CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 493 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertCT Visualizza il messaggio
    ...sto aspettando da 11 giorni.
    il rimborso da 11 giorni? chiamali no?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Comunque sono scandalosi. Capisco i problemi di disponibilità dei dispositivi, ma almeno processare gli ordini dovrebbero metterci poche ore. Se spedissero uno da Dublino in auto a controllare i miei dati ci metterebbero molto meno...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

già fatto via mail, ma non rispondono più.
    Per legge li possono bloccare per quanto ne so, quindi aspetto.
    Ma se esce qualcosa di nuovo google se li sogna i miei soldi.

Thank you for contacting the Google Play Support Team. If your refund has already been processed by Google, it may take a few business days for your account to reflect this. Please contact your bank directly if you would like additional details on receiving the funds from a processed refund.
    Thank you for contacting the Google Play Support Team. Having checked your status, it looks like you were able to order your device successfully. If you have any other questions please don't hesitate to contact us.
    e poi l'unico numero è questo:

call us at 1-888-4UNEXUS

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiosky Visualizza il messaggio
    Comunque sono scandalosi. Capisco i problemi di disponibilità dei dispositivi, ma almeno processare gli ordini dovrebbero metterci poche ore. Se spedissero uno da Dublino in auto a controllare i miei dati ci metterebbero molto meno...
    va a fortuna... a chi spediscono subito il servizio risulta essere perfetto alla fine... a chi invece è meno fortunato non resta altro da fare che imprecare... quello che non si spiega sono questi trattamenti degli ordini fatti in maniera del tutto casuale a quanto pare... io la guida l'ho seguita alla lettera... MAH

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche il mio ordine era nel "limbo" del 1 febbraio. Annullato, rifatto e spedito in giornata

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chestervoice Visualizza il messaggio
    va a fortuna... a chi spediscono subito il servizio risulta essere perfetto alla fine... a chi invece è meno fortunato non resta altro da fare che imprecare... quello che non si spiega sono questi trattamenti degli ordini fatti in maniera del tutto casuale a quanto pare... io la guida l'ho seguita alla lettera... MAH
    lo so e alla fine è solo un telefono quindi poco male. Solo che se fosse un normale shop online di provincia avrebbe tanti feedback negativi da ammazzarlo e se penso che questo si chiama Google...

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiosky Visualizza il messaggio
    lo so e alla fine è solo un telefono quindi poco male. Solo che se fosse un normale shop online di provincia avrebbe tanti feedback negativi da ammazzarlo e se penso che questo si chiama Google...
    quoto.

qualcuno mi potrebbe dire se, nel caso la seconda mail non arrivasse subito, cosa devo fare? è la seconda volta che non mi arriva c***o
    ho fatto l'ordine ieri alle 14 circa

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si, se non fosse che stiamo acquistando virtualmente in germania i feed sarebbero pessimi. però se fosse facile ci sarebbero la metà degli ordini
    Google vende APP, ha server &co. ma non ha la logistica per vendere fisicamente, questo è un buon motivo per non mettere piede in italia oltre al sistema legale (amazon vi dice qualcosa?).
    A proposito, se Amazon non avesse fatto di testa sua ora ci sarebbe un monopolio spaventoso, di evasori tra le altre cose (ma questa è un'altra storia) ed il nexus arriverebbe in due ore. fine OT.

Quote Originariamente inviato da brahda89 Visualizza il messaggio
    quoto.

qualcuno mi potrebbe dire se, nel caso la seconda mail non arrivasse subito, cosa devo fare? è la seconda volta che non mi arriva c***o
    ho fatto l'ordine ieri alle 14 circa
    aspetta almeno 24h, poi ti direi di annullare visto che comunque ogni "step" successivo di verifica posticipa l'ordine.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

io sinceramente sono molto tentato (una volta effettuato il rimborso) ad abbandonare il play store per passare a mediamarkt...

Androidiano L'avatar di Nicoillo

Smartphone
    Nexus S, Acer Liquid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Martedi mi sono stati spediti 2 nexus da mailboxde, oggi sono in consegna! Ho usato il servizio eis Parcel - GLS News:
    Insurance up to 1000 EUR for shipments to Italy incl. in the basic price. Shipments up to 1 kg for 19,25 EUR. 22 euro ora della fine, per avere il pacco in 3 giorni mi sembrano spesi bene...ve lo consiglio!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Nicoillo per il post:

baccoba (08-02-13)

Pagina 191 di 493 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio