Io rifarei un nuovo account su mailboxde con nome di tua nonna, però credo funzioni anche se nell'indirizzo di spedizione metti i tuoi dati e in quello di fatturazione quelli di tua nonna..
Non ne sono certo però...
Ragazzi, ho rieffettuato l'acquisto del nexus...
Stavolta i soldi mi sono stati scalati subito dal saldo disponibile; soltanto dopo ho annullato il precedente ordine!!!
Io avevo effettuato un primo acquisto senza credito sufficiente...poi ho ricaricato la carta e aggiornato i dati di pagamento.
Oggi è successa una cosa strana...il primo ordine risalente al 29 mi è stato spostato al 31, dopo aver acquistato il nuovo nexus oggi...mah...n on si capisce nulla!!!
Per ciò che riguarda le spedizioni, posso dirvi che quando ho ordinato il nexus 4 dagli Usa tramite amici, l attesa erano 6-7 settimane come ricorderete ok, il pacco è arrivato al mio amico in 4 settimane con ben 2 settimane di anticipo, quindi se magari hanno già spedito qualche nexus 4 da 16 gb non mi stupirei probabilmente chi lo ha comprato è stato particolarmente fortunato.
Voglio farvi una domanda, io vorrei comprare anche il numero è forse possibile includere nell acquisto fatto ieri pomeriggio del nexus ovviamente se non è in stato avanzato di spedizione.
Incredibile, mi avevano annullato l'ordine, l'ho rifatto e indovinate? Invece di scrivere Rachele Cognome ho scritto Rachel Cognome oooooccazzzooooo ne ho dovuto riannullare un altro e mi sa che stavolta manco me lo annullano ahah
Perfetto.Stavo andando in palla perchè un utente aveva scritto di avere 15 come numero d'ordine, deve essersi sbagliato..
Comunque tienici aggiornati, oramai ci sei quasi, 380€ per uno (se non LO) smartphone top di gamma, impacchettato e spedito in una sola settimana. Roba da film.
Dai mauro, concentrati! Calma e sangue freddo!
Ultima modifica di autior; 31-01-13 alle 12:27