Una curiosità che caricatore usi?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Sto usando il caricatore usb suo originale...solo che in questo momento non ho l adattatore per la corrente e lo posso attaccare solo al pc!Io spero che riparta se no per rimandarlo in garanzia in germania mi sparo!
Aspettate sta dando un cenno di vita....mi si è almeno acceso il led di notifica in basso color rosso!
Quando si scarica completamente ha bisogno di state a ricaricare per un bel po'.
Soprattutto pi se caricato da USB.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ma anche il mio LG P500 non si accende se è completamente scarico, è normaledeve stare almeno un po' in carica.
Evitate come la peste però il caricamento da PC, mi ha sempre dato problemi...
Riccardopt alla fine ti si è acceso? A me fa la stessa cosa, se tenevo premuto a lungo il tasto di accensione faceva solo un lampeggio la luce rossa, ora se tengo premuto lampeggia di continuo, si sta caricando?
comunque è successa la stessa cosa anche a me...dal caricatore attaccato al pc giocavo un po mentre era in carica....all'improvviso si è spento e l'ho staccato un po...era molto caldo dietro quindi pensavo si fosse surriscaldato e quindi aspettare che si raffreddasse...poi l'ho messo in carica e ha iniziato a lampeggiare di rosso...ad un certo punto ha smesso di lampeggiare e sembrava morto.......dopo tipo 20 minuti sono tornato a controllare e niente....come suggerito da rizand l'ho colpito non esageratamente e niente...quindi subito dopo averlo colpito ho staccato il caricatore e riattaccato e tà dàààà improvvisamente è comparso il segno di carica e ha reiniziato a caricarsi
speriamo bene
A me proprio stasera era sulla mensola, sento il suono di due notifiche successive velocemente, vado a controllare ed è spento. Non da più segni di vita, lo collego alla corrente e niente. Ovviamente vado nel panico (dato che è anche rootato e quindi niente garanzia!). Aspetto un po', lo ricollego alla corrente e si accende la ricarica, provo ad accenderlo in carica e si accende, la batteria era al 34%! Come mai è successo questo? Ora devo assolutamente riportarlo alla situazione stock originale cosi almeno se mi ricapita posso mandarlo in garanzia (in Inghilterra!). Ma che palle! L' ho trattato benissimo! Avessi comprato l' iPhone 5 come avevo in programma!![]()
Oneplus 6T