CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 493 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano L'avatar di AlexSer


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    198
    Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho forse un problema col wallet...nella rubrica ho solo un indirizzo anzichè 2...va ugualmente bene???

    Grazie a chi mi aiuta
    "Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"

  2.  
  3. #902
    Androidiano L'avatar di autior


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    POCO F3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatone1411 Visualizza il messaggio
    usare mailboxde non è farlocco ma forse usare un proxy per aggirare un divieto ed inserire dati nel wallet non veritieri come lo consideri?..farlocco è per essere gentili..

    P.S.
    l'ho preso anch'io come voi ma almeno non vado a stuzzicarli
    Sei ancora fuori strada. Usare un proxy è un'altra cosa legalissima, principalmente per questioni di sicurezza. Per quanto riguarda i dati nel wallet di cosa stiamo parlando se c'è gente che ha fatto l'ordine con i loro dati originali italiani e non ha avuto alcun problema?

    Non c'è niente da stuzzicare, al posto di stare lì ad aspettare l'ascia del boia chiedo semplicemente se c'è qualche problema, così se è tutto a posto allora amici come prima, se invece qualcosa non va che mi annullino subito l'ordine e che mi rimborsino i soldi, senza aspettare il solstizio estivo.

  4. #903
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autior Visualizza il messaggio
    Sei ancora fuori strada. Usare un proxy è un'altra cosa legalissima, principalmente per questioni di sicurezza. Per quanto riguarda i dati nel wallet di cosa stiamo parlando se c'è gente che ha fatto l'ordine con i loro dati originali italiani e non ha avuto alcun problema?

    Non c'è niente da stuzzicare, al posto di stare lì ad aspettare l'ascia del boia chiedo semplicemente se c'è qualche problema, così se è tutto a posto allora amici come prima, se invece qualcosa non va che mi annullino subito l'ordine e che mi rimborsino i soldi, senza aspettare il solstizio estivo.
    Quotone !!

  5. #904
    Androidiano L'avatar di NekisTM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma gli ordini vengono processati nel weekend (non spediti, solo processati)?

  6. #905
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autior Visualizza il messaggio
    Sei ancora fuori strada. Usare un proxy è un'altra cosa legalissima, principalmente per questioni di sicurezza. Per quanto riguarda i dati nel wallet di cosa stiamo parlando se c'è gente che ha fatto l'ordine con i loro dati originali italiani e non ha avuto alcun problema?

    Non c'è niente da stuzzicare, al posto di stare lì ad aspettare l'ascia del boia chiedo semplicemente se c'è qualche problema, così se è tutto a posto allora amici come prima, se invece qualcosa non va che mi annullino subito l'ordine e che mi rimborsino i soldi, senza aspettare il solstizio estivo.
    bravo pasquale...adesso torna a studiare..

  7. #906
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma basta! Questa corsa al Nexus 4, al risparmio, alla preghiera al wallet... Ha rotto!

    Un telefono che vale quello che costa... Nessuno regala nulla e questi falliti di Google/LG se la tirano pure...

    Io non riesco a capire... Un po come andare dal fruttivendolo voler comprare 10kg di mele ed il fruttivendolo ti dice " no signore le mele a lei non le voglio vendere... "

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  8. #907
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Ma basta! Questa corsa al Nexus 4, al risparmio, alla preghiera al wallet... Ha rotto!

    Un telefono che vale quello che costa... Nessuno regala nulla e questi falliti di Google/LG se la tirano pure...

    Io non riesco a capire... Un po come andare dal fruttivendolo voler comprare 10kg di mele ed il fruttivendolo ti dice " no signore le mele a lei non le voglio vendere... "

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Per colpa di gente come voi che oggi andiamo a pagaer telefoni 700€ quando alle case produttrici costano 200-300€ inc. pubblicità ecc ( ve ne uscite con la scusa la qualità si paga e Samsung,LG ecc vi SPENNANO!!!!!! )
    Se io posso risparmiare, CERCO di risparmiare, preferisco aspettare 1 mese per il nexus 4 che spendere 200€ in più, di certo se non mi arriva subito non mi vengono attacchi di cuore, però preferisco risparmiare, poi se non si può fare niente, pazienza
    Non siamo mica tutti come te che spendere 549 o 380€ è la stessa cosa
    Scusa lo sfogo però francamente da fastidio leggere queste affermazioni, anche perchè chiunque scrive qui e non sul topic di mediamarkt/saturn lo fa per risparmiare
    Ultima modifica di andrealandia; 02-02-13 alle 16:30

  9. #908
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealandia Visualizza il messaggio
    Per colpa di gente come voi che oggi andiamo a pagaer telefoni 700€ quando alle case produttrici costano 200-300€ inc. pubblicità ecc ( ve ne uscite con la scusa la qualità si paga e Samsung,LG ecc vi SPENNANO!!!!!! )
    Se io posso risparmiare, CERCO di risparmiare, preferisco aspettare 1 mese per il nexus 4 che spendere 200€ in più, di certo se non mi arriva subito non mi vengono attacchi di cuore, però preferisco risparmiare, poi se non si può fare niente, pazienza
    Non siamo mica tutti come te che spendere 549 o 380€ è la stessa cosa
    Scusa lo sfogo però francamente da fastidio leggere queste affermazioni, anche perchè chiunque scrive qui e non sul topic di mediamarkt/saturn lo fa per risparmiare
    sul fatto del risparmiare sono d'accordo, alla fine se si riesce a prenderlo a qualche € in meno è tutto di guadagnato, tanto sia che se ne spendano 500 sia che se ne spandano 380 alla fine con la garanzia siamo messi tutti uguali, ci possiamo attaccare al ****. Ovvio che spenderne 380 fa venire meno il sangue amaro ma son sempre soldi, perciò io mi sento di dirvi di "correre incontro" al nexus 4 solo se siete veramente consapevoli di quello a cui andate incontro (qualsiasi cifra vogliate spendere), altrimenti lasciate perdere perchè in caso di difetti ve lo dovete tenere così come vi arriva, e ve lo sta dicendo uno che sta abbastanza bestemmiando per dei problemi al nexus di sua sorella!

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  10. #909
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Azz speriamo che google si impegni nel risolvere i problemi

  11. #910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Nexus 4 ordinato...

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    sul fatto del risparmiare sono d'accordo, alla fine se si riesce a prenderlo a qualche € in meno è tutto di guadagnato, tanto sia che se ne spendano 500 sia che se ne spandano 380 alla fine con la garanzia siamo messi tutti uguali, ci possiamo attaccare al ****. Ovvio che spenderne 380 fa venire meno il sangue amaro ma son sempre soldi, perciò io mi sento di dirvi di "correre incontro" al nexus 4 solo se siete veramente consapevoli di quello a cui andate incontro (qualsiasi cifra vogliate spendere), altrimenti lasciate perdere perchè in caso di difetti ve lo dovete tenere così come vi arriva, e ve lo sta dicendo uno che sta abbastanza bestemmiando per dei problemi al nexus di sua sorella!
    Posso chiederti che problemi ha il nexus di tua sorella?

Pagina 91 di 493 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy