Avete ragione, ero convinto avesse lo slot. 8 gb sono pochi è vero.
Visualizzazione stampabile
Avete ragione, ero convinto avesse lo slot. 8 gb sono pochi è vero.
anche a me e arrivata solo quella con scritto grazie, il numero ordine, acquistato da, indirizzo di spedizione, stato spedizione: spedizione stimata 1-2 settimane...e in findo c e scritto Controlla lo stato di questo ordine in qualsiasi momento nel tuo account Google Wallet. Aprendo questo link mi ritrovo in transizioni su google wallet ma ci sono scritte le stesse identiche cose della email però non c e lo stato della spedizione..non mi dice neanche 1-2 settimane. BOHHHH
Butto lì un'ipotesi...io ho effettuato l'ordine con una postepay senza credito sufficiente...e mi è arrivata la prima e-mail...che è quella di cui parli te.
Poi mi hanno rifiutato il pagamento (ovviamente), ho ricaricato la postepay, ho aggiornato il pagamento e mi è arrivata la seconda e-mail...
Magari se voi avete effettuato subito regolarmente l'acquisto vi "spetta" una sola mail...
In ogni caso l'e-mail con il "Grazie", il numero d'ordine e l'indirizzo di spedizione mi sembra pi che sufficiente per stare tranquilli!!!
Quote:
Originariamente inviato da MirkoSUXEN
In impostazioni e ordini ti compare prenotato?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
scusate una domanda.. durante il processo di acquisto quando richiede quale indirizzo utilizzare imposto quello che in prima riga presenta 'mailboxde.com' vero?? grazie!
Ciao zanetti! Ma una volta che ho fatto l'acquisto sul playstore,come avviene il pagamento a mailbox.de?stasera faccio l'acquisto,sperando che ce ne siano ancora!
Quindi se io ho fatto un ordine, ma non è stato accettato per mancanza di soldi sulla Poste pay, posso riprenderlo o devo farne uno nuovo?
Lo puoi riprendere...clicchi sull'ordine che ti è stato rifiutato e aggiorni lee informazioni sull carta...
Nella pagina che ti si apre selezioni di provare a ripagare utilizzando la stessa carta...ovviamente dopo averla ricaricata...io ho fatto così, pari pari...
===== momento pagamento wallet =====
nel preparare l'account la mia poste pay è stata rifiutata. tuttavia la mi prepagata superflash sanpaolo l'ha presa.
aspetto l disponibilità in francia per farvi sapere se andrà tutto a buon fine anche senza poste pay
Grazie morpheus, per caso sai anche se questi ordini annullati valgono anche da "prenotazione"? Nel senso, danno una precedenza sugli ordini (anche pagati subito) effettuati dopo?
Loro dicono che occorre aggiornare i dati di pagamento entro 7 giorni, altrimenti l'ordine viene annullto...quindi ti direi che esiste una sorta di prenotazione!!!
In ogni caso, secondo me, con il restocking di ieri si dovrebbe stare tranquilli sulle scorte...
Lg e Google hanno già toppato due volte sulle forniture...non credo sbaglieranno di nuovo...le ultime prole famose
nel caso in cui google sgami la situazione, dopo quanto tempo annulla l'ordine?
Quote:
Originariamente inviato da vecchiofox
Dopo 10 minuti neanche...a me ieri è successo al primo tentativo :-(
Ti annullano e cancellano l'ordine (senza addebitarti l'acquisto chiaramente) e ti bloccano il google wallet, che se vuoi riattivare devi mandare i tuoi dati reali anagrafici e di nazionalità perchè vogliono controllare.
Inviato dal mio GT-B5512 usando Androidiani App
Ragazzi, chiariamoci le idee: queste sono le immagini clou di impostazioni e ordini; le due mail; google wallet.
Allegato 43917Allegato 43918Allegato 43919
Zanetti potrebbe aiutarci di più dato che ha già fatto l'ordine una volta e ricevuto il nexus xD
A voi è uguale?
Ragazzi, guardate qui...
Io lo prenderei subito, se non avessi già preso l'altro...
LG NEXUS 4 E960 16GB NUOVO E IMBALLATO | eBay
Quote:
Originariamente inviato da morpheus19888
Mi sa di truffa, non accetta paypal e per quello he si prende ebay come tariffa non i guadagnerebbe nulla il tizio..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Quell'account e da quasi 10 anni che vende scarpe... L ultima vendita risale a quasi 7 mesi fa...
E chiaramente un account rubato...
Eppoi un po di logica ammesso e non concesso che li avesse comprati a 360 + 20 di spedizione, secondo voi potrebbe rivenderli a 400 pagando una commissione ebay di almeno 25 euro?
Fregatura!!!
salve a tutti,
ho una domanda: son fermo al secondo passaggio, ovvero creare account usabox. Sono arrivato al punto in cui mi arriva la mail di verifica. Clicco e mi compare una schermata in cui inserire psw, adress line1 ecc... che devo mettere? da qualche parte ho letto che non va verificato. Se qualcuno può illuminarmi su ciò gliene sarei grato. Grazie mille loo
Ragazzi ho appena effettuato l'ordine sul .de, ma anche a voi (i primi che sono riusciti a prenderlo) al momento dell'acquisto, sotto il nexus diceva "Inviato quando disponibile", mentre sul pulsante per "svuotare il carrello" diceva "Spedizione entro 1-2 settimane"?
EDIT: Ah, un GRAZIE a zanettiilcapitano per la sua splendida guida, fin'ora è filato tutto liscio (anche se il bello viene adesso).
Sto notando che tutte le aste su ebay finiscono attorno i 460/480 considerando le commissioni ebay e paypal... Se uno lo prendesse per rivenderlo ci guadagnerebbe non piu di 50 euro...
Scusate l OT
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ho seguito alla lettera la guida ma ho 2 domande da farvi:
1) nel momento in cui ho inserito la mia carta postepay come metodo di pagamento mi è uscito un errore, ovvero:
Si è verificato un problema durante l'autorizzazione della tua carta. Contatta la tua banca se il problema persiste
che vuol dire? a qualcuno di voi è capitato?
2)conviene acquistarlo ora sul play store oppure aspettare che prima arrivi e poi effettuare l'ordine?
grazie a tutti
Ciao ragazzi,
appena completato la guida ed effettuato l'acquisto!
Una domanda però, l'indirizzo di spedizione deve essere del tipo:
Mailboxde.com
Xxxx Xxxxx, ID XXX Dresdner Str. 9
02763 Zittau
+39 XXX XXX XXXX
Un immenso grazie!