Ho provato a telefonare ma purtroppo appena risponde il centralino parla in tedesco e nn ci si capisce un cazzo!!!!
Visualizzazione stampabile
Ho provato a telefonare ma purtroppo appena risponde il centralino parla in tedesco e nn ci si capisce un cazzo!!!!
mi aggrego pure io... il mio inglese è pessimo... e in tedesco conosco 2 o 3 parole....
andiamo bene...... a me dhl.de ha risposto giusto prima... ma è la solita risposta automatica...
Quote:
thank you for your request.
General running time for your parcel is 3 business days.
The transit times given are average transit times, based on the transport to delivery to the recipient on experience.
Under the current terms of the DEUTSCHE POST / DHL this is not a contractually guaranteed delivery period.
The transit times are always working days, beginning from Monday to Friday.
In case your parcel does not arrive at the recipient by the 19. Feb 2013 please contact the sender and request an investigation.
Do you have any further questions? Please don't hesitate to contact your customer service representative using the phone number given below.
In case you answer back via mail please refer to your first request.
Kind regards,
M. Strohbehn
ragazzi fossi in voi minaccerei la dhl, scusate ma cosa c'entra il mittente io fossi in voi litigherei con sti cretini di dhl gli direi che il problema non è vosto ma è loro e se entro 24 non vi fanno sapere niente li minacciate di sporgere denuncia perchè vi hanno smarrito il pacco, ragionandoci fanno parte di un'agenzia loro stessi dovrebbero contattare le filiali tedesche non io cliente
cmq c'è qualcuno che ha spedito con gls e ha il pacco in un impreciso luogo tra la germania e l'italia?!?!? a me risulta spedito dalla germania venerdi e ad ora tutto tace ancora inizio a preoccuparmi e a munirmi di tanta rabbia per prepararmi a far casino XD
Questo è il link diretto http://support.google.com/googleplay...s_contact&rd=3devi accederci sotto proxy e la lingua principale deve essere inglese, tedesca o francese... ma non italiana... effettua anche + di 2 segnalazioni ogni giorno!
Magari inserisci in prima pagina questo link dopo che lo avrai provato sulla guida,e consiglia vivamente di evitare dhl per gli inconvenienti creati agli utenti. Un'ultima cosa pretendi il rimborso delle spese di spedizione come avvenuto la prima volta in cui è uscito il nexus 4 e sono stati spediti dopo il tempo di attesa fissato da google.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Hai presente quando telefoni a vodafone che ti chiedono di digitare uno due tre etc a seconda di dove vuoi che dirigano la telefonata? Ecco li e lo stesso solo tutto in tedesco! Fin quando non selezioni qualcosa ti puoi sbatte per terra ma con l'operatore nn ciparli!! Piuttosto mailboxde ancora non risponde alle mie mail!!! In effetti se contattassero loro dhl per chiedere spiegazioni sarebbe meglio sono del campo e sono i mittenti!!!!
Buongiorno per tutto il giorno!
Pacco arrivato stamattina alle 10:04.
Adesso vi mando un po' in paranoia:
http://i1230.photobucket.com/albums/...ps3ce2834a.jpg
Guardate la mia mano: ho tirato fuori la scatola SENZA aprire il cartone! Direttamente dal buco!!!
http://i1230.photobucket.com/albums/...psb9219970.jpg
...il Nexus 4 comunque c'era ed è una BOMBAAAAAA!!!
Adesso vi saluto tutti quanti. Grazie ancora a Zanettiilcapitano, grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato/supportato.
QUesto topic è un reale specchio del nostro belpaese....ma non vogli andare sempre offtopic!!!
Buon Nexus 4 a tutti!
Claudio
Infatti mi hanno detto che l unica cosa da fare e chiamare il mittente e fagli fare un reclamo da loro quindi non ci resta che chiamare loro meglio telefonicamente perche alle mail non rispondono piu
Teniamoci aggiornati sarq molto difficile per me parlare in inglese con quelli ma per quello che c e in ballo ci provo
Comunque sono gli imballi di google che fanno schifo.
Io ricevuto da saturn da mediamarket e dal play... solo il play usa imballo enormi che riempie con qualche pezzo di carta ma per la maggior parte rimangono vuoti e schiacciati dagli altri fanno quella fine...fortuna che la scatola del nexus é molto robusta di suo e di solito arrivano in perfetto stato
[QUOTE=Stefen;3203782]raga mi sapete dire se qualcuno ha avuto problemi al cell acquistato dal playstore? è un casino rispedirlo se ha qualcosa?[/QUOTE
Che problemi hai?
an... quindi il problema non era di gls... hai effettuato il repacking cn mailboxde??
di solitodovrebbe partire nel giro di 12 ore... di solito... poi ti può succedere cm a noi ke il pacco resti in giacenza nn si sa dove x giorni e giorni...
Guarda normalmente dopo un giorno lavorativo dovrebbe partire ma ad esempio a 3 di noi non si sa che fine ha fatto da quando e arrivato a gunzburg ed e da una settimana...ti auguro veramente che sia andato tutto bene perche se tu stai impazzendo io son gia pazzo
Ciao ragazzi sto seguendo un pochino la vostra vicenda io personalmente ho preso due nexus 4 e nel pagare mailboxde ho sbagliato e scelto dhl con assicurazione massima di 35euro allora ho subito mandato un'email a questo indirizzo support@mailboxde.com poi anche a questo ondrej.krabs@mailboxde.com scrivendo in inglese (usando google traduttore) e come ultima scritta "URGENTE" IN MAIUSCOLO e di colore rosso! il giorno dopo mi hanno risposto dicendo che il pacco me lo avrebbero assicurato fino a 1000 Euro!
A parole sono stati gentili ora spero che il pacco è stato realmente spedito con DHL assicurata a 1000 euro!
Mint è il mio telefono attuale (Xperia T) :D
comunque ragazzi, non disperate, in qualche modo la situazione si sistemerà! 380€ sono tanti per tutti, non immagino chi ne ha ordinati due...la rabbia è tanta! però ecco, pensate positivo! e non smettete di farvi valere con dhl e mailboxde (anche se questi ultimi non hanno colpa tecnicamente, solo per avere un supporto!)
A me dà spedizione il 20 dal Play Store, ho fatto l'ordine il 15. Dopo mi affiderò a GLS, mi sembra di capire che è più affidabile di DHL..
io ho avuto un problema con DHL, problema diverso dal vostro, comunque per contattarli ho trovato una chat sulla loro pagina ufficiale su Facebook ("DHL paket"). Per problemi seri vi consiglio di provare li, mi hanno risposto gentilmente e hanno individuato subito il mio problema. (rispondono tranquillamente anche in inglese)
@ andreuu: qui? https://www.facebook.com/DHLPaket
Ho appena ordinato 2 Nexus 4,
fatto l'ordine alle 11:14 di stamattina,
alle 16:32 mi è arrivata la mail di spedizione da Google Play store :)
sono solidale con tutti quelli che ora han problemi con DHL, io sceglierò GLS e spero che risolviate presto tutti i vostri problemi!