CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64
Discussione:

Non si accende più..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

R: Non si accende più..

Con il root non si perde la garanzia..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamerTex
    Originariamente inviato da rinbaubau
    Avessi comprato l' iPhone 5 come avevo in programma!
    Potresti prendere un altro nexus 4 nuovo e ancora non arriveresti a spendere lo stesso di comprare un iPhone5... Quindi non mi pare che sarebbe stata una grande idea

Non è proprio cosi. L iPhone col cambio attuale in Inghilterra viene 610 euro (il 16gb). Poi lasciando perdere il discorso che sia migliore o peggiore come smartphone in se, cmq ha un valore di mercato superiore grazie al suo brand molto forte. Il discorso ne compri 2 di Nexus 4 non regge.
    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Oneplus 6T

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rinbaubau Visualizza il messaggio
    A me proprio stasera era sulla mensola, sento il suono di due notifiche successive velocemente, vado a controllare ed è spento. Non da più segni di vita, lo collego alla corrente e niente. Ovviamente vado nel panico (dato che è anche rootato e quindi niente garanzia!). Aspetto un po', lo ricollego alla corrente e si accende la ricarica, provo ad accenderlo in carica e si accende, la batteria era al 34%! Come mai è successo questo? Ora devo assolutamente riportarlo alla situazione stock originale cosi almeno se mi ricapita posso mandarlo in garanzia (in Inghilterra!). Ma che palle! L' ho trattato benissimo! Avessi comprato l' iPhone 5 come avevo in programma!
    allora scaricati battery calibration su playstore, dopo qualche calibrazione il telefono ritorna normale stessa situazione tua risolta facendo cosi

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuova sul forum e sono un' androidiana convinta da almeno qualche anno.
    Giovedì scorso ho finalmente ricevuto il mio Nexus 4 e tutto è andato bene fino a stamattina quando non si è acceso più. Ho provato tutto quello che ho letto in questo Thread, ma non c'è modo di resuscitarlo.
    Ieri sera era al 10% , l' ho spento e l' ho messo in carica tutta notte (sempre col suo caricabatterie originale) ed ora non riesco ad accenderlo in alcun modo.
    Ho provato ad attaccarlo ad un caricatore diverso, ho provato ad attaccarlo al pc, ho provato combinazioni di tasti diverse, ho provato pure la bottarella suggerita in un post... ma niente.
    Avete qualche strada intentata da suggerirmi?
    O mi conviene spedirlo indietro visto che comunque ha solo 5 giorni di vita?
    Grazie mille a chi mi risponderà.

Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lolann Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova sul forum e sono un' androidiana convinta da almeno qualche anno.
    Giovedì scorso ho finalmente ricevuto il mio Nexus 4 e tutto è andato bene fino a stamattina quando non si è acceso più. Ho provato tutto quello che ho letto in questo Thread, ma non c'è modo di resuscitarlo.
    Ieri sera era al 10% , l' ho spento e l' ho messo in carica tutta notte (sempre col suo caricabatterie originale) ed ora non riesco ad accenderlo in alcun modo.
    Ho provato ad attaccarlo ad un caricatore diverso, ho provato ad attaccarlo al pc, ho provato combinazioni di tasti diverse, ho provato pure la bottarella suggerita in un post... ma niente.
    Avete qualche strada intentata da suggerirmi?
    O mi conviene spedirlo indietro visto che comunque ha solo 5 giorni di vita?
    Grazie mille a chi mi risponderà.
    dove l'hai preso? se ha solo 5 giorni e l'hai preso in italia ti converrebbe usufruire delle restituzione e sostituzione per prodotto non funzionante
    Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    dove l'hai preso? se ha solo 5 giorni e l'hai preso in italia ti converrebbe usufruire delle restituzione e sostituzione per prodotto non funzionante
    L' ho preso su internet e viene dalla Francia, ma comunque ho 7 giorni per esercitare questa opzione (oggi in ogni caso ho contattato il servizio clienti del fornitore).
    Sono solo un po' nel panico perché mi angoscia un po' restare senza cellulare per qualche tempo (la micro sim non va bene per il mio vecchio modello, maledizione! :-) )

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4 E960

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    Se vuoi un consiglio, smettila di far scaricare completamente la batteria, la stai massacrando così...

Quoto in pieno, le batterie agli ioni di litio hanno una memoria per mantenere la carica e facendole scaricare del tutto con il tempo perderanno in autonomia..
    Leggi un pò qui
    http://it.wikipedia.org/wiki/Batteria_litio-ione

Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Appena avrò di nuovo un Nexus 4 controllerò meglio il livello di batteria prima di metterlo in carica, anche se comunque non credo che si possa essere deteriorata in soli 4 giorni di utilizzo :-)

Androidiano L'avatar di ilpolpi65

Smartphone
    Nexus 5 note 3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lolann Visualizza il messaggio
    L' ho preso su internet e viene dalla Francia, ma comunque ho 7 giorni per esercitare questa opzione (oggi in ogni caso ho contattato il servizio clienti del fornitore).
    Sono solo un po' nel panico perché mi angoscia un po' restare senza cellulare per qualche tempo (la micro sim non va bene per il mio vecchio modello, maledizione! :-) )
    puoi sempre comprare un adattatore per la sim....
    Ultima modifica di ilpolpi65; 20-04-13 alle 14:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilpolpi65 Visualizza il messaggio
    puoi sempre comprare un adattatore per la sim....
    In effetti è quello che ho fatto appena me lo hanno ritirato :-)
    Lunedì me lo restituiscono, vediamo cos'era successo :-)

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio