Ma scusa non sarebbe piu semplice che lui emetta un rimborso? Ora cosi oltre a ridarmi i soldi paypal che gli fa? Eppoi anche il mio feedback negativo!
Io certa gente non la capisco...
Visualizzazione stampabile
Ma scusa non sarebbe piu semplice che lui emetta un rimborso? Ora cosi oltre a ridarmi i soldi paypal che gli fa? Eppoi anche il mio feedback negativo!
Io certa gente non la capisco...
Stai attento però, perché se ha svuotato il conto paypal appena ha ricevuto i soldi rimborso non ne avrai... in quel caso l'unica è denunciarlo.
Si come hai detto te... Con il reclamo dovrebbero bloccargli i soldi... Stamattima chiamo paypal... Il tipo non mi risponde piu...
Paypal li ho chiamati e mi hanno detto che dal momento in cui ho fatto la contestazione i soldi del venditore sono bloccati... Mi hanno detto anche se nel caso lui non li avessero me li anticipano loro (ci credo poco). Il venditore dopo 20 messaggi ha risposto solo ad uno, quello in cui con due frasi gli ho scritto "sei uno stronxo"... Sai che ha risposto? Che fara leggere questa email a paypal... Ah ah ah...
Nel frattempo preso dalla scimmia ho preso un altro nexus 4 stavolta a mano nella mia citta...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Eppure leggevo di gente che non hanno rimborsato perche il venditore gia aveva prelevato i soldi... Staremo a vedere al limite lo vendo a qualcuno come da riparare e magari ci sa rimettere il firmware stock.
Ps. Ho preso un nexus 4 stavolta a mano nella mia citta, volevo vendere il note2 ma dopo un giorno di utilizzo blnon ne sono mica tanto sicuro...
Il display e definitissimo come un retina... Stupendo, anche se i colori sono un po sbiaditi... Ma ho due grandi problemi, la batteria e la sensibilita della tastiera che non e proprio precisa...
Per carita non parlarmi di modifiche e rom... Dopo la mia esperienza... Strano che google tanto perfetta e os puro eppoi una rom diversa faccia acquistare un 50%...
Sara che e la prima carica ma per averlo usato si e no due ore in tutto sono gia al 11%...