è una vergogna,ma con quale criterio smistano la posta io non lo sò,dall'altro forum accettata ieri come me,questa mattina l'hanno smistata a torino e la mia bloccata,boh,veramente rimango senza parole,anzi ne avrei di dire anche troppe:bd:
Di solito quanto di mette mailboxde a spedire il pacco? Io ho pagato oggi intorno all'una e ad ora ancora niente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Zanetti google ti ha inviato il pacco per tua sorellA?? Cmq adesso conviene tantissimo comprare in italia.... soprattutto per la garanzia, anche se non capisco che garanzia usano visto che lg in italia non li ripara.....boh....
hahaha tua sorella sarà felice finalmente..... cmq secondo me, scenderà ulteriormente il prezzo dai 420... arriverà anche a 380. E sarebbe perfetto.
Però me la posso tirare che il mio sarà arrivato dai magazzini Google! rotflrotfl
E proprio vero "il telefono android" si fa vecchio dopo un mese... 419 spedito? Poveri noi... E c e gente che si danna perche google non accetta l ordine...
Ragazzi, ma il bumper originale, c'è modo di averlo? Sul Playstore DE è esaurito da un sacco di tempo, su ebay ci sono dei prezzi assurdi...
a parte che ne sono passati 4 dall'uscita e comunque attualmente in commercio non c'è ancora nulla di meglio, stanno per uscire htc one che è sui livelli del nexus 4 e costa il doppio (parlo sempre di prezzo REALE, non delle speculazioni dei rivenditori italiani), s4 che sarà sugli stessi livelli e costerà il doppio e fine. Come fai a dire che dopo un mese il nexus 4 si è fatto vecchio? solo perchè i rivenditori italiani stanno adeguando i prezzi col resto d'europa? sarebbe anche ora che iniziassero a vendere il terminale anche qui a meno di 400€ come succede nel resto del mondo dall'uscita del telefono! smettiamola con questa storia della svalutazione perchè almeno per quanto mi riguarda non sta nè in cielo nè in terra, quando costerà sotto i 349 potremmo parlare di svalutazione, ma finchè non scenderà sotto quel prezzo il terminale avrà ancora la sua VERA valutazione...problemi di chi ha voluto farsi infinocchiare pagandolo oltre i 500€
Ottimo, grazie! Ora devo solo vendere il mio S3...
Apparte i prezzi assurdi fatti da quelli che li vendono su eBay...che sinceramente non so quanto riescano a vendere...
C'era una discussione qui sul forum se non sbaglio x un gruppo d'acquisto per dei bumper originali...prova a vedere se sei ancora in tempo...la spesa era circa 30€...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bè, processore poco più superiore, fotocamera migliore, display un po' più definito...però conta che l'ottimizzazione software che avrà il nexus non ce l'avrà il one! sulla carta si, è superiore, ma bisognerà vedere se htc lo svilupperà o se come al solito tra 6 mesi non faranno uscire una versione potenziata del terminale al posto di ottimizzargli il software (come ha fatto con one x e one x+). Quindi ci sono i pro e i contro su entrambi i terminali...io resterò fedele al mio nexus 4 che con nova launcher è diventato una scheggia (anzi, ve lo consiglio come launcher, è completissimo e strafluido), penserò alla sostituzione come ogni anno verso ottobre/novembre appena presenteranno il prossimo nexus :)
ahah si quello anche io, se avessi 699€ da spendere lo prenderei al volo, alla fine è un ottimo giocattolino...però il prezzo è veramente esagerato come lo è per i vari iphone 5, s3 (e futuro s4) ecc ecc...699€ o più per un telefono sono veramente troppi e ingiustificati almeno per il mio punto di vista :) chiuso OT
tornando alla discussione, io ho fatto rispedire il pacco di mia sorella nuovamente con dhl e senza reimballarlo visto che l'altra volta mi ero trovato bene. Pacco spedito alle 19 e ora aspetto che attivino il tracking :D