Quote:
Originariamente inviato da fabiosky
Sto tunnel ė infinito...alle 12.30 provo a ricontattarli sperando che risponda un essere umano e non la solita mail
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fabiosky
Sto tunnel ė infinito...alle 12.30 provo a ricontattarli sperando che risponda un essere umano e non la solita mail
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io sono un po' stanco di implorarli di prendermi 360 euro, guardo come procede questo ultimo tentativo. :)
ragazzi ma a chi aveva come data di spedizione il 14 è gia stato spedito?? oppure piu in generale, le date di spedizione sono state rispettate??
ordine annullato, mi sono stancato di aspettare.
Qualcuno di voi ha novità sulle spedizioni di oggi? Io sono rimasto fermo alla stessa situazione di ieri e non riesco ad accedere all'assistenza per inviare l'ennesima domanda, mi da continuamente errore.
raga volevo chiedere a qualcuno di voi il motivo perchè mailboxde non mi manda l'ordine su Sent da venerdì sera, anche a cliccare su forwarding order mi fa vedere solo la loro fattura..
ma una volta su dhl italia tramite il loro sito bisogna compilare qlc alla voce:
Spedizione ritirata
Firmate per la notifica spedizione
grazie a tutti!
intanto aspetto che mi sblocchino i soldi, poi ci penso.. se dovessi scegliere questo telefono difficilmente cambierei metodo.. è più probabile che cambi direttamente terminale rotfl
Io ho deciso di tempestarli di segnalazioni.
Ho appena inviato 4 mail in inglese al supporto, ieri ne ho mandate due in tedesco sempre al supporto, voglio una risposta.
Spedizione del 5 arrivata tramite dhl un oretta fa, il cellulare é una bomba :D
Ciao ragazzi.Potrei sapere dall'ordine effettuato dal Play Storie,all'arrivo a casa,quanto tempo trascorre!??Grazie!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
questo
"10 feb. Google Commerce Ltd ha ricevuto il tuo ordine."
significa che mi hanno accettato l'ordine?! o possono ancora annullarlo?
Possono ancora annullarlo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
soldi riaccreditati, adesso non so che fare.. sono molto indeciso
Ragazzi le comiche (per la serie benvenuti al Sud): stamattina alle 9:37 DHL mi dice che il pacco è in consegna, ora ho appena ricontrollato è mi è comparsa una scritta: Spedizioe conegnata: firmata da Barra...
Ho chiamato alla sede di DHL, dicono di aver consegnato a questo signor Barra (ma poi hanno il permesso di consegnare il pacco a qualcuno che non ha il cognome del destinatario?) e adesso avvieranno una pratica e mi ricontatteranno tra un paio d'ore.
Qualcuno ha qualche consiglio su come devo comportarmi? Se ritrovano il pacco poi che devo fare, lo accetto o devo rimandarlo indietro?
non vorrei dire, ma credo potresti anche chiedere i danni! :D
ma com'è che a me ancora non li hanno riaccreditati?! cioè, tra i movimenti non vedo giustamente il costo..ma non me li segna nel disponibile!!! colpa della mia banca? o del fatto che è una prepagata?
@aitor: direi che decisamente non lo possono fare..una persona non può firmare per un'altra a meno che non abbia una delega..
questi hanno cannato e non ci piove..se il pacco è"sigillato" lo puoi prendere tranquillamente ma se è aperto nascono i problemi..lo rimandi indietro e mailboxde non lo accetta perchè è aperto quindi ti reserebbe solo fare reclamo a DHL visto che è assicurato...per la serie un bel casino..
per il fatto di consegnare ad altra persona anche li è un bel casino perchè..
metti che suonano a te scende tua mamma perchè in casa c'è solo lei quindi a lei non possono consegnarlo perchè ha il cognome differente dal tuo e non ha delega...
ma scusa, na roba è suonare a casa sua e consegnarlo a qualcuno in casa sua.. tutt'altra storia citofonare a caso e lasciare il pacco :O
Io sto aspettando il rimborso dal 30/31 vedi te...Sto solo sperando a sto punto, spero che mi rimborsino entro i 7-10 giorni lavorativi come dicono, altrimenti sono c***i amari...A me me li hanno proprio addebitati i 358.99€, non "prenotati" come dice qualcuno.
A tutti coloro che si trovano nella mia situazione ordine effettuato il 5/02 con tempo di spedizione stimando una settimana oggi 11/02 nel play store finalmente vedo finalmente la data di spedizione. Il ho cercato di tenere duro, nel limbo dello stato i sospeso per 5 gg vi consiglio di fare lo stesso. Perché se mi avessero accettato l ordine e me lo avessero inviato dopo i 7 giorni previsti, avrei preteso il rimborso dei costi di spedizione, come avvenuto negli USA. Comunque a chi sta per scadere il tempo di tempo previsto per l ordine li tartassi di email.
Ragazzi, aiutiamo tutti questi ragazzi che hanno difficoltà con l inglese dandoli l email di chiarimenti/lamentele che avete usato per chiedere informazioni per gli acquisti rimasti bloccati su prenotato per lunghi tempi, purtroppo nemmeno io lo so quindi chiedo a voi di aiutarli.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Acquistato!!! La scimmietta è sempre più agitata e ansiosa :) nn vedo l ora di averlo tra le mani..
olèè finalmente mailboxde ha spedito il cell 14 minuti fa :D
Stai tranquillo solo ancora un po' di pazienza!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2