Con il root non si perde la garanzia..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Con il root non si perde la garanzia..
Originariamente inviato da LamerTex
Non è proprio cosi. L iPhone col cambio attuale in Inghilterra viene 610 euro (il 16gb). Poi lasciando perdere il discorso che sia migliore o peggiore come smartphone in se, cmq ha un valore di mercato superiore grazie al suo brand molto forte. Il discorso ne compri 2 di Nexus 4 non regge.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Oneplus 6T
Ciao a tutti, sono nuova sul forum e sono un' androidiana convinta da almeno qualche anno.
Giovedì scorso ho finalmente ricevuto il mio Nexus 4 e tutto è andato bene fino a stamattina quando non si è acceso più. Ho provato tutto quello che ho letto in questo Thread, ma non c'è modo di resuscitarlo.
Ieri sera era al 10% , l' ho spento e l' ho messo in carica tutta notte (sempre col suo caricabatterie originale) ed ora non riesco ad accenderlo in alcun modo.
Ho provato ad attaccarlo ad un caricatore diverso, ho provato ad attaccarlo al pc, ho provato combinazioni di tasti diverse, ho provato pure la bottarella suggerita in un post... ma niente.
Avete qualche strada intentata da suggerirmi?
O mi conviene spedirlo indietro visto che comunque ha solo 5 giorni di vita?
Grazie mille a chi mi risponderà.
L' ho preso su internet e viene dalla Francia, ma comunque ho 7 giorni per esercitare questa opzione (oggi in ogni caso ho contattato il servizio clienti del fornitore).
Sono solo un po' nel panico perché mi angoscia un po' restare senza cellulare per qualche tempo (la micro sim non va bene per il mio vecchio modello, maledizione! :-) )
Quoto in pieno, le batterie agli ioni di litio hanno una memoria per mantenere la carica e facendole scaricare del tutto con il tempo perderanno in autonomia..
Leggi un pò qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Batteria_litio-ione
Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
Rom: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Launcher: HTC Sense 5.5
Appena avrò di nuovo un Nexus 4 controllerò meglio il livello di batteria prima di metterlo in carica, anche se comunque non credo che si possa essere deteriorata in soli 4 giorni di utilizzo :-)