CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64
Discussione:

Non si accende più..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema con il mio Nexus 4 hwrev11, comprato sul Play Store tedesco.

    Lo stavo usando collegato al caricabatterie da circa un quarto d'ora e si era surriscaldato come ha sempre fatto da quando l'ho comprato (un mese fa). Di punto in bianco si è spento e non si è più riacceso. Ha mantenuto il led rosso acceso per qualche minuto e poi nemmeno un segno di vita. Ho provato a staccarlo, ricollegarlo, attaccarlo al PC, lasciarlo collegato per mezzora, accenderlo con tasto volume+power. Niente. CHE NERVOSO! L'ho sempre trattato con cura, mi dà proprio fastidio! Provando a scuoterlo (non percuoterlo) si sente un rumore all'interno, come se ci fosse un componente mobile a livello dello speaker del telefono.

    Ci sono soluzioni alternative all'assistenza in Germania?

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di alexfrigo; 23-04-13 alle 22:44

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexfrigo Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso problema con il mio Nexus 4 hwrev11, comprato sul Play Store tedesco.

    Lo stavo usando collegato al caricabatterie da circa un quarto d'ora e si era surriscaldato come ha sempre fatto da quando l'ho comprato (un mese fa). Di punto in bianco si è spento e non si è più riacceso. Ha mantenuto il led rosso acceso per qualche minuto e poi nemmeno un segno di vita. Ho provato a staccarlo, ricollegarlo, attaccarlo al PC, lasciarlo collegato per mezzora, accenderlo con tasto volume+power. Niente. CHE NERVOSO! L'ho sempre trattato con cura, mi dà proprio fastidio! Provando a scuoterlo (non percuoterlo) si sente un rumore all'interno, come se ci fosse un componente mobile a livello dello speaker del telefono.

    Ci sono soluzioni alternative all'assistenza in Germania?

    Grazie a tutti
    Dopo un'ora di panico si è riacceso. Ho seguito le istruzioni del secondo link googolando: nexus 4 power on any more.
    Vol+ + Vol- + Power --> mettere in carica. Non so se sia stato questo procedimento, ma ora sembra essersi ripreso.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexfrigo Visualizza il messaggio
    Dopo un'ora di panico si è riacceso. Ho seguito le istruzioni del secondo link googolando: nexus 4 power on any more.
    Vol+ + Vol- + Power --> mettere in carica. Non so se sia stato questo procedimento, ma ora sembra essersi ripreso.
    In bocca al lupo! Il mio è tornato a casa ieri dall' assistenza e per ora sembra che vada tutto benissimo :-)

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lolann Visualizza il messaggio
    In bocca al lupo! Il mio è tornato a casa ieri dall' assistenza e per ora sembra che vada tutto benissimo :-)
    Quanto tempo ci hanno messo per ripararlo? Era in garanzia? Quanto hai speso (trasporto/assistenza)? Ti è tornato lo stesso dispositivo o lo hanno sostituito? In caso di sostituzione, aveva la stessa versione hardware (hwrev)? Il mio ha un suono molto metallico da entrambi gli altoparlanti e quasi quasi approfitto del guasto per mandarlo in assistenza.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexfrigo Visualizza il messaggio
    Quanto tempo ci hanno messo per ripararlo? Era in garanzia? Quanto hai speso (trasporto/assistenza)? Ti è tornato lo stesso dispositivo o lo hanno sostituito? In caso di sostituzione, aveva la stessa versione hardware (hwrev)? Il mio ha un suono molto metallico da entrambi gli altoparlanti e quasi quasi approfitto del guasto per mandarlo in assistenza.
    Sono stati molto efficienti: sono venuti a ritirarlo al lavoro di martedì ed il lunedì dopo me lo hanno riportato. Era in garanzia, non mi hanno fatto spendere un euro né per il trasporto, né per l' assistenza. Non è stato sostituito.

  7. #56
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,809
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Ma di dove Sei.
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Ma di dove Sei.
    Sono di Rimini, me lo hanno ritirato da Bologna

  9. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,809
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  10. #59
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,809
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Ciao ma come hai fatto a fartelo sostituire o riparare, dicono che Google non da garanzia a mio italiani


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho mandato una mail al rivenditore e poi abbiamo avuto contatti telefonici


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy