ciao!
io ho fatto l'ordine ieri alle 13..e oltre alla prima mail di google di ordine ricevuto non ho più ricevuto nulla e nel wallet nulla è cambiato..devo iniziare a preoccuparmi?!
Visualizzazione stampabile
ciao!
io ho fatto l'ordine ieri alle 13..e oltre alla prima mail di google di ordine ricevuto non ho più ricevuto nulla e nel wallet nulla è cambiato..devo iniziare a preoccuparmi?!
ragazzi che voi sappiate, dopo aver bloccato un ordine, la postepay posso riutilizzarla cmq su un'altro account se chiudo il precedente? in pratica mi hanno bloccato il wallet e appena mi riaccreditano i soldi riprovo, eppure ho seguito tutto alla lettera :( forse è dovuto al fatto che per sbaglio ho fatto 3 ordini, di cui 2 rifiutati per assenza di fondi
Esatto è quello che ho detto io alla signorina al telefono e lei mi risponde "ah ma è solo un pacco postale".
Mi sono trattenuto dall'insultarla in tutte le lingue che conosco.
Praticamente il mio Nexus ci ha messo meno tempo ad arrivare dalla Germania a Milano (Carpiano) che da Carpiano a casa mia (25Km) allucinante :(
selezionato spedizione dhl weltpaket assicurata 500 euro! quanto tempo mediamente impiega il pacco da mailbox ad arrivare a casa???? io sono centro italia... l'aquila per la precisione!
ho appena pagato Mailboxde per spedizione con GLS. siccome siamo in diversi oggi ad aver ricevuto vediamo se un corriere e' meglio dell'altro.
perche con dhl ci sono stati problemi???
Io appena fatto dhl alla fine
al momento chi ha gia' ricevuto le spedizioni da Mailboxde sembra abbia atteso mediamente 4 giorni lavorativi, sia con dhl che con gls.
ho scelto GLS perche' dalla Germania ricevo spesso pacchi con questo corriere e mi sono trovato bene, ho anche la filiale vicino a casa e posso ritirare da loro anche ad orari "particolari".
Ma la spedizione assicurata a 1000 euro non dovrebbe significare che se la perdono vi danno mille euro? (o 500 se ne avete oridnato uno solo)
Perchè altrimenti c'è da sperare che lo abbiano smarrito...
mailbox a me ha fatto richiesta a dhl di spedizione il 6, ed il 7 dhl ha ritirato il pacco, ho guardato sul sito dhl italia e danno il pacco a milano, ora provo a chiamarli per verificare come procede la spedizione
fatto anche io con gls, confermo 21,97 euro da caricare su mailboxde :-)
Spero vivamente che entro lunedì cosnegnino per quelli della spedizione del 05/02...
per i 5/2: il mio tracking è cambiato.. ora il pacco è in transito da milano a rapallo (GE):
Sommario del risultato
Waybill: 9602856174
Spedizione in transito - MILAN - ITALY
Firmate per la notifica spedizione
Venerdì, Febbraio 08, 2013 at 15:51
Origine Service Area: MILAN - CARPIANO - ITALY
Destinazione Service Area: GENOA - RAPALLO (GE) - ITALY
Venerdì, Febbraio 08, 2013 Luogo Tempo
2 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 15:51
Giovedì, Febbraio 07, 2013 Luogo Tempo
1 Spedizione ritirata MILAN - ITALY 10:56
Nascondi dettagli
Beato te, il mio è ancora a milano però deve arrivare in campania ! D:
Edit: Spedizione in transito anche per me
Vi aggiorno sulla mia esperienza fin ora
06/02/13 ore 22:02 fatto l'ordine
06/02/13 ore 22:30 circa cambio dello stato dell'ordine da "Prenotato" a "Spedizione prevista entro il 14 febbraio"
07/02/13 ore 14:00 cambio dello stato in "Spedito" O_o con notifica via mail
08/02/13 ore 14:00 circa pacco arrivato a mailboxde in 24 ore esatte.
ho appena concluso la procedura per il reinvio del pacco
io invece solita storia, da dove fai il tracking?
EDIT: Spedizione in transito anche per me.
raga ho ricevuto la mail da mailboxde e c'è scritto questo :
Dear Sir/Madam,
to your mailbox in the warehouse in Zittau was received the following shipment:
, 0.34x0.23x0.16 m, 0.565 kg , Sender, Tracking Nr. (or ZIP Code): Google, 00348435134507185615
Log into Your account and click on the Received Shipments. Send the shipment as follows:
1) If you wish to change the carrier (default bid is set to DHL Deutsche Post), click 'Change carrier'. It is possible that your shipment can be sent a cheaper option.
2) To order transport click on the button 'Continue'.
3) Fill forwarding order and click on the button 'Confirm and pay from my credit'.
If you wish to execute a certain action, fill in your requirements and click 'Save and send the requirements' (optional)
Unfortunately we do not offer personal collection due to the high cost of additional handling and administration. Savings we try to translate into prices for processing.
NOTICE: Shipments and materials are regularly inspected by German border police and customs administration against prohibited goods and products subject to excise tax. For these reasons, always fill out an accurate description of the contents. Thank you for your understanding. Also note that we do not accept for transporting substances within the ADR * mode and substances listed in the General Conditions of Freight Forwarding.
To send shipment you need to have recharged credit on your account. To credit recharging click on the link Recharge below the top menu.
Thank you in advance for your cooperation.
Your sincerely,
Cosa significa che devo pagare? ma è arrivato il cellulare a mailboxede? perchè se guardo sulla tracciatura dice che la spedizione è al 80%..
Electronics dovete scrivere
Appena ordinato su GooglePLay.
Che voi sappiate mandano una mail quando cambia lo stato dell'ordine?
fatto, ora mi da un pacco in "pronto per l'invio" va bene cosi?
Se ha comprato un solo terminale, con DHL assicurata fino a 500€ deve ricaricare solo 18.15€ (che poi diventano 18.97€ aggiungendo le commissioni di paypal).
Google manda una mail solo quando viene effettivamente spedito l'ordine, per controllare lo stato del tuo ordine devi andare sul playstore (anche senza proxy).
Si è perfetto, lo spediranno verso le 18..
si è giusto