La carta non c'entra niente, questo è il mio secondo ordine. Il primo lo feci con postepay e fu stato accettato immediatamente.
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Fabio3105 (27-03-13)
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Io dal UK attendo dal 20-marzo mi risposero di aspettare al 25 ma nulla. Li ho ricontattati e mentre la prima volta mi risposero dopo pochi minuti questa volta tutto tace. Siccome la amica scenderà il 2 aprile questa sera annullo l'ordine e abbandono l'idea.
Cyanogenmod 10.1 - Kernel Stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fabio3105 (27-03-13)
Ciao a tutti. Sto valutando il passaggio da iphone 4S a questo nexus4. mi hanno anche proposto uno scambio con il galaxy S3 LTE quindi anche li 2 gb di ram. Il nexus4 è valido, qualità? Mi blocca il passaggio, perché non lo mai visto ne toccato da vivo.. Poi avendo il mac con l'iphone ho tutto sincronizzato.. Il mac con l'android vanno d'accordo?
Pensavo di prenderlo da playstore Germania perché ho un amico che abita li.
La mia domanda: si puo pagare con una carta di credito italiana con spedizione a nome suo in Germania. Poi una volta che il telefono li arriva, me lo rispedisce tramite corriere espresso?
Grazie
Originariamente inviato da thengel
Come materiali è tale e quale ad iPhone, molto compatto e solido. Si può certamente pagare con carta italiana e farlo arrivare dal tuo amico, bada però: l'indirizzo di fatturazione deve essere composto cosi:
COGNOME NOME (dell'intestatario della carta)
INDIZZO TUO AMICO
CAP
CITTÀ
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Fabio3105 (27-03-13)