Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ragazzi quando acquisto sul play store mi dice di scegliere tra uno dei 2 indirizzi che ho inserito su wallet di google ma quando scelgo uno o l'altro mi esce fuori questa schermata di errore
Allegato 43935
sapete che vuol dire? come si può risolvere?
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
iMatteo
ragazzi quando acquisto sul play store quale indirizzo devo scegliere? perchè mi dice di scegliere tra uno dei 2 che ho inserito nel wallet di google
grazie a tutti
Quello con "Mailboxde.com" come intestatario. Poi c'è anche chi ha usato l'altro, ma zanettiilcapitano ha usato quello con malboxde.com nella prima riga.
-
Quote:
autior
Si, l'indirizzo di spedizione ha Mailboxde.com come intestatario.
Grazie autior,
Quindi se non erro, Mailboxde.com mi chiederà 377.59€ - 358.99€ = 18.97€ di spese di spedizione, ma soltanto quando arriverà a loro il pacco.
Giusto?
-
se l'ordine è "in sospeso", cioè viene fuori che è prenotato.. che significa? io l'ho ordinato alle 16 e 30 circa di ieri dal playatore tedesco..
sono rientrata in quelli che avranno la spedizione posticipata? perchè ho letto di gente che ha già ricevuto la mail di notifica della spedizione..
-
Quote:
m4ur1no
Ragazzi, chiariamoci le idee: queste sono le immagini clou di impostazioni e ordini; le due mail; google wallet.
Allegato 43917Allegato 43918Allegato 43919
Zanetti potrebbe aiutarci di più dato che ha già fatto l'ordine una volta e ricevuto il nexus xD
A voi è uguale?
Tutto uguale, a parte che non ho ricevuto la seconda mail, ma alla fine basta che sul play store mi dica che è stato prenotato...
L'unica cosa ora che mi preoccupa è il fatto che ho messo come indirizzo di spedizione quello che iniziava con il mio nome e non quello con "mailbox.de". Non dovrebbero esserci problemi vero? in caso c'è un modo per cambiarlo?
-
Azz è vero hanno gia iniziato a spedire
Comunque anche io ho ricevuto solo un'email e l'ordine è in prenotato ;)
-
Quote:
teoriga
Grazie autior,
Quindi se non erro, Mailboxde.com mi chiederà 377.59€ - 358.99€ = 18.97€ di spese di spedizione, ma soltanto quando arriverà a loro il pacco.
Giusto?
Si, allora da quello che ho letto sul sito mailboxde.com funziona così: una volta ricevuto un pacco ad un indirizzo registrato ti inviano una mail per avvisarti dell'avvenuta ricezione, e te lo tengono gratuitamente per 30 giorni. A questo punto bisogna collegarsi al sito ed effettuare il versamento di quanto necessario per l'invio del pacco al proprio indirizzo di casa. Ora stavo provando a calcolarmi proprio da dove escono quei 18.97€, perchè facendo il calcolo (2.80€ del servizio per pacchi fino a 2kg + 15.95€ per spedizione con DHL assicurata di 500€ (come ha detto zanttiilcapitano)) mi viene 18.75€.
Forse è meglio metterci 19€ per sicurezza.
-
Quote:
autior
Si, allora da quello che ho letto sul sito mailboxde.com funziona così: una volta ricevuto un pacco ad un indirizzo registrato ti inviano una mail per avvisarti dell'avvenuta ricezione, e te lo tengono gratuitamente per 30 giorni. A questo punto bisogna collegarsi al sito ed effettuare il versamento di quanto necessario per l'invio del pacco al proprio indirizzo di casa. Ora stavo provando a calcolarmi proprio da dove escono quei 18.97€, perchè facendo il calcolo (2.80€ del servizio per pacchi fino a 2kg + 15.95€ per spedizione con DHL assicurata di 500€ (come ha detto zanttiilcapitano)) mi viene 18.75€.
Forse è meglio metterci 19€ per sicurezza.
Metti 18,15 Euro (15,35 + 2,80). Automaticamente ti vengono addebitati 18,97 Euro (le commissioni PayPal sono a tuo carico)
-
Chi ha ricevuto la notifica della spedizione?
-
ragazzi a me non fa effettuare l'ordine mi dà un errore penso sia dovuto al fatto che come metodo di pagamento ho inserito la postepay ma mi ha dato un errore..come posso risolvere? anche voi state comprando tramite postepay? premetto che nella mia postepay non ho caricato ancora i soldi ma penso non sia questo il motivo dell'errore
-
Assoutamente sì...è quello l'errore...se non ci soldi non ti fa completare l'ordine...corri alla posta, ricarica la postepay e chiedi di aggionare il pagamento...
-
perchè il mio problema principale è che non mi fa aggiungere il metodo di pagamento il wallet di google in quanto mi dice che c'è un problema e che devo contattare la banca...quindi se io ricarico la postepay questo problema non me lo dà più?
-
Quote:
Originariamente inviato da morpheus19888
Assoutamente sì...è quello l'errore...se non ci soldi non ti fa completare l'ordine...corri alla posta, ricarica la postepay e chiedi di aggionare il pagamento...
Ecco appunto, chiariamo questa cosa: anche se google afferma che i sdi verranno scalati solo nel momento della spedizione, i soldi ci devono essere anche se in realtà non li prelevano.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
ok grazie della risposta..un'ultima cosa se io faccio l'ordine oggi il telefono dopo quanto tempo arriva? siccome ho letto sul play store che google lo manda tra 1 o 2 settimane...
-
Quote:
mauge
Metti 18,15 Euro (15,35 + 2,80). Automaticamente ti vengono addebitati 18,97 Euro (le commissioni PayPal sono a tuo carico)
Ah, ma quindi si paga con PayPal direttamente senza dover versare direttamente su mailboxde?
Quote:
iMatteo
ragazzi a me non fa effettuare l'ordine mi dà un errore penso sia dovuto al fatto che come metodo di pagamento ho inserito la postepay ma mi ha dato un errore..come posso risolvere? anche voi state comprando tramite postepay? premetto che nella mia postepay non ho caricato ancora i soldi ma penso non sia questo il motivo dell'errore
Si, il problema è che non hai i soldi necessari sulla PostePay. Inoltre ti dovrebbe essere arrivata una mail che ti avvisa della possibilità di aggiornare la tua carta di credito entro 7 giorni per convalidare la richiesta d'acquisto, prima che venga annullata (sebbene a me sia stata comunque annullata nel giro di qualche minuto dalla prima mail, e ho dovuto ripetere la procedura d'acquisto).
Comunque mi potete consigliare un proxy .de decente? Io sto usando questo: 212.144.254.122 (3128), ma è di un lento ASSURDO.
-
Quote:
iMatteo
perchè il mio problema principale è che non mi fa aggiungere il metodo di pagamento il wallet di google in quanto mi dice che c'è un problema e che devo contattare la banca...quindi se io ricarico la postepay questo problema non me lo dà più?
Se hai provato a fare l'acquisto con la postepay senza credito sufficiente sicuramente ti rifiuteranno il pagamento...è successo anche me...
Quando ricarichi la postepay clicchi sul link per aggiornare la carta e dici di rieffettuare il pagamento con la stessa carta...
Il mio parere è che qui sul forum non c'è nessun tecnico del play store...ci sono persone che sono riuscite ad effettuare l'acquiso e abbiamo soltanto la loro esperienza come testimonianza...
La mia testimonianza è che senz credito non mi ha fatto fare l'acquisto...ricaricata la carta sì...
Per cui, intanto, ricarica e vedi se va a buon fine!
Se non va a buon fine i soldi li hai ancora nella carta...e per la soluzione del problema sarà un altro paio di maniche!!!
-
Quote:
autior
Ah, ma quindi si paga con PayPal direttamente senza dover versare direttamente su mailboxde?
Mailboxde.com si paga tramite PayPal utilizzando la pagina "Recharge" presente sul sito di Mailboxde.com
-
Ma hai già effettuato l'ordine?
Se hai gia comprato, lo stato dell'ordine lo puoi vedere sul play store italiano senza proxy...
-
Quote:
m4ur1no
Ecco appunto, chiariamo questa cosa: anche se google afferma che i sdi verranno scalati solo nel momento della spedizione, i soldi ci devono essere anche se in realtà non li prelevano.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
I soldi vengono "prenotati" al momento dell'acquisto ma devono essere presenti. Vengono poi "prelevati" al momento della spedizione. Poiche' la prenotazione dura circa 15 giorni e la spedizione avviene entro 2 settimane praticamente e' come pagare subito
-
Quote:
morpheus19888
Ma hai già effettuato l'ordine?
Se hai gia comprato, lo stato dell'ordine lo puoi vedere sul play store italiano senza proxy...
E' vero, non me ne ero accorto.. :)
Quote:
mauge
Mailboxde.com si paga tramite PayPal utilizzando la pagina "Recharge" presente sul sito di Mailboxde.com
Ah, ok ok. Tu già hai fatto la "ricarica" al sito?
-
Quote:
autior
E' vero, non me ne ero accorto.. :)
Ah, ok ok. Tu già hai fatto la "ricarica" al sito?
Certo, io ho gia' ricevuto il Nexus 4 :D
EDIT: io ho fatto la ricarica quando Mailboxde.com mi ha notificato la ricezione del pacco
-
boh personalmente non credo centri con il credito.
sbaglio o provi a inserire la carta tra i metodi di pagamento "standard" del wallet? non dovrebbe centrare nulla se sia carica o meno.
a me non la faceva inserire, allora ho inserito una mastercard e me l'ha presa. adesso aspetto lo store francese e vediamo se va il pagamento.
-
ma il pagamento a mailboxde bisogna farlo obbligatoriamente tramite paypal?
-
Quote:
iMatteo
ma il pagamento a mailboxde bisogna farlo obbligatoriamente tramite paypal?
Si, dall'Italia si puo' usare solo PayPal
-
quando vado su mailboxde e clicco su "Recharge" nel 1° step e quindi quello del pagamento nella voce "Paypal, Credit Card" che cifra devo inserire per il nexus 4 16gb? perchè mi aggiunge anche le tasse...
-
scusate, io ho completato l'ordine e sembra sia andato a buon fine, è passato 2-3 ore da quando l'ho effettuato e non mi hanno scalato soldi ne dal saldo contabile ne da quello disponibile. E' normale? Anche a voi è successo così?
-
Quote:
iMatteo
quando vado su mailboxde e clicco su "Recharge" nel 1° step e quindi quello del pagamento nella voce "Paypal, Credit Card" che cifra devo inserire per il nexus 4 16gb? perchè mi aggiunge anche le tasse...
Inserisci 18,15 per un Nexus 4, DHL Weltpaket assicurato per 500 Euro
-
Quote:
marcoenancy
scusate, io ho completato l'ordine e sembra sia andato a buon fine, è passato 2-3 ore da quando l'ho effettuato e non mi hanno scalato soldi ne dal saldo contabile ne da quello disponibile. E' normale? Anche a voi è successo così?
che cifra hai inserito sul sito di mailboxde?
-
Quote:
iMatteo
che cifra hai inserito sul sito di mailboxde?
no, non sto parlando del sito mailboxde ma del playstore, ancora su mailboxde non ho pagato!
-
Quote:
mauge
Inserisci 18,15 per un Nexus 4, DHL Weltpaket assicurato per 500 Euro
quindi come importo da prendere dal conto paypal inserisco 18,15 clicco ok arrivo allo step 2 in cui mi dice che l'importo comprensivo di tasse è 18,97€ e poi ch devo fare? devo asppettare? inoltre come fanno a sapere qual'è il mio conto paypal se non gli ho detto niente? io ho semplicemente inserito il numero della postepay su google wallet
-
Quote:
marcoenancy
Google ti scala i soldi solo quando spedisce l'oggetto!!!
C'è qualcuno a cui è già stato ospedito di quelli che hanno acquistato ieri?
-
Ah beato te allora. ;)
Grazie per la dritta del pagamento su mailbox, penso che gli farò anche io il versamento al momento della ricezione del pacco (non sia mai si perde, o che so io.. :-$).
-
Quote:
morpheus19888
Google ti scala i soldi solo quando spedisce l'oggetto!!!
C'è qualcuno a cui è già stato ospedito di quelli che hanno acquistato ieri?
Be, il 'disponibile' dovrebbe calare ugualmente...
-
Quote:
iMatteo
quindi come importo da prendere dal conto paypal inserisco 18,15 clicco ok arrivo allo step 2 in cui mi dice che l'importo comprensivo di tasse è 18,97€ e poi ch devo fare? devo asppettare? inoltre come fanno a sapere qual'è il mio conto paypal se non gli ho detto niente? io ho semplicemente inserito il numero della postepay su google wallet
Mi sembra che tu abbia le idee un po' confuse. La PostePay + Google Wallet si usano sul PlayStore. Per pagare Mailboxde.com si usano PostePay + PayPal.
Allo step 2 ti ridirige sul sito PayPal dove inserisci le tue credenziali dell'account PayPal (tutto italiano)
-
Incrociamo tutti le dita insieme per una celere spedizione e ricezione del nostro nexus 4? Mi sa che nella migliore delle ipotesi se ne parla tra 10 giorni..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
mauge
Be, il 'disponibile' dovrebbe calare ugualmente...
a te lo ha calato il disponibile? perchè a me ancora no...
-
Tutti i PlayStore sono operativi!!
-
Ragazzi potete dirmi se a voi il l'acquisto sul play store ha detratto i soldi NEL CONTO DISPONIBILE e NON CONTABILE perchè a me non hanno detratto ancora niente da nessuno dei due!!
-
Quote:
mauge
Mi sembra che tu abbia le idee un po' confuse. La PostePay + Google Wallet si usano sul PlayStore. Per pagare Mailboxde.com si usano PostePay + PayPal.
Allo step 2 ti ridirige sul sito PayPal dove inserisci le tue credenziali dell'account PayPal (tutto italiano)
Salve a tutti sono nuovo, ho letto quasi tutti i post ma ho ancora un dubbio.
Ieri ho acquistato seguendo la guida, tutto ok, ma quando mi sono registrato su mailboxde ho inserito l'indirizzo di residenza, ora quando riceverò la notifica che hanno ricevuto il pacco, contestualmente alla ricarica posso specificare un diverso indirizzo a cui inviarmi la spedizione.
Grazie
-
Quote:
marcoenancy
Ragazzi potete dirmi se a voi il l'acquisto sul play store ha detratto i soldi NEL CONTO DISPONIBILE e NON CONTABILE perchè a me non hanno detratto ancora niente da nessuno dei due!!
Io ho ancora tutti i miei soldi nella postepay...sia nel saldo contabile che disponibile...anzi a dire il vero il disponibile è più basso di un euro...chissà perchè...